Salve a tutti , oggi vorrei proporre una modifica ai gm....ke ne dite di rendere ridable anke i WYRM? o qualke altro animale???? x esempio in altri shard ci sn i white wyrm cavalcabili e NON esiste il cup gul delle stat e delle skill cioè ....NESSUN LIMITE ...si puo avere tutte le skill a 150 o piu....ci sn altri shard in cui si arriva a 300 taming x esempio e cn 250 si allevano e animali e si fanno covare le uova!!!! immaginate ke roba x dei tamer....e poi...se nn volete fare NULLA d queste proposte....fate pure...voi mi direte..Noi siamo sul modello di OSI....ma bravi e volete essere uguali a osi anke nei suoi difetti??? fate come volete e cmq x dirvi una cosa....nn e nemmeno frà i primi 200 e nn mi sembra quindi un modello molto ideale da seguire.....ARRETRATI RULEZ -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Propongo Ai Gm
Comprimi
X
-
-
se non ti va bene cambia pure.. il bello è che si può scegliere no?
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Alex danter--- mago (prima o poi..)
Leggi il diario di un fabbro
Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno
Commenta
-
Quelli che tu chiami difetti sono solo limiti fisici del gioco che sono stati messi per un motivo, come per esempio il bilanciamento.
Cioè, hai presente, cavalchi un WW a 300 miglia orarie, appena incontri qualcosa scendi e fai "all kill"..... molto divertente... a quel punto le altre classi non avrebbero senso di esistere.
Poi il fatto di portare a 200 o 300 le skill sono tutte cazzate inutili, con 100 già tami tutto il tamabile, a che serve 300?Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Edelial
Regalagli uno dei tuoi Lucazzartos(si scrive così?)
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
Commenta