annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propongo Ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Danielino
    virgo ha pensato che magari si potrebbe cambiare in meglio PER TUTTI lo shard in cui noi siamo...
    alla fine e' a noi che deve piacere

e pi nn capisco perche' lo avete attaccato cosi' tanto per una proposta...
    Non avevano niente da fare
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Guarda che quel sito è dedicato mi sa solo ai server nu, è ovvio che osi non ci sia Ma tu hai idea di quanta gente ci giochi su osi ?
      Ti dico una cosa : avere le skill a 200 è una *****. Ma tu hai idea di cosa vuol dire avere un pg che NON sarà MAI finito ? Perchè oltre ai 100 ci saranno sempre cagate che ti faranno perdere un mucchio di tempo e tu starai sempre a macrarti un pg del cavolo invece che giocare.
      Molto meglio il pg con skill max a 100 ( già a 120 mi non mi piace molto, ma è il male minore ) che poi giochi, se no tanto vale farsi il pg, dopo 7 giorni te lo cancelli, e ricominci a rialzarti le skill
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

virgo mio.. direi.. informati prima di parlare!

hai detto tante cavolatine e'!

credi che avere 1 skill a 10000 su uno shard o a 120 qua su uodream crei differenze?

e' una cosa senza senso nn credi?
        e cosi x tante altre cose!

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Re: Propongo Ai Gm

Originally posted by Virgo
          Salve a tutti , oggi vorrei proporre una modifica ai gm....ke ne dite di rendere ridable anke i WYRM? o qualke altro animale???? x esempio in altri shard ci sn i white wyrm cavalcabili e NON esiste il cup gul delle stat e delle skill cioè ....NESSUN LIMITE ...si puo avere tutte le skill a 150 o piu....ci sn altri shard in cui si arriva a 300 taming x esempio e cn 250 si allevano e animali e si fanno covare le uova!!!! immaginate ke roba x dei tamer....e poi...se nn volete fare NULLA d queste proposte....fate pure...voi mi direte..Noi siamo sul modello di OSI....ma bravi e volete essere uguali a osi anke nei suoi difetti??? fate come volete e cmq x dirvi una cosa....nn e nemmeno frà i primi 200 e nn mi sembra quindi un modello molto ideale da seguire.....ARRETRATI RULEZ -.-

Spero sia una provocazione... altrimenti...

ICQ 56111263

Commenta

la cosa che mi scaxxa e' quella di annusare il culo ad OSI... qualchbe novità ci potrebbe sempre essere... più originale è meglio è...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Rendiamo craftabili gli uzi per arcery allora ????
              Tu non sei i tuoi soldi,
              Non sei il tuo lavoro,
              Non sei il tuo conto in banca,
              Non sei il contenuto del tuo portafogli,
              Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
              Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.

Commenta

io propongo di attivare i poteri psichici

Commenta

...

se quà ce questa libertà di parola nn posto piu...oppure posto x divertirmi a vedervi scannarvi fra di voi x una proposta ke in fondo in fondo dietro la vostra crosta di fifoni abbiate pensato anke voi ste cose....tnx danielino l unico veramente sincero di sto shard ...tutti fifoni....ma va.....tutti a dire subito ...CAMBIA CAMBIA....ma pensate a voi questo post e x i gm ke centrate voi ???...impiccioni...e cmq...nn cambio xke vorrei vedere crescere sto shard...nn farlo ridurre a OSI....oddio....sto osi....tutti a sto osi....miglioriamo il mondo di uod e SUPERIAMO osi....mmamma mia...volete ke sto shard diventi internazionale o no???? si e no di stranieri ce ne sn 3 o 4 e lo kiamate internazionale....se nn miglioriamo piano piano i 100 pg online diventeranno 50 ...poi 10...poi 1 ...poi 0...e io nn lo voglio affatto ma se rimaniamo cosi arretrati...bè...nn so ke dire...io ho proprosto e ditemene pure di tutti i colori tanto resto e lotto x cambiare in meglio questo shard...
                  impossible is nothing

Commenta

e se qualcuno ha da criticare anche me qui trovate la mia risposta

www.mrb.it-bravo.swf
                    icq number: 137832211

Commenta

non sai manco linkare... va be vado a vedermi SKY a dopo

Commenta

mi sorge una domanda... sai che e' OSI o sono sono 3 lettere che ti piacciono e che scrivi ogni tanto?

Commenta

e far si che i necromanti possano scrivere scroll con inscription......
                          bello no

EtSnake

Commenta

Re: ...

Originally posted by Virgo
                            ...nn farlo ridurre a OSI....oddio....sto osi....tutti a sto osi....
                            e che c'avrà di bello sto Osi!

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                              la cosa che mi scaxxa e' quella di annusare il culo ad OSI... qualchbe novità ci potrebbe sempre essere... più originale è meglio è...
                              capisco quello che intendi dire, però introdurre novità crea immediatamente dello sbilanciamento per quanto tu possa testare.

Metti che rendono i ww cavalcabili, allora devono mettere anche qualcosa per i warrior...poi per i maghi... per gli arcieri.... poi magari i tamer si lamentano perchè le novità introdotte per gli altri sono superiori alle sue... e allora via con altre novità.

Come dice Caino non c'entra nulla che su uno shard si raggiunga i 10000 punti di skill mentre qui solo i 120.

Il bello di questo modello è che volendo un pg diventa potente in poco tempo e a quel punto è solo l'abilità del giocatore a determinare la vittoria, non punteggi infiniti che raggiunge solo chi ha tanto tempo di giocare.
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

...il discorso della cova delle uova, però, è lollosissimo ma interessante

ICQ 56111263

Commenta

Sto operando...
                                X