annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda sui paladini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una domanda sui paladini...

Qualche personaggio più anziano di me mi saprebbe dire perchè alcune delle nostre abilità divine non possono essere sfruttate? Sono qui da ca 2 settimane ma non ho ancora capito...

Perkè ho 70 di chivaliry ma quando provo certe ailità mi dice che non possono essere usate.... Ma se noi abbiamo incantesimi bloccati non siamo tenuti in meno conisderazione rispetto ai nostri "avversari" necromanti che invece possono castare tutte le loro maige?

P.S.: Se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio in anticipo
    in arrivo al più presto...

1 i necromanti nn han tutte le magie
    2 i discorsi l"ui si e io no" sono brutti
    3 alcune magie sono da implementare, speriamo con la prossima release di runuo

Commenta

Originally posted by Sabrick
      1 i necromanti nn han tutte le magie
      2 i discorsi l"ui si e io no" sono brutti
      3 alcune magie sono da implementare, speriamo con la prossima release di runuo
      Grazie, cmq mi scuso se ho offeso la vostra classe con le mie parole perchè non era quella la mia intenzione.

Commenta

E' un fatto momentaneo, quei 3 incantesimi ai quali ti riferisci (enemy of one, divine fury e dispel evil) saranno implementate spero a breve.

[MODE PARACULO=ON] Leggi il post Adesioni Nuova Gilda!! Se sei un paladino con eta' compresa tra 0 e 5000 anni potremmo cercare proprio te! ( : ti punta un dito contro). Per ulteriori informazioni puoi contattarmi al mio icq (136171437) o con messaggio privato su questo forum. [MODE PARACULO=OFF]

Ciao

Commenta

Originally posted by Magnur
          E' un fatto momentaneo, quei 3 incantesimi ai quali ti riferisci (enemy of one, divine fury e dispel evil) saranno implementate spero a breve.

[MODE PARACULO=ON] Leggi il post Adesioni Nuova Gilda!! Se sei un paladino con eta' compresa tra 0 e 5000 anni potremmo cercare proprio te! ( : ti punta un dito contro). Per ulteriori informazioni puoi contattarmi al mio icq (136171437) o con messaggio privato su questo forum. [MODE PARACULO=OFF]

Ciao

Asd, grazie per avermi aperto una finestra si speranza tra le ossa occipitali!!!

Cmq spero siano implementati presto perkè volevo troppo provarli :P

Commenta

Misero sostenitore di una causa persa non puoi opporti alle antiche arti!
            Io che insegnai la Necromanzia alla stirpe di Numenor corompendola per sempre ti dico che non avrai mai speranze di sorta seguendo la tua strada!
            E voi che vi dichiarate paladini!
            che cosa sostenete poi? una causa che neppure conoscete...
            siete solo marionette in mani ad aguzzini che regnano nelle terre celate...
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
            X