annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ma come cavolo fate...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...ma come cavolo fate...?

    Ma come cavolo fate a finire i large bod, ragazzuoli? E soprattutto, quanto ci mettete? Io è da na vita che ne ho uno e non manco trovato un singolo small per completarlo...
    Datemi delle dritte, vi prego!
    Grazie ragazzi!


    ICQ 56111263

  • #2
    ogni 6 ore vai a prender un bod, magari prima accendi un cero

    Commenta


    • #3
      Io devo ancora capire come funziona sta storia dei BOD piccoli grandi e medi

      Praticamente io ho un fabbro con 52 black fatto ieri, cosa diavolo devo fare per ottenere sti BOD, cosa sono e a cosa servono? Grazie
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

      Commenta


      • #4
        Dai Sabrick aiutami tu... Prendili per me poi alla fine ti faccio un bel regalino in natura!




        ICQ 56111263

        Commenta


        • #5
          I BOD si ottengono sempicemente vendendo un qualunque oggetto ai vendor blacksmithy o tailor, non e' detto che al primo colpo vi diano subito un BOD quindi vendete oggetti songoli (dagger e bandane ad esempio) fino a che il vendor vi offre il BOD e voi cliccate su OK, se rifiutate il BOD dovete cmq aspettare 6 ore quini prendetelo sempre.

          Small e large sono random, casuali.

          Con la skill a 50 ottieni solo small ma li puoi prendere piu' frequentemente, solo che non saranno mai exceptional.

          Con la skill sopra 70 invece li prendi ogni 6 ore ma c'e' la possibilita' di averli exceptional (praticamente sempre)

          Completare un large e' un bel lavoro, i large migliori sono tosti ma il premio vale la pena (non sempre). Per completarli l'unico modo e' aspettare 52 anni e prendersi tutti i BOD ogni 6 ore sperando di avere culo, oppure scambiare quelli che si hanno con altri che servono.

          Commenta


          • #6
            Ho 2 large da completare...
            Uno è per una ring completa in dull copper... robetta
            L'altro per una chain in shadow... credo sia un pò meglio!
            Che ne pensate...? Cosa potrei ricevere in premio quando li completo?


            ICQ 56111263

            Commenta


            • #7
              grazie mille per la risposta
              Nightmare - Ex Player UoD
              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

              Commenta


              • #8
                Suvvia amici miei... Se avete gli small per 20 Exceptional chain in shadow fatemi uno squillo


                ICQ 56111263

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Rastlyn
                  Ho 2 large da completare...
                  Uno è per una ring completa in dull copper... robetta
                  L'altro per una chain in shadow... credo sia un pò meglio!
                  Che ne pensate...? Cosa potrei ricevere in premio quando li completo?
                  Per la ring:
                  se e' normale (non except) una gargo pickaxe o un prospector o una powder of temperament.
                  se e' except da
                  10,15 pezzi - un incudine colorata o una power scroll +5 di black o un runic hammer in Dull o shadow.
                  20 pezzi - una power scroll +10 di black o un runic hammer in copper.

                  Per la chain:
                  se e' normale: guanti mining +5 o un incudine colorata o una power scroll +5 di black o un runic hammer in Dull o shadow.
                  se e' except
                  10,15 Pezzi Un incudine colorata o una power scroll +15 o un runic hammer in bronze o un ancient hammer +10.
                  20 Pezzi - una power scroll +20 di black o un runic hammer in bronze o un ancient hammer +15.

                  per tutti e due ti da' anche un po' di soldi e fama.

                  Commenta


                  • #10
                    Arbedark... grazie mille per le info Spero di finirli, sti cavolo di BoD


                    ICQ 56111263

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X