necro mago, ma a differenza del paladino che più o meno va bene per qualsiasi classe come complementare necro necessita di skill particolari per essere utilizzata al massimo...
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
se proprio devi metti 120 ress spell e 100 meditation...
comunque necro a 110 è più che sufficente, tattics potresti tenerla a 100 e mettere a 120 solo la combat (che sword io la avevo a 100 non offre poi cosi tanto) infatti ti consiglierei fencing...
Declino [The Grinch]
se proprio devi metti 120 ress spell e 100 meditation...
comunque necro a 110 è più che sufficente, tattics potresti tenerla a 100 e mettere a 120 solo la combat (che sword io la avevo a 100 non offre poi cosi tanto) infatti ti consiglierei fencing...
w....riepilogando
necro 110
spiritS 120
medit 100
fencing 120
tactics 100
sellRes 120 mancano 30 punti dove li metto???
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Originally posted by PoluzKiller se proprio devi metti 120 ress spell e 100 meditation...
w....riepilogando
necro 110
spiritS 120
medit 100
fencing 120
tactics 100
sellRes 120 mancano 30 punti dove li metto???
mettili in anatomy oppure magery che ti recalli ti fai luce ti fai il teleporto con la scroll per inseguire...
Declino [The Grinch]
Originally posted by PoluzKiller dall'altro forum ho visto un tipo che vende un'anello necromancy+2......a cosa serve???? quanto è il suo reale volore?
L'anello necro non te ne fai molto perchè visto che tanto aumenti necro al massimo. Tanto oltre al massimo con l'anello non ci va ti servirebbe solo temporaneamente e un solo +2 non ti cambia la vita.
Ciao
PoluzKiller
Commenta