annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' nn attirare giocatori stranieri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si sarebbe un ottima cosa

è bello parlare ignlese coi player stranieri!!!
    GoiGou

Commenta

sullo shard che frequentavo prima c'erano parecchi stranieri. poco a poco si erano raggruppati in una sola città. sarebbe un'occassione grandiosa per chi ama il gdr (...quella lontana città, dovi si parla una lingua foresta...) e anche per il divertimento (è normale che gli stranieri si raggruppino in una sola gilda, ad esempio.

Commenta

wazzz

....io credo che almeno 8 giocatori di ultima su 10 sanno comunicare in inglese per quello che serve nelle terre di Britannia (I need Help, I buy a Horse 300gp, where is the bank penso sappiano dirlo tutti..).

La maggiornaza degli utenti sara' cmq sempre Italiana (per ovvie ragioni) e quindi nn diventerebbe uno shard "Only English is Spoken Here!".

Dai gente, nn dite che nn sarebbe interessante gironzolare con stranieri a caccia di bestie (NPC o giocatori umani... )!! Eppoi lo shard e' GIGANTESCO e ci sarebbe posto per molto piu' utenti dei 100 che si trovano up la sera.....
        Ultima modifica di paolovl; 05-08-2003, 14:22.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

bisognerebbe pubblicizzarlo sulle top100 straniere (schifezze internettiane, ma tant'è...) e su siti tipo smith's anvil o simili...

Commenta

wazz

Originally posted by Cmaj7
            bisognerebbe pubblicizzarlo sulle top100 straniere (schifezze internettiane, ma tant'è...) e su siti tipo smith's anvil o simili...

Beh io sarei disposto pure a fare promozione Online sugli shard stranieri (UOgateway RuleZZ)... E' cmq indispensabile internazionallizzare le istruzioni del sito di UODreams prima...

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Io sono pro tedeschi, se traducete il sito anche per loro va benissimo
              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

A me sinceramente piace molto come idea, e non nascono che ci avevo già pensato...

Prima di pensare a qualsiasi altra cosa c'è però un punto che automaticamente blocca il gioco su UODreams a qualsiasi player straniero: per creare un account qui bisogna averlo creato su GamesNet, e per crearlo su GamesNet è necessario il codice fiscale, cosa che esiste solo in Italia.

Quando Alpha torna dalle vacanze bisognerebbe parlarne con lui riguardo a questo aspetto. Se GN è interessata allora poi si potrebbe organizzare qualcosa...

Commenta

Re: wazz

Originally posted by Julius Heide

Beh io sarei disposto pure a fare promozione Online sugli shard stranieri (UOgateway RuleZZ)... E' cmq indispensabile internazionallizzare le istruzioni del sito di UODreams prima...
                  Sono dispostissimo a dare una mano!
                  Nightmare - Ex Player UoD
                  Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                  Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

wazzz

Originally posted by Phenos
                    A me sinceramente piace molto come idea, e non nascono che ci avevo già pensato...

Prima di pensare a qualsiasi altra cosa c'è però un punto che automaticamente blocca il gioco su UODreams a qualsiasi player straniero: per creare un account qui bisogna averlo creato su GamesNet, e per crearlo su GamesNet è necessario il codice fiscale, cosa che esiste solo in Italia.

Quando Alpha torna dalle vacanze bisognerebbe parlarne con lui riguardo a questo aspetto. Se GN è interessata allora poi si potrebbe organizzare qualcosa...
                    Speriamo!! GN nn puo' nn essere interessata.... Uno shard di questo calibro, con questo emulatore spettakolo non puo' privarsi del potenzile di centinaia di utenti esteri e finalmente far capire fuori dai Confini nazionali che anche nel belpaese si pensa in Grande.....

Commenta

ghhghg

Originally posted by Elessar

KING ELESSAR

"O mor henion i dhu:
                      Ely siriar, el sila
                      Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                      I 'lir en el luitha 'uren.
                      Ai! Aniron..."

Ma ekkolo il Ghei..... dai veloce a venire su Dreams!!! :P

Commenta

Re: wazzz

Originally posted by Julius Heide
                        Speriamo!! GN nn puo' nn essere interessata.... Uno shard di questo calibro, con questo emulatore spettakolo non puo' privarsi del potenzile di centinaia di utenti esteri e finalmente far capire fuori dai Confini nazionali che anche nel belpaese si pensa in Grande.....
                        Beh certamente già siamo nell top list degli shard RunUO più popolati del mondo (e non solo [di gran lunga] il primo d'Italia)

Purtroppo il collegamento fra "centinaia di giocatori" e "interesse per un hoster" non è così immediato. Centinaia di giocatori significano migliaia di euro di consumo all'anno.
                        Bisognerà vedere se possono prevedere un qualche rientro in quei consumi, visto che ovviamente non credo si mettano a fare beneficenza all'estero

Commenta

Re: Re: wazzz

Beh certamente già siamo nell top list degli shard RunUO più popolati del mondo (e non solo [di gran lunga] il primo d'Italia)

Purtroppo il collegamento fra "centinaia di giocatori" e "interesse per un hoster" non è così immediato. Centinaia di giocatori significano migliaia di euro di consumo all'anno.
                          Bisognerà vedere se possono prevedere un qualche rientro in quei consumi, visto che ovviamente non credo si mettano a fare beneficenza all'estero

Commenta

Re: Re: wazzz

ovviamente non credo si mettano a fare beneficenza all'estero
                            Penso anch'io
                            Nightmare - Ex Player UoD
                            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Sto operando...
                            X