annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' nn attirare giocatori stranieri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perche' nn attirare giocatori stranieri?

Gironzolando tra gli altri shard che girano sotto RunUO aspettando che UODreams andasse upp ho trovato un neonato shard (essendo neonato e' ancora un po' deserto, ma io ci ho trovato un belga e un polacco) molto Global che raccoglie players da tutto il mondo.....

Mi chiedevo... perche' nn fare il sito di UOD anche in inglese in modo da attirare anche giocatori inkalliti dal resto del pianeta??

Mi rendo che la cosa e' piuttosto laboriosa e richiederebbe molto tempo.....ma perche' nn tentare?

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Perché siamo Italiani, lo shard è italiano e abbiamo già gli stranieri rompiballe di turno (ogni riferimento a Sorano è puramente casuale )
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Gironzolando tra gli altri shard che girano sotto RunUO aspettando che UODreams andasse upp ho trovato un neonato shard (essendo neonato e' ancora un po' deserto, ma io ci ho trovato un belga e un polacco) molto Global che raccoglie players da tutto il mondo.....

Mi chiedevo... perche' nn fare il sito di UOD anche in inglese in modo da attirare anche giocatori inkalliti dal resto del pianeta??

Mi rendo che la cosa e' piuttosto laboriosa e richiederebbe molto tempo.....ma perche' nn tentare?
      Mega
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Edelial
        Perché siamo Italiani, lo shard è italiano e abbiamo già gli stranieri rompiballe di turno (ogni riferimento a Sorano è puramente casuale )
        Sorano Non E' Quello Che Ti Sega Sempre E Dice Che Sei Pippa?

Non E' Che Rosiki Un Pochino, Like A Niubbo?

Commenta

secondo me è una grande idea, anche se difficilmente ne vedremo tantissimi.

Commenta

Mr. Corleone basta e avanza

asdasdasd
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Marty

Sorano Non E' Quello Che Ti Sega Sempre E Dice Che Sei Pippa?

Non E' Che Rosiki Un Pochino, Like A Niubbo?

Rosiko?bwuahahaah te non sia i traffici tra me e Sorano quando non siamo a despise.........gh
              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

KING ELESSAR

"O mor henion i dhu:
                Ely siriar, el sila
                Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                I 'lir en el luitha 'uren.
                Ai! Aniron..."

Commenta

Personalmente non avrei nulla in contrario a giocare con players stranieri ma non sarebbe un modo per scoraggiare poi giocatori italiani che non parlano bene inglese? Dai su... non esistono filtri per la gente idiota che sta qui su UOD, ora ne mettiamo uno per persone che magari giocano bene

Ciao

Commenta

io direi di no.... voglio parlare italiano in game, sennò giocherei su server stranieri no?

in game anche come:

Caska danter--- Arcere

Alex danter--- mago (prima o poi..)

Leggi il diario di un fabbro

Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

Commenta

Azz questo mi sembra eccessivo... scoraggiare i poveri giocatori italiani... se 100 parlano in italiano e 2 in inglese non so chi e il piu scoraggiato. Inoltre se non sbaglio ormai la lingua straniera e' d'obbligo da alcuni anni in italia e a dire "i sell" , "fuck", "i need help" ecc penso che siano capaci tutti...
                      inoltre se non erro lo stesso ultima e' tutto in inglese, non so come faccia uno che non lo conosce a sapere quando fa gli oggetti da tinker che lo shovel e' una pala e il clock e' un orologio... (hihi si vabe' puo' farli e vedere cosa esce =).
                      Marco

ex pg Bubusettete
                      ex pg cozza immonda
                      ex pg Geppetto

Commenta

Originally posted by Bubusettete
                        CUT CUT
                        Beh io parlavo in quel modo perche' pensavo che i rapporti tra pg e pg potessero andare oltre la richiesta di aiuto, di sparrare e di mandare a fare in c**o

E poi chi ti dice che non sarebbero 100 i giocatori italiani e 200 quelli stranieri?

Personalmente continuo ad essere contrario

Ciauz

Commenta

Originally posted by Alex Danter
                          io direi di no.... voglio parlare italiano in game, sennò giocherei su server stranieri no?
                          Troppo lolloso

Commenta

io l' inglese lo conosco abbastanza, il problema è che ho giocato spesso a giochi in cui dovevo dialogare in ing e mi piacerebbe giocare a ultima parlando con gli altri pg in italiano, non solo scambiando oggetti,o ma parlando a livello un pò più vasto....

in game anche come:

Caska danter--- Arcere

Alex danter--- mago (prima o poi..)

Leggi il diario di un fabbro

Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

Commenta

Originally posted by Alex Danter
                              io l' inglese lo conosco abbastanza, il problema è che ho giocato spesso a giochi in cui dovevo dialogare in ing e mi piacerebbe giocare a ultima parlando con gli altri pg in italiano, non solo scambiando oggetti,o ma parlando a livello un pò più vasto....

Difatti mica si e' detto di parlare tutti in inglese.
                              GLi italiani saranno sempre e comunque la maggiornaza.

Portare stranieri nel server e' una grandissima idea e per aumentare il numero di pg che con tutti sti mondi e' troppo basso
                              e per aumentare il prestigio e nome dello shard rendendolo veramente come osi.

Sarebbe il massimo.
                              Staff tenetelo in considerazione

Commenta

Sto operando...
                              X