annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbiate pazienza, sempre su AOS...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbiate pazienza, sempre su AOS...

C'è qualcuno che può dirmi CON CERTEZZA se la copia del gioco distribuita online è una versione definitiva?
    Ho letto tutti i post, ma ognuno la pensa a modo suo....
    Il trial si riferisce alla possibilità di giocare sui server origin o il gioco ha in se' una qualche scadenza?

grazie

vabbe al max te ne accorgi tra 2 settimane no?

Cmq da quel che ho capito per quel che c'è(o meglio c'era) scritto si tratta del gioco completo + un trial(prova) di 15 gg per OSI. Quindi giocando su UoDreams che e' NU non dovrebbero esserci problemi
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Hehehe... chi non l'ha scaricato ieri s'e l'è beccata sonoramente in...............................

Oggi non si può già più. Quindi, pensandoci bene, i 56 K erano tagliati fuori...

Commenta

Re: abbiate pazienza, sempre su AOS...

Originally posted by lukanus
        C'è qualcuno che può dirmi CON CERTEZZA se la copia del gioco distribuita online è una versione definitiva?
        Ho letto tutti i post, ma ognuno la pensa a modo suo....
        Il trial si riferisce alla possibilità di giocare sui server origin o il gioco ha in se' una qualche scadenza?

grazie
        Io la ho scaricata ed è una versione full del gioco su un unico file zippato che poi si decomprime sotto la tmp e ti fa installare la versione 2d e 3d del gioco ...... unica differenza che non hai i 3 mesi gratis del gioco originale .....

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Sto operando...
        X