Sherlock Holmes e il dottor Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena e una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico: "Watson, guarda il cielo e dimmi cosa vedi". Watson replica: "Vedo milioni di stelle". Holmes: "E ciò cosa ti induce a pensare?". Watson pensa per qualche minuto: "Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto. Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti. Dal punto di vista metereologico, presumo domani sia una bella giornata. Invece tu cosa ne deduci?". "Watson, vaffanculo... qualcuno si è fregato la tenda...".
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Un carcerato all'altro:
- ...e allora il giudice mi ha chiesto come ho ucciso mia moglie, e io gli ho detto la verità: le ho raccontato una barzelletta che avevo inventato io che faceva morire dal ridere, io l'avevo avvertita, l'ho giurato in tribunale. Allora il giudice mi ha chiesto di raccontare la barzelletta... è morto il giudice, la giuria, il pubblico presente, e tre giorni dopo sono morti anche i carabinieri!!!
LoL
--------------------------------------
Un signore, in inverno, deve viaggiare in moto e, per non prendere freddo allo stomaco, decide di infilarsi la giacca al contrario (con i bottoni dietro) per ripararsi meglio.
Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente.
Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza.
Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono:
- Sembrava non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente...
-----------------------------------------
3 Frati decidon di fare una corsa di 10 km in bicicletta
Arriva il primo sano e salvo
Arriva anche il secondo
Il terzo invece arriva tutto graffiato e contusionato...
Così il primo gli chiede: ma cos'è successo sei caduto nel burrone?
Nono, ho detto: burrone di Dio chiuditi e sono passato
Allora il secondo gli dice: allora sei finito tra i rovi...
Nono, ho detto: rovi di Dio apritevi e sono passato
Allora i due frati gli chiedono: ma allora cosa ti è successo?
ehh... per disgrazia mi è passato un porco davanti...
you know that I die for belief
I swear by the sword in my hand
the sum of the pain and the grief
is nothing compared to
the wealth I obtain and the spirit of god can expand
Originally posted by Danielino
[B]
Il primo ragazzino consegnato a Djalmao dice allora,
con voce estremamente cortese:
- Dottor Djalmao... con tutto rispetto... solo per
evitare confusioni, io sono quello che lo prende in
culo, ok?[B]
... Un giorno Dio stava guardando la Terra e vide tutto il male che accadeva su di essa. Cosicchè decise di mandare un angelo, per verificare la situazione.
Chiamo' uno dei suoi migliori angeli e lo mandò sulla terra per un po' di tempo.
Quando questi torno' , disse a Dio: "Si, la Terra è cattiva, il 95% delle persone e' malvagio, solo il 5% e' buono!"
Dio penso' un po' fra se', poi disse: "Mandero' un altro angelo per avere una seconda opinione".
Quindi mando' un altro angelo sulla terra per un po' di tempo.
Quando l'angelo torno' anche lui ando da Dio e gli disse:
"Si.. la Terra in decadenza, c'e' il 95% di malvagi, e il 5% di buoni!"
Dio disse:" Cio' non e' cosa buona!"
Quindi decise di mandare una e-mail a quel 5% di persone buone nel mondo, per incoraggiarle affinchè non desistessero e perchè continuassero ad andare avanti senza perdere la fede.
Per il 95% dei malvagi invece, sarebbe iniziato il tempo delle catastrofi e delle punizioni esemplari...
..Sapete cosa diceva la e-mail?
...............
..........................
..............................
............................................
.................................................. .. NOO??!!!
Pork!..Allora siamo fottuti... NON E' ARRIVATA MANCO A MEE!!
Due pipistrelli a testa in giù.
> > Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua
> > vita?"
> > E l'altro: "Quando mi è venuta la diarrea"
> > Un ragazzo invita una ragazza a casa sua.
> > Dopo averla fatta accomodare le chiede: "Vuoi del whisky?"
> > E lei: "Beh, un dito"
> > E lui: "Non vuoi prima il whisky?"
asdasdasdasd.....
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e
> > uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?"
> > "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga
> > all'asilo!"
Un carabiniere, stanco delle continue prese in giro dovute alla sua divisa, decide di cambiare arma, e arruolarsi nella Legione straniera.
Al suo arrivo al campo base nel deserto, il comandante comincia a fargli visitare il posto.
"Dunque, li c'e' l'armeria, la dentro invece c'e' la sala mensa, di la i dormitori e poi beh.. sai qui non ci sono donne, ma sai com'e', se proprio abbiamo bisogno di sfogarci, li nella stalla c'e' la cammella, se hai bisogno vieni da me che ti do le chiavi..."
e il carabiniere infervorato..
"Ah no! io avrei bisogno della cammella? Ma figuriamoci tze'!"
Passano due mesi, e il povero non ce la fa piu', bussa alla porta del comandante :
"Ehm.. si scusi comandante, sarei qui per le chiavi.. sa la cammella.."
Il comandante gli passa le chiavi accompagnandole con un sorrisino ironico e gli dice:
"Va bene va bene, riportamele quando hai finito pero'"
Al che il caramba va nella stalla , piglia la cammella e sfoga con lei tutti i suoi piu' bassi istinti sessuali , e dopo mezz'oretta torna dal comandante.
"Comandante.. ecco le chiavi"
e il comandante stupito
"Ma come sei gia' qua? dopo solo mezz'ora?"
"Ma perche' gli altri quanto ci stanno?"
e il comandante
"Ehh hai voglia, prima che prendono la cammella, la sellano e vanno in paese a cercare qualcuna che gliela da..."
Due ubriaconi si incontrano,uno dice all'altro:
"ehi vieni...ho preso un
bottiglione,andiamo nel bosco e ce lo ciucciamo ! "
l'altro risponde :"si....ma il vino ce lo beviamo
prima o dopo ???? "
Tu non sei i tuoi soldi,
Non sei il tuo lavoro,
Non sei il tuo conto in banca,
Non sei il contenuto del tuo portafogli,
Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.
Commenta