Server: N/A
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
più giu sempre più giu! SPAM
Comprimi
X
-
Beh visto che non e' up tanto vale far qualcosa...uhm barzellette
Inizio io
"Sai come si chiama la donna ideale? - IKEA. Perché costa poco, te la porti a casa subito e la monti in cinque minuti!!!"
"Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore da come apre la porta...
- Fammi un esempio! - fa lui.
- Per esempio, se uno infila con violenza la chiave e apre la porta con forza, significa che sarà un amante rude e che non fa per me; oppure se non riesce a trovare il buco della serratura, significa che è un amante inesperto e che non fa per me...
A questo punto la ragazza pone la domanda fatidica:
- E tu, come apri la porta?
E il ragazzo:
- Prima di tutto, lecco sempre la serratura... "
"Una bellissima donna italiana va a fare una vacanza in Africa.
Durante un escursione vede un negro che fa il bagno, su una cascata, completamente nudo.
Quando questo esce dall'acqua lei esclama:
- Dio mio che bigolo!!!
E lui sentendosi dire così risponde:
- E' bigolo berghé è bagnado... "
Basta non me ne vengono altre (forse e' meglio...)Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
-
ahahahha!!!!!!!
lollosissime, continua ti prego
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Alex danter--- mago (prima o poi..)
Leggi il diario di un fabbro
Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno
Commenta
-
AN-CO-RA!!!
AN-CO-RA!!!
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno
Commenta
-
C'è un tizio che fa il ventriloquo per strada con dei pupazzi.
Ai pupazzi fa dire le classiche battute sui carabinieri.
Capita che di lì passa un ex maresciallo appena entrato in pensione che sentendo le battute sui carabinieri si scalda subito
"Basta, non è possibile, sempre queste sciocche battute sui carabinieri, non sono affatto vere !!! Come vi permettete !!!"
Il ventriloquo a quel punto esclama :
"Mi scusi davvero, sono spiacente, non era mia intenzione offendere l'arma"
E l' ex-maresciallo :
"E lei cosa c'entra, non vede che sto parlando con il pupazzo?"
asd...Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
la sapevo già..
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Commenta
-
In un incedente aereo gli unici 3 superstiti sono Uno Stuart un Hostes e il pilota.
I tre si ritrovano su di un'isola deserta dove cercano di organizarsi la vita come possono.
Si costruiscono una capanna vivono di pesca e cercano di mantenere una vita decorosa.
Dopo qualche mese i tre si riuniscono davanti ad un falò.
L' Hostes esclama "ragazzi io capisco che siete timidi ma io sento la pulsione sessuale bisogna fare qualcosa!"
I due molto contenti della cosa accettano e decidono di fare a turni.
Il capitano esclama "allora i giorni dispari tocca a me i giorni pari tocca a te".
Per qualche mese tutto procede allegramente e si sentono anche meglio ma...
L'hostes si becca un'infezione virale e muore.
Passati altri due tre mesi i due si ritrovano di nuovo davanti al falò.
E lo Stuart esclama "Capitano qui bisogna fare qualcosa io sento la pulsione sessuale"
Il capitano annuisce ed esclama "allora i giorni dispari tocca a me i giorni pari tocca a te".
Dopo due tre mesi i due si trovano nuovamente davanti al falò ed il capitano esclama "Io non ce la faccio più mi viene da vomitare capisco la pulsione sessuale, ma è contro natura!".
Allora tutto dispiaciuto lo Stuart dice "dovremmo seppellire l'Hostes?"
Commenta
-
ahahahhaha LOL!!!!!!!!
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Commenta
-
Originally posted by Thulsadoom Saur
In un incedente aereo gli unici 3 superstiti sono Uno Stuart un Hostes e il pilota.
I tre si ritrovano su di un'isola deserta dove cercano di organizarsi la vita come possono.
Si costruiscono una capanna vivono di pesca e cercano di mantenere una vita decorosa.
Dopo qualche mese i tre si riuniscono davanti ad un falò.
L' Hostes esclama "ragazzi io capisco che siete timidi ma io sento la pulsione sessuale bisogna fare qualcosa!"
I due molto contenti della cosa accettano e decidono di fare a turni.
Il capitano esclama "allora i giorni dispari tocca a me i giorni pari tocca a te".
Per qualche mese tutto procede allegramente e si sentono anche meglio ma...
L'hostes si becca un'infezione virale e muore.
Passati altri due tre mesi i due si ritrovano di nuovo davanti al falò.
E lo Stuart esclama "Capitano qui bisogna fare qualcosa io sento la pulsione sessuale"
Il capitano annuisce ed esclama "allora i giorni dispari tocca a me i giorni pari tocca a te".
Dopo due tre mesi i due si trovano nuovamente davanti al falò ed il capitano esclama "Io non ce la faccio più mi viene da vomitare capisco la pulsione sessuale, ma è contro natura!".
Allora tutto dispiaciuto lo Stuart dice "dovremmo seppellire l'Hostes?"
Commenta
Commenta