Da quello che ho letto qui .. vedo che GN ha in mano il futuro di molti ragazzi .. cioe se non uppano .. qui domani sul giornale leggiamo una sfilza di necrologi .. adolescenziali .. !!! LOL !!!
Un po ridicola è la cosa.. no ?
Propongo ulteriori giorni .. di riflessione .. !!!
Quindi Up il giorno 6 settembre con tanti auguri di buon inizio studi .. !!!
Che ne dite ?
Originally posted by Waywatchers si ma se ALMENO CI DISSERO QUALCOSA????? CHE ***** DEVO STARE QUI AD ESSERE PRESO IN GIRO? PERDERE ORE DAVANTI AL PC QUANDO POTREI FARE BENISSIMO ALTRO? C A Z Z O
Se Hai Tempo Libero Ripassa La Grammatica.
Non Fa Mai Male Un Pò Di Cultura.
Magari Un Giorno Potresti Trovarti A Dover Parlare Con Qualcuno.
Se Hai Tempo Libero Ripassa La Grammatica.
Non Fa Mai Male Un Pò Di Cultura.
Magari Un Giorno Potresti Trovarti A Dover Parlare Con Qualcuno.
ora elencami gli errori di grammatica tenendo conto che si tratta di italiano parlato, a voi maestro.
ti metto la punteggiatura per benino? o scrivo tutte le parole maiuscole?
Si, se almeno ci diccesero (essi) qualcosa (a chi? a noi) ???
vi è l'interrogativo dato che l'intero discorso è posto su una domanda sottointesa che è: "quando riuppa" che è anche l'argomento dell'intero topic...
poi il discorso prosegue con: che c azz o (e qui se vuoi ci stava un punto esclamativo) devo stare qui ad essere preso in giro? (il luogo è un luogo figurato visto che si tratta di un forum...).
perdere ore davanti al pc (personal computer) quando potrei fare benissimo altro! (qui l'errore c'è, è ovvio che qui vi andava un punto esclamativo...)
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Vi spiego l'arcano : upgradare un server è una cosa che la gente fa per lavoro, giusto ?
Da ciò se ne deduce che il lavoro è attuabile in orario lavorativo, giusto ?
Ergo ieri sera era IMPOSSIBILE che il server venisse riuppato ( a meno di non voler giocare con una lag schifa, e sinceramente io passo ). Sta mattina ci hanno lavorato e sto pome continueranno, del resto sappiamo tutti che upgradare un pc va fatto bene, se no diventa instabile e fa schifo.
Detto questo , rilassatevi. Visto che non si sa quando upperà, uscite, leggete , cazzeggiate, scaricatevi gli emulatori, giocate, studiate se avete esami.
Tanto non è che cambia qualcosa se non iniziate a giocare nel secondo esatto che riuppa.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Waywatchers si ma se ALMENO CI DISSERO QUALCOSA????? CHE ***** DEVO STARE QUI AD ESSERE PRESO IN GIRO? PERDERE ORE DAVANTI AL PC QUANDO POTREI FARE BENISSIMO ALTRO? C A Z Z O
Originally posted by Alex Danter l' unica cosa che mi fa arrabbiare è che ieri ho deciso di provare ultima on line, e appena ho finito di installare tutto il server è andato giù...
non è che non viva senza, ma ero curioso di giocare e non sono ancora riuscito... va beh, mi consolerò con un giro in città
Se ti fa piacere uppo in locale e ti faccio fare un giro :P
Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Commenta