Originally posted by Tef Siil al posto di anatomy non sarebbe preferibile res spell ? Se no da un mago le prende di brutto, tanto ha già tactics per il danno aggiunto, o no ?
si è vero, solo che quando sento parlare di war lo associo subito a combat+tactics+anatomy.... in effetti non avendo healing non è così necessaria anatomy, mejo resist.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Secondo me ne ha messe 6 perchè intendeva le solite 5 a 120 e una a 100 ( come credo ragionino tutti ). Asd , anch'io quando penso a war penso sempre a healing più anatomy, ma con quanto ci mette a curarti in pvp secondo me è troppo penalizzante. Probabilmente siamo noi che abituati ai nu abbiamo una concezione diversa di healing da quella che hanno su osi
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
il fatto è che biclassando un personaggio bisogna fare dei sacrifici, portare tutt ele skill a 120 va bene per una classe pura, la quale si basa solo su un tipo di attacco che quindio va massimizzato..
Mha , non saprei. Siceramente un biclassato gestito bene anche con 5 skill a 120 e una a 100 lo vedo molto più competitivo di un war o un mago puro. un war mage incorpora in magery tante di quelle skill che alla fine il problema si pone poco.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta