*EDITATO*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente la Rinascita di Arcane Secrets!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Finalmente la Rinascita di Arcane Secrets!!!
Ultima modifica di Radagast; 04-08-2003, 21:49.Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Tag: Nessuno
-
*Ultima modifica di Radagast; 30-09-2003, 04:03.Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
-
Personalmente avrei una proposta per Volturno e soci: cioe' di patrocinare questo spazio molto dinamico in gdrese mediante un link sul sito di Uodreams. A mio avviso se lo merita e credo che sia una buona cosa push-uppare *a volte gli inglesismi mi vengono in mente anziche' l'italiano -_-* la parte gdr dello shard, che magari si sente piu' "comoda" o "comfy" che dir si voglia, in quel forum specifico invece che in quello ufficiale Quest.
Mio parere personale, per il resto scrosci di applausi, faro' girare il link tra tutte le mie conoscenza gdr in altri ambienti ^_^.
Se mi ritrovo ad avere l'ispirazione *no, non quella per il bagno * scrivo 2 righette pure io ok ?
Commenta
-
Spiacente.
Questo Thread fa pubblicità alla concorrenza.
Il sito ed il lavoro é hostato e sponsorizzato dalla concorrenza.
I loghi ed i bolli della concorrenza appaiono in un lavoro che dovrebbe essere superpartes.
Il forum é hostato dalla concorrenza.
Il sito é quello di uno shard hostato sempre da quella concorrenza opportunamente ritoccato.
Imparate da UOShards.it se volete fare qualcosa che possa funzionare e non dia noie a nessuno: la "politica" in questi tipi di progetto è fondamentale.
Commenta
Commenta