annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali, case e lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie.

Beh, credo che masonry interessi a tutti i non-premium, dato che i premi di anzianità vanno solo agli utenti paganti...
    Certo, sono statue diverse, ma è meglio che niente.......

Per il resto, so come si ottiene masonry quindi non lo chiedo.

Grazie a tutti delle risposte.

Commenta

A me invece interessa; dove si ottiene? Nella città dei Gargoyle?aiutatemi pls

Commenta

Originally posted by Gio
        A me invece interessa; dove si ottiene? Nella città dei Gargoyle?aiutatemi pls
        si, nella città dei gargoyle a ilsh.

devi però comprarti 2 libri, uno per scavare la pietra e l'altro per lavorarla.

ti servono 100 mining e 100 carpe per leggere i libri.

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ah ah, grazie mille

Commenta

Sinceramente credo che questa cosa dei veteran rewards dati solo agli utenti premium sia una cosa piuttosto stupida. Vabbene finche gli fanno il pg forte gia appena arrivati, e giustamente, loro pagano, ma addirittura rimuovere agli utenti "normali" la possibilità di usare o possedere determinati oggetti mi sembra eccessivo...
            Nightmare - Ex Player UoD
            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Fa parte della politica non tanto di questo shard ma di gamesnet.

Loro forniscono shards gratis, con la possibilità di ottenere PAGANDO servizi superiori (perchè essere premium non significa solo avere un pg già mezzo pronto).

Loro mica ti obbligano a pagare, e così devono mettere degli incentivi per questa offerta. Su OSI, tutti i giocatori possono ottenere i veteran rewards, ma su OSI tutti pagano...

Commenta

Pensateci bene, i vet rewards su osi li danno dopo 1 anno di gioco ( i primi ) e poi ogni anno.

calcolando che si paga 12 dollari al mese, calcoliamo anche il primo mese gratis sono 12 * 11 = 132 dollari....

fate un po voi, per ottenere un paio di statuette o del colore dovete spendere un bel po...

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]

Commenta

Non è che paghi 132 dollari per una statuetta.......

Commenta

si vabbe ma su OSI ogni anno ti regalano anche +5 nello skill cap che non e' male...(fino a un massimo di 20 punti per un acc di 4 o + anni)

Commenta

Non E' Che Non Si Viva Senza Statuette...

Commenta

vabbè, pensiamo a giocare, tanto di cose da fare ce ne sono a sufficienza mi sembra...

Al posto di guardare sempre a quello che NON abbiamo dovremmo guardare a quello che abbiamo, che è molto per ora e lo sarà sempre di più.

Ricordiamoci anche che banda, upgrade hardware e lavoro dello staff non è che piovono dal cielo.

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Nightmare
                          si vabbe ma su OSI ogni anno ti regalano anche +5 nello skill cap che non e' male...(fino a un massimo di 20 punti per un acc di 4 o + anni)
                          azz, sono gentili, dopo che gli sganci 280 e passa mila lire all'anno.

a parte gli scherzi non sono quei 20 punti in più a cambiare radicalmente la tua potenza.

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]

Commenta

E poi i 20 punti li puoi ottenere tu con i champ, quindi massimo dell'inutilità! Preferisco fare un champ piuttosto che pagare.................

Commenta

Originally posted by Erik Von Raven
                              E poi i 20 punti li puoi ottenere tu con i champ, quindi massimo dell'inutilità! Preferisco fare un champ piuttosto che pagare.................
                              Basta segare tutti i champ, trovare lo spawn dell'harrower segarlo e segare il true harrower che spawna subito dopo, in pratica basta cancellarsi dal mondo per una settimana e giocare solo a UO

Commenta

X Erik : Non hai capito, non ti danno 20 punti nel senso "puoi portare una skill a 120" ti danno 20 punti nel senso che il tuo skill cap da 700 diventa 720.

X Sephiroth : Certo che no, era solo per rendere nota la cosa, e cmq non son mica da buttare via altri 20 punti.

Cmq si certo, su OSI paghi(io ci ho giocato per un po) ma il servizio e' al 100%, non c'e un down, non c'e un filo di lag anche con 1000 persone, non c'e una cosa che non funziona o che e' mezza implementata, fai page e i gm arrivano prima che tu abbia premuto OK, insomma quello che voglio dire e' che non e' che butti i soldi al vento hai un servizio di qualita non indifferente.

X Marty : Certo che si vive senza statuette Però me la regalassero non io non la butterei via ah ecco per es, se un account premium riceve un veteran reward e vuole regalarmelo può?

Commenta

Sto operando...
                                X