La domanda e' semplice, io devo portare 8000 logs da brit a casa su Felucca in un posto in cui non ci sono MOOngate.
Nello zaino non ci vanno ovviamente
Se mi faccio aprire un gate poi non posso fare neanche un passo per entrarci.
Se mi metti sotto al gate e poi li raccolgo non posso schiacciare OK
Se li metto in un commodity deed mi serve una banca per riaverli
Da casa non posso accedere alla banca
MI SPIEGATE COME CASPIO LI PRENDO STI CAZZ DI LOG??? MADO' MA SE LA S**** VUOLE CHE UNO NON PUO' FARE RECALL DA LIBRO come il sottoscritto, che fa? (sono circa 25 viaggi a scroll recall, divento stupido) per portare a casa la legna
Insomma ma perche' sti commodity deed tanto carucci e verdini non li facciamo aprire ovunque? Oppure, perche' non facciamo aprire la banca da casa?
Perche' non si implementa un NPC fattorino tipo SDA che nel giro di 7 gg di UO (circa 2 giorni real) ti consegna le cose dove decidi te? sarebbe figo e adatto alla situazione piu' delle soluzioni precedenti
Nello zaino non ci vanno ovviamente
Se mi faccio aprire un gate poi non posso fare neanche un passo per entrarci.
Se mi metti sotto al gate e poi li raccolgo non posso schiacciare OK
Se li metto in un commodity deed mi serve una banca per riaverli
Da casa non posso accedere alla banca
MI SPIEGATE COME CASPIO LI PRENDO STI CAZZ DI LOG??? MADO' MA SE LA S**** VUOLE CHE UNO NON PUO' FARE RECALL DA LIBRO come il sottoscritto, che fa? (sono circa 25 viaggi a scroll recall, divento stupido) per portare a casa la legna
Insomma ma perche' sti commodity deed tanto carucci e verdini non li facciamo aprire ovunque? Oppure, perche' non facciamo aprire la banca da casa?
Perche' non si implementa un NPC fattorino tipo SDA che nel giro di 7 gg di UO (circa 2 giorni real) ti consegna le cose dove decidi te? sarebbe figo e adatto alla situazione piu' delle soluzioni precedenti
Commenta