annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con skill....(anke per GM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con skill....(anke per GM)

    Allora:


    1) Ho 100 Fencing ma quando avevo 80 colpivo molto di più -.- e questo lo ho riscontrato anke in molti altri Giokatori che me lo hanno detto in game......

    2) LE magie da necro: - non va animate dead si metterà mai a posto vista la potenza in PvM?
    e le creature da evokare sempre del necro arriveranno mai più in su del Lupo? (le altre non le evoka dicendo che non sono ankora abilitate).

    3) la MAgia del Paladino che non funzia, funzionerà mai???


    4) no perkè sennò cancello il pg -.-''

    5) sono solo domande non critiche.....giusto per regolarmi....

    6) le Trasformazioni del necro (ben 3 magie) sono inutili. . . . . .
    si potrebbero rendere più utili.....un bestione come l'horrific beast dovrebbe incrementare il danno di un bel pò.... magari a discapito della destrezza....quindi colpi piu lenti.....non credete? Invece il Lich che fa???? si fa con 75 necro e non fa nulla anzi ti toglie la vita...... Ok ti aumenta il mana velocemente ma tanto le magie da necro servono a ben poko -.-......e l'altra trasformazione???? a ke serve????



    Grazie dell'ascolto


    Morkra

  • #2
    Ho fatto diverse prove....

    Io ho notato che in fencing si liscia in base al tipo di Armatura che indossi.....nelle studden e leather ho notato ke si liscia moltissimo,nelle chain/ring pochissimo e nelle plate un pò di più delle chain/ring.
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 03-08-2003, 17:40.


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi con skill....(anke per GM)

      Originally posted by Morkra
      Allora:


      1) Ho 100 Fencing ma quando avevo 80 colpivo molto di più -.- e questo lo ho riscontrato anke in molti altri Giokatori che me lo hanno detto in game......

      2) LE magie da necro: - non va animate dead si metterà mai a posto vista la potenza in PvM?
      e le creature da evokare sempre del necro arriveranno mai più in su del Lupo? (le altre non le evoka dicendo che non sono ankora abilitate).

      3) la MAgia del Paladino che non funzia, funzionerà mai???


      4) no perkè sennò cancello il pg -.-''

      5) sono solo domande non critiche.....giusto per regolarmi....

      6) le Trasformazioni del necro (ben 3 magie) sono inutili. . . . . .
      si potrebbero rendere più utili.....un bestione come l'horrific beast dovrebbe incrementare il danno di un bel pò.... magari a discapito della destrezza....quindi colpi piu lenti.....non credete? Invece il Lich che fa???? si fa con 75 necro e non fa nulla anzi ti toglie la vita...... Ok ti aumenta il mana velocemente ma tanto le magie da necro servono a ben poko -.-......e l'altra trasformazione???? a ke serve????



      Grazie dell'ascolto


      Morkra
      Saltiamo la 1 e passiamo alla 2 e alla 3

      Tutto quello che ora non funziona verra' implementato nelle prossime release di runuo , tienio presente che questo emulatore e' stato messo in funzione circa 1 mese fa.

      4 e 5 non sono domande

      le trasformazione del necro sembrano inutili ma gia la prima il wraith ti avvantaggia di molto.
      Allora gia non sei dispellabile da trasformato.
      Avere +10 protezione , risucchiare stamina , recall a magery 0 e poi mi pare qualcosa altro.
      Poi l'horrible beast non lo ho usato molto perche' non mi lasciava la possibilita' di usare spirit speack, ora dovrei riprovare.

      Per il lich form beh e' devastante per chi lo usa sia come necro che come mago. Hai recupero mana a 0 meditazione che e' velocissimo, figuriamoci a meditazione 100 , ti aumenta le protezioni dagli elementi tranne quella del fuoco mi pare. la protezione fisica mi pare rimanga la stessa , aggiungici l'evocazione dello spiritello come familiare e ti assicuro che il mana non cala mai anzi ne hai da vendere.


      Il necro va visto come sottoclasse nel senso che devi come per il paladino avere un altra combat alta.
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

      Commenta


      • #4
        trasformati in liche quando ci sono 20 liche lord nello schermo (tipo champ. di neira) e dimmi quanto sei inutile dato che non ti attakkano.
        I poliform sono nati sempre con lo scopo di non farsi attaccare da creature di forme simile
        ICQ:82739059
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

        Commenta


        • #5
          Originally posted by KOF
          trasformati in liche quando ci sono 20 liche lord nello schermo (tipo champ. di neira) e dimmi quanto sei inutile dato che non ti attakkano.
          I poliform sono nati sempre con lo scopo di non farsi attaccare da creature di forme simile
          cavolo questa nn la sapevo

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Allanon


            cavolo questa nn la sapevo
            manco io, fico !
            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #7
              il Lich toglie la vita.....in poko tempo ti ritrovi a zero......

              Se devo basarmi su un champ e per il resto non serve......allora diko che non serve...

              l'horrific beast non fa nulla....

              il wraight è kiaro che non è dispellabile mika lo evoki lo diventi te....le protezioni non salgono un cavolo...non mi sembra poi ke risukki stamina visto che attakko kolpisco ma le prede continuano sempre a muoversi come prima......

              ora aggiungo che non funziona il Luck.....ho quasi 100 e nei Loot trovo le stesse cose di quando sono a 0... è normale???


              ah poi la prima è una domanda!!! e non penso solo mia....visto che come ho detto ho riscontrato questo problema in molti....a 100 colpisco molto meno....e mi sembra strano.....


              i famigli non posso evokare dopo il lupo perke dice che non sono implementati?! saranno messi a posto?

              Commenta


              • #8
                se non ci sono cose, aspetta che verranno implementate un attimino, come ti hanno detto è un mese che questo emulatore gira , dobbiamo dargli tempo
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  Mi Stavo Giusto Chiedendo A Che Servissero I Polimorfe.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Morkra

                    ora aggiungo che non funziona il Luck.....ho quasi 100 e nei Loot trovo le stesse cose di quando sono a 0... è normale???


                    La luck non e' ancora implementata e al momento i loot rilasciano sempre il massimo.. comunque in futuro 100 di luck sara' pochino

                    Commenta


                    • #11
                      bella sta cosa del lich non la sapevo asd

                      so solo che l'ultima volta che sono andato a lich polimorfato da lich alulol mi ha segato credondomi un lich vero LOL

                      cmq il vampirebat io lo invoco... solo il death adder nn e' implementato

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Problemi con skill....(anke per GM)

                        Originally posted by Morkra
                        4) no perkè sennò cancello il pg -.-''



                        "Molti nemici, MOLTO ONORE."

                        Seek & Destroy..

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by NaiL
                          so solo che l'ultima volta che sono andato a lich polimorfato da lich alulol mi ha segato credondomi un lich vero LOL
                          A

                          S

                          D

                          ...guarda ke ti avevo riconosciuto

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Shadow


                            La luck non e' ancora implementata e al momento i loot rilasciano sempre il massimo.. comunque in futuro 100 di luck sara' pochino
                            Se rilasciano sempre il massimo allora direi che i draghi e i Wirm non danno così tanto -.-'' insomma....un conto è segare un wirm assieme a gente che a 120 peace ma un conto e segarlo in 2 o 3 che non hannno peace....e io non sono mago. . .

                            vabbè....

                            Commenta


                            • #15
                              UPPO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X