annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una grande richista[Esperti]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una grande richista[Esperti]

salve a tutti vorrei sapere 3 cose su tre skill
    per il mio Tank mage fecing o sword che volgio creare a bisogno di saper questo
    allora uno nella cura per ressare o togliere il veleno serve avere 120 anatomy con 100 healing o tute e due a 120?????

nel danno inflitto da un arma conta di piu tactics o l'abilita es sowrd?????quindi conviene quale delle due aver piu alta fecing o tactics es una a 120 e una a 100?o tutte e due a 120?????

se hai magery sui 60 70 penso che ti recalli pero se fai una magia di attacco essa senza eva int a effetto o no??????esempio poison o cure su te stesso cioe tutte quelle magie semplici ma utili per un war le si possono fare?????'avendo eva int a 0????

qualcuno mi porpone le skill del suo tank mage fecing o sword cosi per aver un idea e punto di partenza
    ciao e grazie

Innanzi tutto x la buona riuscita di questo thread propongo Posting o Italianing almeno a 20.0...
    Dai che si macra in fretta...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Ti dico, col mio mago che ha 80 magery e quasi 0 eva int ( pg avanzato tamer , che non ha bonus in eva int ) anche quando faccio il kal vas flam tolgo quantità ridicole di energia, ergo un mago senza eva int in attacco non considerarlo nemmeno.
      per ressare serve 80 e 80.
      per togliere il velenon al max usi una pozza
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: una grande richista[Esperti]

Originally posted by Matrix
        per ressare o togliere il veleno serve avere 120 anatomy con 100 healing o tutte e due a 120?????
        No basta 80 in entrambe

nel danno inflitto da un arma conta di piu tactics o l'abilita es sowrd?????
        Sword influenza la possibilita' di colpire, il danno e' influenzato da anatomy/tactics, quindi decidi te, cmq e' consigliabile portare la combattiva a 120, altrimenti anche se fai potenzialmente 6000 danni e non colpisci non sei efficace.

se hai magery sui 60 70 penso che ti recalli pero se fai una magia di attacco essa senza eva int a effetto o no??????esempio poison o cure su te stesso cioe tutte quelle magie semplici ma utili per un war le si possono fare?????'avendo eva int a 0????
        A mio modesto parere con magery ci fai i cataplasmi, non puoi neanche usare le scroll visto che quelle di attacco fanno cmq riferimento a eva int, ci sono chivalry e necromancy che legano molto bene col war, leggile nel sito

qualcuno mi porpone le skill del suo tank mage fecing o sword cosi per aver un idea e punto di partenza
        ciao e grazie
        Ti dico come sono ora, poi ovviamente devo crescere ancora il pg:
        Sword 110
        Anatomy 110
        Tactics 110
        Healing 90
        Chivalry 80
        Focus 100
        Parrying 100

Sto testando parrying ma presto rimetto ress spell a 100 credo, dipende da quanti problemi mi crea in pvp l'assenza di ress spell.

Spero di esserti stato utile, cmq nel sito c'e' veramente tutto, basta leggere, e' fatto molto bene

Commenta

Sono perplesso da Chivalry, secondo me è una magery castrata e non ne vale molto la pena. Healing è decisamente troppo lenta per funzionare contro uno che ti fa mille danni con un paio di macro e si cura a bomba tipo mago. Ergo stavo pensando ad un tank mage così:

Sword 120
          Tactics 120
          Magery 120
          Eva int 120
          Resspell 120
          Focus 100

giostrandomi bene le stat e le pozze ( sono gm alchemy con il pg worker e presto sarà gm poisoner con un altro, ergo armi avvelenate a gogo) , senza contare le scroll e qualche magia dovrebbe essere molto efficacie, anche se ovviamente non potrà castare mille magie in un colpo, ma almeno si cura decentemente, in fretta, si può hiddare all'occorrenza e non si rischia di fare scappare il tuo nemico.
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

la Dex

ma la dex influisce nello sferrare i colpi di un War????
            si o no???? voglio fonti certe perche alcuni mi dicono che influisce altri no

Commenta

Originally posted by Tef Siil
              Sono perplesso da Chivalry, secondo me è una magery castrata e non ne vale molto la pena. Healing è decisamente troppo lenta per funzionare contro uno che ti fa mille danni con un paio di macro e si cura a bomba tipo mago. Ergo stavo pensando ad un tank mage così:

Sword 120
              Tactics 120
              Magery 120
              Eva int 120
              Resspell 120
              Focus 100

giostrandomi bene le stat e le pozze ( sono gm alchemy con il pg worker e presto sarà gm poisoner con un altro, ergo armi avvelenate a gogo) , senza contare le scroll e qualche magia dovrebbe essere molto efficacie, anche se ovviamente non potrà castare mille magie in un colpo, ma almeno si cura decentemente, in fretta, si può hiddare all'occorrenza e non si rischia di fare scappare il tuo nemico.
              contro unmago ok, ma contro un warrior?

Commenta

Contro un war mi sembra ancora più facile, basta paralizzarlo e ci sono i mille trucchetti tipo i muri a x, senza contare che avrei cmq 120 punti di sword e tactics + plate decente che mi renderebbero cmq abbastanza competitivo anche come war.
                Manca parry, ma penso che con la combo di explosion , un colpo avvelenato e un paio di colpi di spada seria anche un war crepi allegramente.
                Per la dex ha influenza sulla velocità di swing.
                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Scusate ma a 120 in tutte quelle skill ci arrivate con le scroll of power?
                  Scusate la domanda niubba ma lo chiedo perchè io oltre a 100 non ci sono mai arrivato

Commenta

sisi, la scroll of power serve proprio a quello Cioè ti permette di continuare a farla salire .)
                    Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Peccato che non conosco quasi nessuno su sto shard per poter andare un po a champions

Commenta

tef la tecnica dei muri a x qua nn funge, il froze se hai ress spell alta dura max 3 secondi.

Commenta

3 Secondi sono abbastanza per tirare una spadatona e andare giu' di scroll Cmq sto ancora valutando : mancano ancora alcuni giorni prima che lo inizi perché non ho slot liberi e devo cancellare un pg fatto per prova
                          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

secondo me cosi nn e male e voi che dite??
                            Fencing 120
                            Tactics 120
                            anatomy 120
                            Ress pell 100
                            healing 80
                            focus 100
                            chivarly 60

o visto oggi un pg che si curava con una magia chivarly ed e quasi come great heal ed abbastanza veloce quindi ottima per un war ti puoi recallare a me sembra bello

Commenta

Era simile a quello che volevo fare io, prima di capire che chivalry non era un gran che, secondo me.
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Sto operando...
                              X