annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copia di Age of Shadows gratuita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gokuto

Cmq devo kiedere ad un mio amiko avvocato se si può fare un reclamo, una querela qualsiasi cosa.

No, Non Puoi.

Suki E Magari Cresci Un Pochino Che Ti Fa Bene
    Ultima modifica di Martyno; 05-08-2003, 11:11.

Commenta

Originally posted by Marty

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
        NON DOVETE PRENDERVELA! E' SOLO PER 15 GIORNI DOPO DI CHE SE VOLETE GIOCARE BISOGNA CRACKARLO E ALLORA DOVRETE ROSIKARE! MA VISTO CHE SI USA UN CODICE MANDATO PER E-MAIL E' IMPOSSIBILE CRACKARE! E POI C'E' PHOENOS CHE L'HA MESSO COME NEWS... DURA 15 GIORNI DOPO DI CHE' SARA' COME NERO BURNING... TI CHIDERA' DI COMPRARLO ONLINE, ALTRIMENTI IMPOSSIBILE GIOCARE!
        Come se fosse difficile crakkare nero
        Nightmare - Ex Player UoD
        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Ragazzi azz, ma stiamo calmi no?

Questa mossa risulta particolarmente fastidiosa per alcuni in quanto, ne sono sicuro, l'offerta è stata fatto pensando esclusivamente al mercato americano. Là Age of Shadows viene venduto a prezzi estremamente ridotti, per cui il fatto che ci sia una promozione per cui viene distribuito gratuitamente per qualche giorno non credo scandalizzi più di tanto chi ha speso i suoi soldi per comprarlo.

Qui è effettivamente una promozione che può far incazzare, in quanto il prezzo a cui si vede normalmente è molto elevato.

Che dire... mandate un accidente alla EA
          Il resto mi sembra un tantino esagerato, compresto i toni che ci sono su questo thread...

Commenta

Originally posted by Nightmare

Come se fosse difficile crakkare nero
            va be... LOL

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Phenos
              Ragazzi azz, ma stiamo calmi no?

Questa mossa risulta particolarmente fastidiosa per alcuni in quanto, ne sono sicuro, l'offerta è stata fatto pensando esclusivamente al mercato americano. Là Age of Shadows viene venduto a costi estremamente ridotti, per cui il fatto che ci sia una promozione per cui viene distribuito gratuitamente per qualche giorno non credo scandalizzi più di tanto chi ha speso i suoi soldi per comprarlo.

Qui è effettivamente una promozione che può far incazzare, in quanto il prezzo a cui si vede normalmente è molto elevato.

Che dire... mandate un accidente alla EA
              Il resto mi sembra un tantino esagerato, compresto i toni che ci sono su questo thread...
              Phoenos non e' distribuito gratis altrimenti la EA li mangiava la testa a sto cretino... il gioco e' versione demo che dura per 15 giorni... non per niente e' nella sezione DEMO come FREE TRIAL e trial significa che e' VERSIONE PROVA... altrimenti stava scritto VERSIONE COMPLETA... BYE

Commenta

il gioko in america lo si compra a 9$ io con le spedizioni l'ho pagato 34€... mi spiegate dove cavolo lo avete preso a cosi tanto??????

Commenta

Forse hai ragione Wurz, ma sinceramente non credo proprio...

La durata di 15 giorni è riferita all'account su OSI (che appunto dopo 15 giorni dall'attivazione scade). Il gioco in sè non credo abbia alcun sistema di scadenza.

Questa mossa non è difatti nuova: a dicembre dell'anno scorso venne fatta una cosa simile con Lord Blackthorn's Revenge, e difatti le copie che sono state scaricate liberamente e gratuitamente a quei tempi possono essere usate senza problemi anche oggi...

Commenta

mi dispiace per te ma ho ragione io...

Commenta

Originally posted by Phenos
                      Forse hai ragione Wurz, ma sinceramente non credo proprio...

La durata di 15 giorni è riferita all'account su OSI (che appunto dopo 15 giorni dall'attivazione scade). Il gioco in sè non credo abbia alcun sistema di scadenza.

Questa mossa non è difatti nuova: a dicembre dell'anno scorso venne fatta una cosa simile con Lord Blackthorn's Revenge, e difatti le copie che sono state scaricate liberamente e gratuitamente a quei tempi possono essere usate senza problemi anche oggi...
                      stessa cosa fu fatta col 3rd dawn

Commenta

Se volete vi do un link pirata e lo spaccio per legale... e' una promozione per provare UO DREAMS a tempo illimitato... naturalmente valido finchè voglio io

Commenta

Mmmh il thread è diventato interessante. Devo dire che non capisco tutto questo scompiglio, è vero ti può dar fastidio comprare qualcosa per poi trovarlo gratis il giorno dopo però non ci puoi fare molto, la origin avrà semplicemente visto che la maggior parte dei suoi introiti viene dagli abbonamenti e non da chi compra il gioco ed ha agito di conseguenza. D'altra parte non sei coerente se dici "io ho comprato il gioco e quindi non devono permettere ad altri di giocarci solo scaricandolo" perchè tu giochi su uno shard non ufficiale che però utilizza tutte le novità che la origin mette a disposizione per i suoi utenti abbonati con le pubblish.Inoltre guardala anche da questo punto di vista, tralasciando le tasse è la casa produttrice che stabilisce il prezzo di vendita e invariabilmente questo prezzo diminuisce con il tempo, certo raramente arriva a zero però come ho detto secondo me avranno visto che queste offerte promozionali danno più introiti che perdite. Ciao

Commenta

io l'anno scorso avevo scaricato lbr legalmente da un sito che nn ricordo e nn ha mai smesso di funzionare...

Commenta

Originally posted by Marty

Te Lo Dice Un Avvocato.
                              No, Non Puoi.

E te lo ripeto in kaso nn l'avessi kapito o sei sordo...modera i termini...intanto mi rivolgo a ki diko io x info e poi voi state esagerando e nn poko con insulti e roba varia verso altri utenti.
                              Cmq dai io nn sono una persona a cui piace litigare o roba varia...sotterriamo l'ascia di guerra ?

Ora...il fatto ke age of shadows venga scaricato legalmente mi da fastidio per semplice motivo ke qui a meno dei 40-50€ nn lo trovi. E allora mi dici a me ke ho una flat da 256 ke in un'ora scarsa mi scarico uo e una miriade di cose a soli 30€ ogni 2 mesi. Allora scusa sono forse fesso a spedere tutti quei soldi invece di risparmiare ? Ke kredono quelli della ea ? ke ho vinto al superenalotto ? Cioè è una questione di orgoglio...cioè è come dire ke regalo doom3 a tutto il mondo solo x aumentare il numero di giocatori...altra cosa (una kikka x ki lo ho originale come me) ci sono 30 giorni gratis su Osi (ma kom'è ke io nn riesco a farli partire sti giorni....uffa devo perforza pagare un mese...solo così posso ottenere anke i 30 ke mi merito)

Commenta

Originally posted by Gokuto

E te lo ripeto in kaso nn l'avessi kapito o sei sordo...modera i termini...intanto mi rivolgo a ki diko io x info e poi voi state esagerando e nn poko con insulti e roba varia verso altri utenti.
                                Cmq dai io nn sono una persona a cui piace litigare o roba varia...sotterriamo l'ascia di guerra ?

Ora...il fatto ke age of shadows venga scaricato legalmente mi da fastidio per semplice motivo ke qui a meno dei 40-50€ nn lo trovi. E allora mi dici a me ke ho una flat da 256 ke in un'ora scarsa mi scarico uo e una miriade di cose a soli 30€ ogni 2 mesi. Allora scusa sono forse fesso a spedere tutti quei soldi invece di risparmiare ? Ke kredono quelli della ea ? ke ho vinto al superenalotto ? Cioè è una questione di orgoglio...cioè è come dire ke regalo doom3 a tutto il mondo solo x aumentare il numero di giocatori...altra cosa (una kikka x ki lo ho originale come me) ci sono 30 giorni gratis su Osi (ma kom'è ke io nn riesco a farli partire sti giorni....uffa devo perforza pagare un mese...solo così posso ottenere anke i 30 ke mi merito)
                                Dura 15 giorni...

E per quello che dice che lo ha scaricato e non ha smesso di funzionare: giusto legalmente

Anche io ho Renaissance legalmente
                                AoS ho speso soldi però lol

Commenta

Sto operando...
                                X