io guardo da adulto...e per mè è una "truffa"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Copia di Age of Shadows gratuita
Comprimi
X
-
Originally posted by 0DarkAngel0
io guardo da adulto...e per mè è una "truffa"
Considerando Che Questa Copia E' Gratis E Legale;
Ti Rode Che Sia Uscita Dopo Che Hai Speso I Tuoi 100k Per Comperare La Tua Originale, Perchè Se No Non La Comperavi E La Scaricavi Come Ho Fatto Io?
Commenta
-
Sai perkè non ti diko e mi rode....xkè alla fine di Uo m'importa poko....praticamente il risultato di due ore di lavoro è finito per l'acquisto del cd di UO.
Ho solo visto un'inutile investimento in questo gioco,capisco che serva per rilanciare Ultima ma la considero una truffa x ki ha comprato il gioco originale.
.
PS:Kosidera che io penso sempre che Ultima in sostanza è uno stupido gioco,non sono malato di questo gioco.....in sostanza non rosikerò mai per le idiozie di UO.
ri- .
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
fidatevi e' un trial di 15 giorni appositamente uppato nella sezione demo -.-
Almeno Ho Visto La Versione 3D, Che Tra L'Altro Non Trovo Stupefacente.
Un Cordiale Saluto
Ps. Il Client E' Uscito? Mo Guardo
Commenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
fidatevi e' un trial di 15 giorni appositamente uppato nella sezione demo -.-
e' un demo ed e' abbastanza esplicito!
booo
Commenta
-
Il fatto è che questo download NON è pirata, per quello dà fastidio a chi l'ha comprato originale.
Se 1 sito pirata mi distribuisce il gioco in segreto o se lo scarico con i programmi p2p mi può andare bene, ma se un sito mi fa scaricare apertamente il gioco con pure 2 settimane di prova su osi... beh... è un altro discorso.
Immaginatevi un tizio che si compra il suo bel 3d studio max a 10 milioni.... lo sa benissimo che lo può scaricare pirata, però lo vuole prendere originale. Benissimo, dopo una settimana la Autodesk te lo fa scaricare comodamente dal suo sito....il tizio è autorizzato a incacchiarsi? a mio avviso si.
Non ho guardato il link, ma se è vero ciò che dice Wurz, allora il discorso cambia.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Il fatto è che questo download NON è pirata, per quello dà fastidio a chi l'ha comprato originale.
Se 1 sito pirata mi distribuisce il gioco in segreto o se lo scarico con i programmi p2p mi può andare bene, ma se un sito mi fa scaricare apertamente il gioco con pure 2 settimane di prova su osi... beh... è un altro discorso.
Immaginatevi un tizio che si compra il suo bel 3d studio max a 10 milioni.... lo sa benissimo che lo può scaricare pirata, però lo vuole prendere originale. Benissimo, dopo una settimana la Autodesk te lo fa scaricare comodamente dal suo sito....il tizio è autorizzato a incacchiarsi? a mio avviso si.
Non ho guardato il link, ma se è vero ciò che dice Wurz, allora il discorso cambia.
Commenta
-
Originally posted by Gokuto
Ma a me nn dà fastidio il discorso del legale o meno !!! Io parlo del fatto ke da noi viene venduto a prezzo pieno !!! Io ho comprato age of shadows in totally usa !!! A me nn da fastidio ke un sito possa publicarlo o meno xò diamine aspetta a metterlo online !!! Io spendo i soldi per comprarmi un gioko e poko me frega del manuale o della mappa e sinceramente vedermi dopo 3 giorni un gioko ke ho pagato tanto gratis mi viene da pensare a una truffa bella e buona. Cmq devo kiedere ad un mio amiko avvocato se si può fare un reclamo, una querela qualsiasi cosa.
p.s.
Ciao Gokuto, sei quello di TGMOnline vero?Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Gokuto
Forse sarò ripetitivo...xò devo dire assolutamente vaffanculo a questi bastardi ke hanno messo age of shadows gratis. Mercoledì dico mercoledì mi è arrivato e ho speso 45,70€ !!! Spero solo ke dopo i 15 giorni si distattivi e basta xchè sono dei grandissimi bastardi...e nn venitemi a fare i discorsi del gioko originale. Mi sento raggirato fino in fondo...quasi quasi faccio una denuncia alla ea per truffa...AH un'altra cosa...sono nuovo di questo shard...bel modo di iniziare eh ?
allora denuncia anke quando davano uo reissance 3 anni fa a 10 minla in un giornale mentre fuori costava 70 mila... mna dai rasentiamo il ridicolo... pensi ke poi scaricando nn spendi na lira...
devi starti quelle tue belle 5 ore x scaricartelo -.-'
Commenta
-
NON DOVETE PRENDERVELA! E' SOLO PER 15 GIORNI DOPO DI CHE SE VOLETE GIOCARE BISOGNA CRACKARLO E ALLORA DOVRETE ROSIKARE! MA VISTO CHE SI USA UN CODICE MANDATO PER E-MAIL E' IMPOSSIBILE CRACKARE! E POI C'E' PHOENOS CHE L'HA MESSO COME NEWS... DURA 15 GIORNI DOPO DI CHE' SARA' COME NERO BURNING... TI CHIDERA' DI COMPRARLO ONLINE, ALTRIMENTI IMPOSSIBILE GIOCARE!
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
Commenta