annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copia di Age of Shadows gratuita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copia di Age of Shadows gratuita

    Volevo informarvi che UoValut mette a disposizione una copia gratuita di Age of Shadows tramite download. Finito il download viene mandato per e-mail un codice di attivazione per un freetrial su osi di quindici giorni percio credo sia legale. Di seguito metto l'indirizzo per coloro che volessero scaricare il gioco. Ciao a tutti


    http://downloads.ign.com/objects/569/569700.html

  • #2
    Praticamente E' Una Copia Omaggio Per Poter Provare Un Server Originale No?

    Allora E' Bello
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Grazie, grazie, grazie, mille volte grazie(a buon rendere)

      Commenta


      • #4
        Non avete capito... il gioco dopo 15 giorni non può essere piu' usato... non e' che provi osi per 15 giorni


        Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

        Commenta


        • #5
          Azz

          Commenta


          • #6
            ggrrr

            ..ma porc.......... io ci ho appena smenato 39 euro............


            Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

            Commenta


            • #7
              Wurz penso ti stia sbagliando. Non so se sia una promozione come quella fatta con LBR oppure un semplice accordo tra osi e Uovault comuque il gioco è completo e non penso abbiano messo una protezione a tempo. Certo dopo 15 giorni di gioco su osi devi comprare tempo di gioco come tutti gli altri se vuoi continuare. Ciao.
              Ultima modifica di andellea; 03-08-2003, 10:32.

              Commenta


              • #8
                Io spero che dopo 15 giorni il gioco diventi inutilizzabile anche per uso in shard non ufficiali.
                Perkè sarebbe una bella presa per il culo a chi ha speso soldi per il Cd originale.


                Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                Commenta


                • #9
                  oh no!

                  Originally posted by Julius Heide
                  ma porc.......... io ci ho appena smenato 39 euro............
                  oh noooo quanto mi dispiace ......



























































































                  Cmq Grazie ora potrò avere Age of Shadow Gratis(va bene anche solo x 15)alla FACCIA di chi se lo è comprato...
                  Ultima modifica di Mitchan; 04-08-2003, 12:15.
                  ° .. Ninja is the way ...°
                  Shinobi my IcQ: 680735176

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by 0DarkAngel0
                    Io spero che dopo 15 giorni il gioco diventi inutilizzabile anche per uso in shard non ufficiali.
                    Perkè sarebbe una bella presa per il culo a chi ha speso soldi per il Cd originale.
                    No Comment...

                    Scaricato In 5 Ore Nette....

                    Rammento Che Lo Han Fatto Anche Per Reinassance.
                    E Chi Compera Gli Originali Lo Fa Per Aver L'Originale, Non Per Sperare Che Gli Altri Che Non Lo Vogliono Comperare Non Possano Giocarci!

                    Discorsi Così Li Facevo Anche Io... Ah Si Ero Alle Elementari..

                    Commenta


                    • #11
                      Marty non capisco il senso del tuo commento....sopratutto odio quando "quotano" senza dar un filo logico.

                      Da come la vedo io,ho comprato Age invece che piratarlo,ho tutta la scatola e gioco originale.
                      Dopo un pò vien fuori la distribuzione gratuita con relativi codici per giocare 15gg su osi gratis.
                      Ora scusami ma quello che l'ha comprato alla fine che ha guadagnato? le mappe?

                      E dopo sento che il mercato è in crisi perkè molti non prendono originale ma vanno sulla pirateria.
                      Non sn un malato di Internet quindi non bazzico sempre su UO e per me scusa,ma è quasi una truffa.

                      La vedo come se dessero PG pronti anche a ki non è "premium"...per farti un'esempio.
                      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 03-08-2003, 13:02.


                      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                      Commenta


                      • #12
                        Beh io ho preso e me lo sono scaricato da edonkey. Motivo?
                        Ho gia comprato the second age e trovo una truffa da parte della origin far uscire le espansioni a 50 euro cosi che uno per tenersi aggiornato deve spendere 50-100 euro ogni anno(xche oramai ne esce 1 all'anno minimo). Se qualcuno se l'è voluto comprare piuttosto che scaricarselo(io ho il 56 k...) beh ben per lui avrà la coscienza un po meno sporca di me ma come ho spiegato prima la truffa non l'ho fatta io ma la origin(per me).
                        Nightmare - Ex Player UoD
                        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                        Commenta


                        • #13
                          X Dark Angel

                          Scusa Mi Spiego Meglio.

                          Se Compero L'Originale, Come Ho Fatto Io Per La Mita Serie Di Age Of Empire (E Sapevo Benissimo Che Avrei Potuto Scaricare Tutto On Line), Non Sto A Rompere E Dire "Io L'Ho Pagata, E Cosa Ho Guadagnato In Più Di Uno Che L'Ha Piratata?.
                          Ho Guadagnato Che IO Ho L'Originale Punto.

                          La Tua E' Pura Cattiveria Infantile, Basata Sul Ragionamento Che Siccome Tu Hai Pagato, E' Giusto Che Giochi, Mentre Se Io Trovo In Omaggio Su The Games Machine Aut Similia, Copia Del Gioco Ti Incazzi.

                          Ora La Domanda E':

                          Considerando Che Questa Copia E' Gratis E Legale;
                          Ti Rode Che Sia Uscita Dopo Che Hai Speso I Tuoi 100k Per Comperare La Tua Originale, Perchè Se No Non La Comperavi E La Scaricavi Come Ho Fatto Io?



                          Tutto Qui.

                          Commenta


                          • #14
                            Sono del parere di Marty. Io quando compro originale lo faccio per supportare la casa produttrice, mica perchè me ne sbatte qualcosa della confezione ecc ecc. Faccio cmq notare che in america o via sito EA age of shadows è venduto a 20 euro, mentre in italia lo abbiamo a più del doppio!

                            Poi qua si parla di giochini, ma pensate ai programmi che uno deve comprarsi per fare musica o grafica 3d. Si parla di milionate, e sui forum tutti a tirare cancheri a chi giustamente se li pirata.
                            giustamente perchè - secondo me - la cultura deve essere a disposizione di tutti, e se voglio fare musica la devo potere fare al massimo possibile. Quando poi avrò soldi e avrò trovato un programma che mi soddisfa appieno, allora per certo ( come ho sempre fatto ) comprerò l'originale per supportare la casa, ma ora che siamo giovani ditemi dove uno trova i soldi per comprarsi , che so, un 3dstudio max ( ultimo prezzo che avevo letto si aggirava sui 5000 euro... )
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Tef Siil
                              Sono del parere di Marty. Io quando compro originale lo faccio per supportare la casa produttrice, mica perchè me ne sbatte qualcosa della confezione ecc ecc. Faccio cmq notare che in america o via sito EA age of shadows è venduto a 20 euro, mentre in italia lo abbiamo a più del doppio!

                              Poi qua si parla di giochini, ma pensate ai programmi che uno deve comprarsi per fare musica o grafica 3d. Si parla di milionate, e sui forum tutti a tirare cancheri a chi giustamente se li pirata.
                              giustamente perchè - secondo me - la cultura deve essere a disposizione di tutti, e se voglio fare musica la devo potere fare al massimo possibile. Quando poi avrò soldi e avrò trovato un programma che mi soddisfa appieno, allora per certo ( come ho sempre fatto ) comprerò l'originale per supportare la casa, ma ora che siamo giovani ditemi dove uno trova i soldi per comprarsi , che so, un 3dstudio max ( ultimo prezzo che avevo letto si aggirava sui 5000 euro... )
                              Anche perche' poi se ti compri un programma per fare musica e fai un pezzo, lo commercializzi, dopo 10 minuti ti trovi in casa dei signori distinti che ti dicono "Buon giorno. Lei con cosa l'ha fatto questo pezzo? Con Cubase? BEne.Ci dia la copia originale con relativo certificato di autenticita'." Altrimenti sono MILLIONEN di multa, e non milionen per modo di dire...testimonianza di un mio amico Dj tale Steve Salsi che si e' visto la scenetta riportata.
                              Dopodiche...fate voi.
                              Ma per quel che riguarda un gioco come UO sinceramente penso che la origin pigli gia' abbastanza soldi con gli OSI.
                              Poi mi sembra VERAMENTE da bambini il discorso "Io l'ho pagato, tu no, quindi spero che ti esploda nel ****" No?
                              Uffa, Ecco!

                              Charas, Ce Ne Fosse In Giro, Invece No, Solo Ciocco

                              EL PUEBLO
                              UNIDO
                              JAMAS SERA VENCIDO!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X