annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spirit speake, questa incognita...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spirit speake, questa incognita...

io ho 105 e fizzo ancora come un dannato a questo punto mi viene spontaneo pensare: ma a 115 fizzero ancora cosi tanto?

anatomy 75
    meditation 100
    necro 110
    spirit 115
    sword 100
    tattics 100
    res spell 100

100 forza 50 des 75 int

pensavo di creare cosi il mio personaggio alla fine commenti? sono nel pallone...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

io con 110 nn fizzo quasi mai

Commenta

Originally posted by Sabrick
      io con 110 nn fizzo quasi mai
      grazie o maestro :P
      Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

grazie o maestro :P
        Sabrick E' Popo Forte

Commenta

Mah ceh personaggio strano molto interessante.
          Non capisco la meditation che non ti permette di mettere plates io sarei indeciso su focus.
          Fizzi cosa fizzi?
          Con 100 sword fizzi i colpi e con 110 necro non dovresti fizzare gli incantesimi ma senza spirit speack la loro foza dovrebbe essere scarosona.
          Invito i moderatori a spiegare meglio il funzionamento di Necromancy + Spirit Speack perche' da sito non si capisce na mazza.
          Ci vorrebbe una tabella tipo quella che c' e' per Magery nella sezione Magie.

Commenta

Originally posted by Aioria
            Mah ceh personaggio strano molto interessante.
            Non capisco la meditation che non ti permette di mettere plates io sarei indeciso su focus.
            Fizzi cosa fizzi?
            Con 100 sword fizzi i colpi e con 110 necro non dovresti fizzare gli incantesimi ma senza spirit speack la loro foza dovrebbe essere scarosona.
            Invito i moderatori a spiegare meglio il funzionamento di Necromancy + Spirit Speack perche' da sito non si capisce na mazza.
            Ci vorrebbe una tabella tipo quella che c' e' per Magery nella sezione Magie.
            ho spirit a 115 (a 109 in macro asd) comunque dopo aver provato entrambe le skill e grazie anche al parere di un amico ho cambiato e posso dire di trovarmi molto meglio con meditation che con focus, per i seguenti motivi:

1) posso meditare non passivamente recuperando una quanttà di mana enorme.
            2) le leather se si ha alta ress spell sono ottimali, meno costose e si trovano ( o me le faccio) completamente eccezionali...
            in leather la risalita del mana è molto più veloce che con focus cio mi permette di recuperare mediante spirit speake molto più velocemente i miei pf meditando quindi sopravvivere contro i maghi...
            Declino [The Grinch]

Commenta

Sto operando...
            X