Indossare una plate permette di castare con magery ? Che limiti ci sono tra plate e magery ? Grazie per le info!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compatibilitą Magery/Plate
Comprimi
X
-
stando alla tabella dovrebbe essere 0.7 punti mana ogni secondo a 100 focus, o sbaglio ? Focus dovrebbe proprio servire al posto di medi con la plate per fare mosse speciali o sbaglio ?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Bhe, contando che devo tenere int a non pił di 30/40 per le mosse speciali, mi pare che focus sia preferibile a meditation, visto che mi serve anche per la stamina.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
e allora la porssima volta scrivi meglio
č ovvio che x il war va bene,al max potrebbe avere 50 punti mana
un mago tipo me che en ha 110 non puņ fare stą cosa,perkč ci mette mezza giornata a recuperare mana,ma...
essģ cč un ma
stņ provvedendo a fare una cosa rivoluzionaria
stay tuned
Commenta
-
Scusa, ma sai , se chiedo se si alza il mana con plate, č ovvio che non devo mica ricaricarne un quintale => plate = war = mica tengo 10 dex -_-
Kharn, dormi la sera, che poi le tue facoltą di lettura ci scemanoTef Siil, icq 110159882
Commenta
-
plate-mago-macro che toglie plate-mediti-rimetti la plate-crokki di mazzate ecc. ecc.
io pensavo che tu pensavi quello a cui ho pensato anche io e quindi ho pensato di risponderti in quel modo perkč pensavo che non avessi pensato esattamente come avevo pensato io
mi capisci vero?
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Scusa, ma sai , se chiedo se si alza il mana con plate, č ovvio che non devo mica ricaricarne un quintale => plate = war = mica tengo 10 dex -_-
Kharn, dormi la sera, che poi le tue facoltą di lettura ci scemano
Difatti anche Thanatos ha detto "poco per un mago".
asdasdasdTorino č stata e resterą granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
Commenta