annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigillum Sapientiae - Si parte.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sigillum Sapientiae - Si parte.

    Ebbene.... ecco una primissima partenza per la scuola di magia adesso chiamata "Sigillum Sapientiae".
    Elsabeth (io) e Julius Heide hanno posto le basi dell'edificio sotto l'incrocio vicino a Compassion e non distante da Coventous alle coordinate:
    73 28N 54 21E.

    Aspettiamo ancora partecipazioni e fondi da tutti coloro i quali ne hanno voglia o a cui piace l'idea.

    Si pensa di poter mettere dei vendor privati per chi dia una certa cifra e magari anche una piccola piccola cameretta.

    Se voleste costruire le vostre case in zona potremmo creare anche una citta'.

    Chiunque voglia partecipare o versare moneta o qualsiasi cosa e' pregato di postare qua dicendo casa vuole fare anche a rischio di ripetersi.

    Vi ricordo anche che abbiamo un forum privato per la scuola.
    Per iscriversi al forum privato "Sigillum Sapientiae - Scuola di Magia" dovete registrarvi e poi chiedere accesso al gruppo utenti "Sigillum Sapientiae -Scuola di Magia". Come? Semplice: una volta iscritti clikkate in alto a DX su Gruppi utenti, poi selezionate il gruppo "Sigillum Sapientiae -Scuola di Magia" clikkate su Guarda Informazioni e poi su Iscriviti al Gruppo! Facile no?!

    Elsabeth (che e' moderatrice) poi vi dara' conferma per accedere al forum riservato della scuola!
    Grazi e a tutti.

    Ciao Ciao.

  • #2
    Re: Sigillum Sapientiae - Si parte.

    ... a voler essere precisi la scuola e' adicente alla costruzione che sovrasta l'incrocio sotto il deserto di compassion.... Abbiamo pensato di metterla in una zona molto spaziosa per poter permettere la creazione di una piccola citta' attorno alla scuola.

    Affrettatevi a prendere le zone + vicine alla scuola! Magari un giorno si riveleranno preziosi investimenti!!




    Ehehehee....


    Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

    Commenta


    • #3
      Ragazzi adesso che la scuola sta prendendo forma non interessa + a nessuno? ; (

      Commenta


      • #4
        M interessa, se m accompagnate

        Commenta


        • #5
          Beh quando vuoil
          Al momento , come ho detto sopra, c'e' solo il terreno.
          Abbiamo gia il progetto e costa 755k circa.
          Stiamo cercando fondi.

          Commenta


          • #6
            Dai, se ti becco in game mi accompagni sul posto che mi marco la runa e ti aiuto dal lato economico.

            Solo una cosa, non ่ un po troppo lontano? Voglio dire, ่ una scuola per newbie, non ่ che ่ scomoda da raggiungere? Ci sono spawn pericolosi ( pericolosi per un newbie )?

            Ciao, ci si becca !
            Torino ่ stata e resterเ granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #7
              ehheh

              Originally posted by Sephiroth
              Dai, se ti becco in game mi accompagni sul posto che mi marco la runa e ti aiuto dal lato economico.

              Solo una cosa, non ่ un po troppo lontano? Voglio dire, ่ una scuola per newbie, non ่ che ่ scomoda da raggiungere? Ci sono spawn pericolosi ( pericolosi per un newbie )?

              Ciao, ci si becca !

              E' una zona iper-tranquilla eppoi siamo o no maki? E allora diamoci dentro di Gate Travelling!!!!!!!!

              I potenziali contribuenti possono vedere la bozza del progetto dell'edificio della scuola (ad opera dell'Architetto Amon Sithry ) all'interno del forum SS (il link e' nella mia firma)....

              Per accedervi seguire la procedura suindicata!


              Si sta' meditando di assegnare anche delle piazzole per i vendor privati..... i posti sono molto, ma io mi affretterei a prenotare (magari i posti accanto all'ingresso)...... Cmq appena possibile verra' pubblicata la pianta del piano terra della scuola con le piazzole disponibili.....

              Ultima modifica di paolovl; 04-08-2003, 15:38.


              Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

              Commenta


              • #8
                nn penso ke i fondi di una scuola dovrebbero essere buttati per una sede personalizzata... nn dovrebbero essere x i materiali ecc?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Thalamur
                  nn penso ke i fondi di una scuola dovrebbero essere buttati per una sede personalizzata... nn dovrebbero essere x i materiali ecc?
                  ... i soldi non sono BUTTATI, ma Investiti.... E un concetto un po' diverso! E poi un progetto o lo si pensa in Grande o si lascia perdere di farlo....


                  Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

                  Commenta


                  • #10
                    In grande ; )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X