annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti al

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by randisto

non è colpa tua se non sai giocare e ti sfoghi x un kill subito su un povero pescatore, il problema qui non sei tu, ti si killa e bon, è una gilda settata male oppure settata bene che si comporta male
    ciaps e non rosicare, ma stai sempre attento alle guardie
    questa è la prima cosa sensata che abbia mai letto

Commenta

Originally posted by Sephiroth

E tra l'altro sono contento che ci siano gilde potenti ( DIE, MAF e SS ) che siano sia order sia chaos, in tal modo non si creeranno nuove gilde che si mettono subito il tag Chaos perchè fa figo, ma ci penseranno due volte.
      LOL che fine ha fatto la famosa prima gilda chaos di Spriggan?
      c'e' ancora ?

Commenta

rendisto il porblema è che io non rosiko

tu sei blu e io sono rosso,pescatore,war,mago,archer non mi interessa,sei blu e quindi ti attakko e dato che hai pure sfruttato un bug ti ho reskillato

come vedi il post lo hai aperto tu,quello che rosika sei tu e se vuoi venire a segarmi mi trovi a bukka,dal mio vendor o in giro

ciao

don't rosik be happy

Commenta

Originally posted by Aekold

tu sei blu e io sono rosso,pescatore,war,mago,archer non mi interessa,sei blu e quindi ti attakko e dato che hai pure sfruttato un bug ti ho reskillato

come vedi il post lo hai aperto tu,quello che rosika sei tu e se vuoi venire a segarmi mi trovi a bukka,dal mio vendor o in giro

ciao

don't rosik be happy
          che bug? O.o
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ciao

don't rosik be happy
            infatti che bug? dopo essermi ressato stavo venendo da voi e tu mi hai paralizzato, io da buon blu disarmato ho detto solo 6 lettere
            1 G
            2 u
            3 a
            4 r
            5 d
            6 s
            poi tu hai fatto OOOOOooooooOOOOOOO

colpa mia se la guardia ti voleva tanto bene da oltrepassare il ponte

Commenta

qui si vede quanto siete nOOb

menomale che avevo avvertito thanatos che stava controllando tutto,e oggi sistermerà la cosa

il bug funziona così

io rosso sono furoi zona guardie,tu blu sei dentro la zona guardie

se io ti attacco tu mi puoi spammare,quindi è bug

non sò da che shard venite,ma da che mondo e mondo te mi spammi se sono sotto pula e non 8 tile fuori

il reskill cmq. nonc entra nulla con il bug,ti ho segato appena mi han ressato e tu stupidamente ti facevi ressare è io ti reskillo,quindi la prossima volta stattene dentro trammel

Commenta

Vedi il lamer si riconosce xkè prende una guildstone...la setta "per sbaglio" order,invece che gilda PK...e la lascia così !!!

Se poi parli con i membri vien fuori il delirio in idiozie

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

il reskill cmq. nonc entra nulla con il bug,ti ho segato appena mi han ressato e tu stupidamente ti facevi ressare è io ti reskillo,quindi la prossima volta stattene dentro trammel
                  ma qui ti sbagli, del tuo comportamento io non mi lamento, visto che già ti ho detto quello che penso di te, se poi ti diverti a RESkillarmi, mi avvisi dove venire con il pg, cosi ti lascio il tuo divertimento grande PK

Commenta

bla bl bla a me non frega cosa tu pensi o dici,a me interessa che venga sistemato quell'incompresibile baco

Commenta

Sto operando...
                    X