annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti al

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la tua gilda è standard, accettate ancora volontari?

Commenta

uhm... probabilmente sebastian si è sbagliato e ha settato la gilda order... quando setti un allineamento poi per cambiarlo devi aspettare una settimana... quindi probabilmente dopo risetterà chaos (dico risetterà perchè fino poco tempo fa i Mafia erano chaos)
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Smentisco

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

pescatore parla con me,io ti ho killato e io ti ho reskillato,loro non centrano nulla

se hai da lmentarti il mio icq è nel profilo

Commenta

oh mamma...

Originally posted by RINDISTO IL ROSICATORE DEFINITIVO
            bravissimo giocatori di nome:
            wurz oghram che avendo il tag di una gilda order si diverte a killare un povero pescatore blu

*oh piccino che è successo?...xkè piangi?...* *ma BAFFANGULO VAAA!!!*..........
            ° .. Ninja is the way ...°
            Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
              uhm... probabilmente sebastian si è sbagliato e ha settato la gilda order... quando setti un allineamento poi per cambiarlo devi aspettare una settimana... quindi probabilmente dopo risetterà chaos (dico risetterà perchè fino poco tempo fa i Mafia erano chaos)
              I do not make mistakes of this kind. Mafia is order, and will stay order. If you dont like it. Too bad for you. You cannot do anything about it.

and poor fisherman ... no rosik please

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
                no rosik please
                oh non ho capito un kaxxo di quello che ha detto xò il No Rosik mi sembra che sia la cosa + centrata del discorso....
                ° .. Ninja is the way ...°
                Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

ehm... spero tu capisca bene l'italiano perchè so quattro lingue ma non l'inglese

credevo semplicemente che ti fossi sbagliato a settare l'allineamento, per il resto non m'interessa voi fate il vostro gioco io il mio

(se non lo capisce qualcuno glielo traduca e se magari qualcuno mi traduce quello che ha detto lui ^^'' perchè credo di aver capito solo a grandi linee ma vorrei essere sicuro per non creare fraintendimenti )
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano

I do not make mistakes of this kind. Mafia is order, and will stay order. If you dont like it. Too bad for you. You cannot do anything about it.

and poor fisherman ... no rosik please

i nn ho fatto un errore del genere, i Mafia sono Order e resteranno order. Se nn vi piace, peggio per voi. non potete facri nulla.

Povero pescatore.. nn rosicare per favore.

basta chiedere

Commenta

io non rosico, anche perchè non ho perso nulla, semplicemente ho portato all'attenzione dei giocatori un fatto molto strano;
                      non la mia morte che a parte pochi reagenti e una canna da pesca non avevo, ma il comportamento di una GILDA settata order (non si capisce se x sbaglio o x volere del GM) composta da membri rossi e non blu come dovrebbe essere.
                      andate a rileggere l'inizio se non avete capito ancora nulla

Commenta

Originally posted by Aekold
                        pescatore parla con me,io ti ho killato e io ti ho reskillato,loro non centrano nulla

se hai da lmentarti il mio icq è nel profilo
                        non è colpa tua se non sai giocare e ti sfoghi x un kill subito su un povero pescatore, il problema qui non sei tu, ti si killa e bon, è una gilda settata male oppure settata bene che si comporta male
                        ciaps e non rosicare, ma stai sempre attento alle guardie

Commenta

Chaos e Order li setti solo per fare pvp, non è che Order sono blu e Chaos sono rossi, non è mica così.

Ognuno gioca con il suo stile e fortunatamente questo shard, rispecchiando osi, offre al giocatore una totale libertà.

Per il resto un pk può uccidere chiunque ed è giusto che sia così.

Ciaps !
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                            Chaos e Order li setti solo per fare pvp, non è che Order sono blu e Chaos sono rossi, non è mica così.

Ognuno gioca con il suo stile e fortunatamente questo shard, rispecchiando osi, offre al giocatore una totale libertà.

Per il resto un pk può uccidere chiunque ed è giusto che sia così.

Ciaps !
                            infatti quello che dici tu non ha senso, se gli order girano con i kaos allora nulla a piu senso, facciamo così lasciamo perdere, se non sapete giocare divertitevi così, vorrà dire che mi adeguerò

Commenta

Originally posted by randisto

infatti quello che dici tu non ha senso, se gli order girano con i kaos allora nulla a piu senso, facciamo così lasciamo perdere, se non sapete giocare divertitevi così, vorrà dire che mi adeguerò
                              Non è il fatto di non saper giocare, è il fatto di sfruttare il gioco entro i suoi limiti.
                              E tra l'altro sono contento che ci siano gilde potenti ( DIE, MAF e SS ) che siano sia order sia chaos, in tal modo non si creeranno nuove gilde che si mettono subito il tag Chaos perchè fa figo, ma ci penseranno due volte.
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by randisto

chiariamo una cosa che a lunga è fraintesa:

Order non vuol dire buoni
                                così come Chaos non vuol dire malvagi

essere order significa seguire la filosofia imposta (e badate bene, imposta) da lord british alla popolazione di sosaria, le virtù!

essere chaos significa seguire la antifilosofia delle virtù, ovvero la virtù del chaos.

i primi hanno come supremo comandante lord british, i secondi invece lord blackthorne.

sul fatto che order e chaos non dovrebbero girare insieme hai ragionissimo in quanto acerrimi nemici.

però un order può essere benissimo rosso. vi sono vari modi di interpretare gli order e uno di questo è essere coloro che seguono ciecamente la parola di lord british e quindi se incontrano una persona che sta violando apertamente una virtù oppure che non dimostra un attaccamento alle virtù questa potrebbe essere uccisa... estremisti order

le tipologie di gioco che si possono vedere su ultima online sono svariate e per capirle basta ragionarci un po' sopra, magari pensando anche a cose del mondo reale visto che i modelli delle società (sia reali che elettroniche) sono in fondo sempre gli stessi, con le dovute proporzioni.

detto questo non ci si lamenta di kill subiti sul forum pubblico, perchè scatena discussioni che fanno scendere il livello di tranquillità della comunità, ma lo si fa invece su icq o via pm con il diretto interessato in modo da chiarirsi.
                                The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Sto operando...
                                X