Originally posted by randisto ma cosa ci fai tutto rosso allora, mi sembra che sia l'altro order l'unico a difendermi.
invece di stare li, perche non andate a cercare guerrieri?
l'altro order che dici che ti difende e' SEBASTIAN che tiene l'armatura uguale alla mia... sono io che ti ho difeso -.- quello che ti ha ucciso e' Aekold... Sebastian era away -.-
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Dai su ragazzi , state calmi , cercate di capire che è un gioco ed ognuno ha uno stile di gioco .
Se ognuno di noi si mettesse a diffamare qualche players , o raccontare le sue morti il forum diventarebbe inleggibile e di cattivo gusto .
Esiste ICQ/Private Msg/Game , cerchiamo di sfruttarli di più , soprattutto x questo genere di argomenti .....
sul sito, nella sezione gilde, i mafia sono order.
ti faccio le miei scuse, visto che rileggendo il journal eri tu che mi ressavi e cercavi di fermare quella belva dal nome strano
Originally posted by SkiZZoFreNik Se ognuno di noi si mettesse a diffamare qualche players , o raccontare le sue morti il forum diventarebbe inleggibile e di cattivo gusto .
io non diffamo nessuno, ho solo chiesto come mai un order fosse rosso e in compagnia di un kaos
io non diffamo nessuno, ho solo chiesto come mai un order fosse rosso e in compagnia di un kaos
la domanda sarebbe sensata, ma sai com'è certa gente sa rispondere solo aggressivamente; e ogni risposta che da puoi solo contarla come un +1 nel numero di messaggi totali ti ci abituerai...
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
la domanda sarebbe sensata, ma sai com'è certa gente sa rispondere solo aggressivamente; e ogni risposta che da puoi solo contarla come un +1 nel numero di messaggi totali ti ci abituerai...
non me la prendo, ho visto di peggio, solo che a questo punto le fazioni e cosa servono, tanto il tag order o kaos è come non averlo
non me la prendo, ho visto di peggio, solo che a questo punto le fazioni e cosa servono, tanto il tag order o kaos è come non averlo
il problema è che come su osi uno va dall'architetto compra una stone (12.500gp) e si fa la gilda che più desidera senza contare allineamento ne bg...
quindi sorgono questi problemi...
resta su trammel che almeno non ti devi fare venire il sangue marcio per queste cose... (c'è di peggio)
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta