annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si possono avere doppi account o no?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Marty
    Chi Chiama Le Guardie E', E Resterà Un Perdente.

    Se Dovete Fare PvP Per Scappare Dentro Il POnte Quando Dovete Curarvi Statevene A Casa A Vestire Le Barbie.


    A Volte Mi Sorprendo, Cambiano I Server Ma Lo Stile Di Gioco Dei Puffi E' Sempre Uguale.

    Guerra A Modo Loro, E Tutto Lecito Per Loro.
    Ma Andate A Bukka Se Volete Menare.......
    so true so true !!

    couldn't have said it better myself.

    Commenta


    • #77
      Signori state facendo la storia questo è forse il primo vero post di rosicate allo stato puro di uodreams !!!! vaiiiii Flammate!!!

      Commenta


      • #78
        Originally posted by barabba
        Signori state facendo la storia questo è forse il primo vero post di rosicate allo stato puro di uodreams !!!! vaiiiii Flammate!!!
        mmh....no è il secondo o il terzo credo

        Commenta


        • #79
          dio rosicate come bambini.. e comunque come non dare ragione a Marty... se andate a menare sul ponte e poi venite menati.. se proprio dovete scappare almeno abbiate la decenza di farlo senza spammare guards... sennò è da miserabili... anzi da mezze seghe.... meglio morire che vivere da mezza sega ^_^
          Witchedwiz, Mago Mai Nato
          Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

          Commenta


          • #80
            mah

            il punto non è spammare è che hanno si kiamato le guardie,solo che noi eravamo 8 tiles fuori dalla zona pula

            a me non frega na sega,basta che sistemano stò bug e sò contento

            Commenta


            • #81
              Originally posted by Lost Soul
              dio rosicate come bambini.. e comunque come non dare ragione a Marty... se andate a menare sul ponte e poi venite menati.. se proprio dovete scappare almeno abbiate la decenza di farlo senza spammare guards... sennò è da miserabili... anzi da mezze seghe.... meglio morire che vivere da mezza sega ^_^
              una semplice domanda, io non posso scappare in città e spammare guards (cosa che non faccio perchè non ne ho bisogno)
              mentre scappare in casa e sloggare si puo'?

              Commenta


              • #82
                anche scappare in case e sloggare è da seghe... se proprio dovete scappare pistate gli avversari o recallate... ma sloggare... puah...
                Witchedwiz, Mago Mai Nato
                Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

                Commenta


                • #83
                  voi i fine settimana non uscite mai di casa? nno so andate a farvi qualche gita lontana miglia e miglia da qualsiasi postazione di pc a voi "accessibile"

                  cmq complimenti per il flame, un dimostrazione di infantilità degna di un bambino frignone di 8 anni

                  chiudo... e prenderò provvedimenti
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                  BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                  La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X