Ottenere più account vorrebbe dire registrarsi + volte a Gamesnet.
Tutto cio' è infattibbile , inquanto e' scritto esplicitamente che non si possono avere + account , che la registrazione deve essere personale e con dati VERI .
Non ho capito l'ultima frase che sembrava essere come una "Minaccia" come x dire : " io gli account me li faccio se vi va bannatemeli ..."
well, anyways, Lucas and Morg, I enjoyed our pvping until the guards showed up.. so next time I think its better we meet in bucca, because there is not any advantage for any side..
Originally posted by Wurz Oghram non si può ma non si dovrebbe manco far giocare i pezzi di *****... a chi mi riferisco?
che bello uno è corretto e viene trattato a pesci in faccia, se ne sbatte e continua a giocare a un livello di "non lamering" poi alla fine si scoccia ne vede di tutti i colori e pensa: vediamo se faccio come loro QUANTO ROSIKANO...
questa tua risposta è la prova di ogni mia idea, va a giocare a battaglia navale è stimolante sai?
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Originally posted by Sebastian Soprano well, anyways, Lucas and Morg, I enjoyed our pvping until the guards showed up.. so next time I think its better we meet in bucca, because there is not any advantage for any side..
si esatto, pensate a scappare in casa e fare vortex,
pensate a resaarvi coi pg di amici e parenti,
pensate male della gente che fino ad oggi vi dava solo rispetto...
adesso ho deciso di scendere ai vostri livelli e vedere un po
Declino [The Grinch]
che bello uno è corretto e viene trattato a pesci in faccia, se ne sbatte e continua a giocare a un livello di "non lamering" poi alla fine si scoccia ne vede di tutti i colori e pensa: vediamo se faccio come loro QUANTO ROSIKANO...
questa tua risposta è la prova di ogni mia idea, va a giocare a battaglia navale è stimolante sai?
fattela mettere in culo
moderatori sono vostro
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
perchè non rispondi con una tesi che possa reggere anziche puntare all'insulto che denota la tua infantilità
ti rode un po che adesso usiamo sistemi analoghi ai vostri è?
poi se dico: "guard" è anche abbastanza realistico e normale, se tu scappi in sede e io sull'uscio sono bloccato dall'aria no
o sbaglio?
poi, hai deciso tu di essere rosso, l'essere pk ha i suoi pregi e difetti... come da oggi inizierete a capire...
Declino [The Grinch]
perchè non rispondi con una tesi che possa reggere anziche puntare all'insulto che denota la tua infantilità
ti rode un po che adesso usiamo sistemi analoghi ai vostri è?
poi se dico: "guard" è anche abbastanza realistico e normale, se tu scappi in sede e io sull'uscio sono bloccato dall'aria no
o sbaglio?
poi, hai deciso tu di essere rosso, l'essere pk ha i suoi pregi e difetti... come da oggi inizierete a capire...
ok... reagisco e fattela mettere in culo
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta