annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si possono avere doppi account o no?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da quanto è risultato nel post, la domanda era mal posta.
    Mal posta perchè tu presupponevi che uno usasse un secondo account quando è risultato che usava un secondo pg, e le cose sono diverse.
    Nulla contro di te, sia chiaro, ma penso che fosse ovvio anche per te quando hai postato dove sarebbe andato a parare il post.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Da quanto è risultato nel post, la domanda era mal posta.
      Mal posta perchè tu presupponevi che uno usasse un secondo account quando è risultato che usava un secondo pg, e le cose sono diverse.
      Nulla contro di te, sia chiaro, ma penso che fosse ovvio anche per te quando hai postato dove sarebbe andato a parare il post.
      guarda che lui usa il secondo account del fratello...
      niente in contrario ma mi appare poco corretto, infatti io non mi sarei mai neanche immaginato di usare le guardie se non si fossero salvati il loot tre volte con questo sistema...
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ma smettetela di rosicare da entrambi i lati come furetti in calore... -_-
        Witchedwiz, Mago Mai Nato
        Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

I gn la finiscano di postare su questo post.....

Wurz ti sarei grato se la smettessi di offendere perchè non ne hai il diritto.

Cmq il fatto che alcuni scappano in casa quando stanno per morire è cosa che viene fatta assai spesso

Commenta

Allora da quello che ho capito leggendo il post è:

1. scappare in casa per curarsi non è da lamer
            2. fare vortex sui moongate non è da lamer
            3. usare un 2 account per lotarsi non è da lamer
            4. se il pk reskilla e horsekilla non è da lamer
            5. scappare nell'area delle guardie per curarsi è da lamer
            6. se si è nell'area delle guardie e chiamare le guardie è da lamer
            7. un blu ti sega è un lamer
            8. i pk non rosicano mai
            9. i blu rosicano sempre

se ho scordato qualcosa ditemelo pure

Commenta

Originally posted by Allanon
              Allora da quello che ho capito leggendo il post è:

1. scappare in casa per curarsi non è da lamer
              2. fare vortex sui moongate non è da lamer
              3. usare un 2 account per lotarsi non è da lamer
              4. se il pk reskilla e horsekilla non è da lamer
              5. scappare nell'area delle guardie per curarsi è da lamer
              6. se si è nell'area delle guardie e chiamare le guardie è da lamer
              7. un blu ti sega è un lamer
              8. i pk non rosicano mai
              9. i blu rosicano sempre

se ho scordato qualcosa ditemelo pure
              Io leggendo ho capito che non hai capito un caxx...

1. Curarsi in casa quando si è in inferiorità numerica o pari è corretto
              2. Nessuno qui ha fatto vortex
              3. Il pg blu (Willy che sarebbe il fratello di seba e non doppi caxxi) è stato usato quando loro hanno sfruttato un bug per ucciderci
              4. Resskillare è corretto visto che prima di essere ressato ti chiede conferma e se hai cervello non ti fai ressare da un rosso... io uccido cavalli da quando Lucasart ha ucciso il mio
              5. Se loro scappano in zona guardie per curarsi non vi dovete lamentare se ci curiamo noi in sede (la nostra zona guardie?)... e poi con la faccia tosta dite Noob
              6. E' corretto chiamare le guardie... ma se uno e' in zona guardie ed il pk no e si sfrutta un bug è da lamer.
              7. I blu mi hanno ucciso poche volte ma lo accetto... chiedere a qualcuno per credere... anche lo stesso mister che ha aperto sto thread può confermare.
              8. Nessuno dovrebbe rosikare perke' e' un gioco... io la prendo con filosofia... voglio solo rispetto.
              9. Quelli sono i Lamer che si comportano da lamer.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

Io leggendo ho capito che non hai capito un caxx...

mmh...dei vortex parlavo in generale

del fatto che si scappa in sede per curarsi è una vigliaccata

il fatto che loro abbiano usato un bug per uccidervi 1 lo devi dimostrare e 2 se lo hanno fatto senza sapere l'esistenza di questo bug mica è colpa loro

ah sei un assassino è vuoi le guardie? questa ti prego è una delle cose piu' belle che abbia mai letto

Commenta

Originally posted by Allanon

mmh...dei vortex parlavo in generale

ah sei un assassino è vuoi le guardie? questa ti prego è una delle cose piu' belle che abbia mai letto
                  Non hai ricapito un cazz... io ho parlato di volere le guardie? Io ho fatto un paragone... cioè se voi vi curate in città non è una vigliaccata (zona guardie)? E noi che ci curiamo in sede nn possiamo mentre voi si? Pensa alla sede come se fosse la nostra città per curarci... credo sia alla pari... si gioca ad armi pari... se vi curate voi ci curiamo anche noi... siamo pk mica fessi...

Il fatto che hanno usato un bug è dimostrato da un gm chiamato ieri. bye.

Perke' non ammetti di non aver capito bene e non starmi a punzecchiare? Io mica me lo sto prendendo con te -.-

Commenta

Non hai ricapito un cazz... io ho parlato di volere le guardie? Io ho fatto un paragone... cioè se voi vi curate in città non è una vigliaccata (zona guardie)? E noi che ci curiamo in sede nn possiamo mentre voi si? Pensa alla sede come se fosse la nostra città per curarci... credo sia alla pari... si gioca ad armi pari... se vi curate voi ci curiamo anche noi... siamo pk mica fessi...

Perke' non ammetti di non aver capito bene e non starmi a punzecchiare? Io mica me lo sto prendendo con te -.-

perdona la mia dislessia

contattami su icq che voglio chiarire delle cose

Commenta

se è bug non ne ero al corrente, mi pare che io possa morire in città se mi fai attacchi sulla distanza, tu in sede anche se muori il tuo corpo non puo essere raggiunto visto che rimango fermo sull'entrata, e tra le altre cose se sono morto non posso chiamare le guardie...
                      ps: mi pare che voi scappiate in sede gia da una vità a differenza nostra o sbaglio?
                      Declino [The Grinch]

Commenta

...

Io vi invito a mantenere un linguaggio educato, siamo in una community, non a casa propria.
                        Raffaele Lepore

Commenta

3. Il pg blu (Willy che sarebbe il fratello di seba e non doppi caxxi) è stato usato quando loro hanno sfruttato un bug per ucciderci
                          allora d'ora in poi fino al prossimo aggiornamento quando muoio contro un mago dirò che sono morto per un bug, (visto che ci sono dei settaggi errati anche nel bilanciamento del mago)
                          basta saperle le cose...
                          Declino [The Grinch]

Commenta

Bruttino sto flame.

Se ci si desse un taglio?

Esiste ICQ per insultarsi.

Quante ne ho lette di ste cose..

Mi dite a che serve? Tutti qua giochiamo a UOL da anni, lo sappiamo tutti quanto siano inutili i flame.

Meglio stare rilassati e fare il proprio gioco.

D'altro canto, aprire thread per punzecchiare è molto scarso.. Come direbbe qualcuno, zero roba.. -.-

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Originally posted by -Tyler Durden-
                              Bruttino sto flame.

Se ci si desse un taglio?

Esiste ICQ per insultarsi.

Quante ne ho lette di ste cose..

Mi dite a che serve? Tutti qua giochiamo a UOL da anni, lo sappiamo tutti quanto siano inutili i flame.

Meglio stare rilassati e fare il proprio gioco.

D'altro canto, aprire thread per punzecchiare è molto scarso.. Come direbbe qualcuno, zero roba.. -.-
                              non toccare i miei fratellini legio comunque io ho risolto le mie divergenze con sora and company resta wurz che ormai è amore tra me e lui
                              Declino [The Grinch]

Commenta

seba ti tiene sul caxxo piu' di me

Commenta

Sto operando...
                                X