che pena...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
si possono avere doppi account o no?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
my english is horrible, i think wuz are a noob because he run in yuor home and i think yuo are some time a noob because log with a second pg for ress yuor friend and lot the corps...
this is for me a rosik ateggiament (se esiste sto termine) and noob... for yuor game yuo are a expert mage...
i pregi compensano a mio avviso nel tuo caso i difetti...Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
da notare che il topic è SI POSSONO AVERE I DOPPI ACCOUNT... uno apre e si trova la storia della vita di un noob
ehm il noob non sei te... ho quotato per via del FINITELA di sta storia non consona al topic
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Originally posted by Waywatchers
my english is horrible, i think wuz are a noob because he run in yuor home and i think yuo are some time a noob because log with a second pg for ress yuor friend and lot the corps...
this is for me a rosik ateggiament (se esiste sto termine) and noob... for yuor game yuo are a expert mage...
i pregi compensano a mio avviso nel tuo caso i difetti...
so that is why I suggest next time we fight in bucca:
No private houses to hide in.
The healer is nearby for both teams. (except it bug sometimes)
No guards to call.
because from now on I will try to keep away from that cursed bridge as much as I can.
Commenta
-
Originally posted by Alf DarkBlade
scusa eh, nell'altro post prendi per il culo Wurz per il suo italiano.... ma prima di deridere uno pensaci yuor si scrive your
tornado alla questione della sede, voi varcata la soglia di casa siete invulnerabili, io in città posso comunque subire i vostri attacchi a distanza e da morto non posso chiamare le guardie...
credo che questa sia l'A B C...
per Alf, ho capito benissimo che evidentemente sei amico di Wurz, ma io sono ITALIANO e me ne sbatto il caxxo dell'inglese, comunque se per un errore del genere vieni a criticarmi torna anche tu con delle motivazioni come dio comanda...
ciaoDeclino [The Grinch]
Commenta
-
per Alf, ho capito benissimo che evidentemente sei amico di Wurz, ma io sono ITALIANO e me ne sbatto il caxxo dell'inglese, comunque se per un errore del genere vieni a criticarmi torna anche tu con delle motivazioni come dio comanda...
ciao
veramente non so nemmeno chi sia, l'ho visto in game solo una volta ed e' pk quindi nemico ^_^
io dico la mia, evidentemente hai qlc che ti rode o da fastidio per avere un atteggiamento cosi' aggressivo...
Mi dedico ad altro ora, mi son cascate le palle a leggere sto topic
Commenta
-
ciao
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Soprano
k, I logged in with second pg to ress wurz (so wurz then could ress seba) because I know that the red healer is very very far away! and then for looting I agree with you, it was a rosik action.. but it's too late to undo now.
so that is why I suggest next time we fight in bucca:
No private houses to hide in.
The healer is nearby for both teams. (except it bug sometimes)
No guards to call.
because from now on I will try to keep away from that cursed bridge as much as I can.
in inglese: excuse me, if you had made ress from evil healer your friends I would have just take what it was mine, as you loot once ressed etc. etc. disarming our bodies, I think that your behaviour has not been correct (I think that mine untill that moment has been perfect).
cosi i pignioli possono capireDeclino [The Grinch]
Commenta
Commenta