annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case in zone inappropriate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quella Casa E' Proprio Brutta.
    Uno Che Crede Che Gliela Invidino Porello Ha Anche Dei Problemi, Per Il Semplice Fatto Che Chiunque Avesse Voluto Quel Posto Avrebbe Potuto Metterci Casa Mesi Prima Di Lui.

Forse Non Si E' Accorto Che Non E' Che Ha Dovuto Far Le Corse Per Metterla Li, Il Posto Era Vuoto Semplicemente Perchè I 300 Pg Che Già Han Piazzato Casa, Lo Trovavano ORRENDO.

Cmq Dovreste Vedere Quella Che Ho Trovato Io Fuori Yew, Con 87 Ostard Dentro, Non Si Cammina Nemmeno Dalla Lag.

Amasuhsahusahusah Che Niubbismo

Commenta

Idem per una vicino a brit... Ma qualche mago dotato di buon cuore non potrebbe andare a farci qualche terremoto, così almeno respawnano ?
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Invidia???

va bene... tocca ancora a me...
        Originally posted by Fabioforever
        Skater questa proprio non la capisco, invidia?? Di cosa, di una casa attaccata al moongate? Be per questo credi che farà affari?
        Sinceramente credo proprio che devi piantarla di fare la parte del saggio, che non sai far per niente, perchè una casa piazzata li da solo fastidio e magari a molte persone quella casa gli starà pure antipatica messa li
        uauha mi hai fatto proprio ridere con la storiella del saggio, haha mi faro un pg chiamato "Lume, il Saggio"

sono troppo saggio per rispondere alla cosa dell'invidia (dai su... era cosi per dire... non prendertevela, penso che alcuni la possano invidiare perche' il vendor piazzato li fa affari d'oro, tutto qua, ma magari ho solo dei problemi come dice Marty, devo uscire dal tunnel)

bella o brutta è soggettivo, per me bella, per te brutta, ma l'unica cosa che conta è che è dentro il regolamento, infatti se provi a entrare in un server osi vedrai una casa custom piazzata li, ma un pelino piu' grande

...e rispondo a Marty
        Cmq Dovreste Vedere Quella Che Ho Trovato Io Fuori Yew, Con 87 Ostard Dentro, Non Si Cammina Nemmeno Dalla Lag.
        ce ne sono diverse di case cosi', ma voci mi dicono che dalla prossima versione di runUO non sara' piu possibile perche' gli animali spariranno dopo poco tempo.
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

E sarebbe ora. Se non respawnano è una tristezza. Segnalate casa che magari l'In Vas Por mi potrebbe scappare

L'altro giorno sono diventato cretino a trovare un forest alle lost..

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Re: Re: Invidia???

Originally posted by Skater [O.F.]

sono troppo saggio per rispondere alla cosa dell'invidia (dai su... era cosi per dire... non prendertevela, penso che alcuni la possano invidiare perche' il vendor piazzato li fa affari d'oro, tutto qua, ma magari ho solo dei problemi come dice Marty, devo uscire dal tunnel)
            Non Volevo Essere Offensivo, Volevo Solo Sottolineare Come Quella Posizione Fosse Libera Nonostante Tutto.
            Se Poi Per Te E' Un Posto Strategico Per Fare Soldi Ben Venga.

Resta Che Per Me E' ORENDA!

Commenta

Re: Re: Re: Invidia???

Originally posted by Marty
              Non Volevo Essere Offensivo, Volevo Solo Sottolineare Come Quella Posizione Fosse Libera Nonostante Tutto.
              Se Poi Per Te E' Un Posto Strategico Per Fare Soldi Ben Venga.
              Resta Che Per Me E' ORENDA!
              *fischietta*
              bella o brutta è soggettivo, per me bella, per te brutta, ma l'unica cosa che conta è che è dentro il regolamento, infatti se provi a entrare in un server osi vedrai una casa custom piazzata li, ma un pelino piu' grande
              se non c'è piu' niente di nuovo da dire un moderatore potrebbe anche chiudere il thread
              SKASKASKA

Vi osservo...

Commenta

Aleeeeee ieeeeee!!

Il mio thread ha preso fuoco huuuhuhuh

Commenta

Re: Re: Re: Re: Invidia???

Originally posted by Fabioforever
                  Il mio thread ha preso fuoco huuuhuhuh
                  se non c'è piu' niente di nuovo da dire un moderatore potrebbe anche chiudere il thread
                  SKASKASKA

Vi osservo...

Commenta

Sto operando...
                  X