Ma è regolare piazzare case che si vedono attaccate al moongate, tipo quella vicino al gate di britain su trammel, o case che quasi impediscono il passaggio nei dungeon...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Case in zone inappropriate!!
Comprimi
X
-
topic gia visto...
ci devono esser 5 "passi" dall'entrata di un dungeon per essere ok
per quel ke riguarda il monngate di britt... per quel ke ne so è regolare al 100% tanto che c'è anke sui server OSI... io nel moongate di britt ci entro abb facilmente... non noto cambiamenti da prima che non ci fosse... tu fai fatica?
-
A ben dire è a meno di 5 tile dalle pietre del moongate... E fa veramente schifo a vedersi. Un minimo di senso estetico, no ?
Spero che quelli che mettono le case così bene si astengano dal farsi salire carpentry, non oso pensare come cavolo arrederebbero le case degli sventurati clientiTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
si è vero... son d'accordo con Tef, a volte ci son case che rendono tutto piu difficile perche' davanti a entrate che spariscono con una casa alta anche se a 5 passi... ma non è il caso del moongate di britt che mi pare non sia minimamente danneggiato
(cmq... bisogna anche che tanti sono invidiosi di una casa in quella posizione...)
Commenta
-
?? Invidiosi ? Ma perchè ? Personalmente sono molto più invidioso della casa a tikandia ( che non so chi ha piazzato 10 min prima di me, maledetto ) o case dove ci sono risorse. li è cool per negozi, ma è veramente bruttissima a vedersiTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
ska non mi scadere...plz veramente
io a trammel non ci metto piedi,ma pensiamo un secondo se tutti ragionassero come aresius
tutti in moongate coperti da case..bello devo dire
a me sinceramente mi dà fastidio che quella casa sia pizzata praticamente dentro il moongate,e mi dà fastidio perkè sò che altri le piazzeranno lì
Commenta
-
Originally posted by Aekold
ska non mi scadere...plz veramente
io a trammel non ci metto piedi,ma pensiamo un secondo se tutti ragionassero come aresius
tutti in moongate coperti da case..bello devo dire
a me sinceramente mi dà fastidio che quella casa sia pizzata praticamente dentro il moongate,e mi dà fastidio perkè sò che altri le piazzeranno lì
la kasa è LONTANA dal moongate, è 2 o 3 passi FUORI dalle rocce, il fastidio che da è oggettivamente ZERO = INESISTENTE
cmq ripeto, alcuni sono invidiosi di una casa li, ma non ci si deve meravigliare di questo
Commenta
-
no ska la casa è attakkata e se altri e due piazzano le case come aresius vedremo gli housegate
a me fotte na mazza,li uso poko è solo una questione estetika
se le mettono a felukka vorrà dire che gli muro la casa e lis ego fuori il portone e non chiedo di meglio
Commenta
-
a dire il vero quella casa è piazzata ad un tile dalle rocce del circolo del gate... se ricordo bene come è messa direi che è regolare...
però non nego che quando sono comparso dal gate di britain e mi sono trovato di fronte la casa la mia reazione non è stata invidia ma puro schifo...una casa in quella posizione non ha utilità se non quella di "quando devo staccare passo un qualsiasi gate ed eccomi a casa"
preferisco case messe in posizioni tattiche, io ad esempio l'ho messa a minoc... vicino alla miniera, vicino alle immense foreste, vicino al respawn di pecore e cavalli, i dungeons non sono distanti... che dire... a me piace messa così una casa... ah dimenticavo... acqua corrente per via del fiume che da minoc scorre fino a vesper (e mi sa che è pure navigabile... non ricordo bene però)
inoltre presto faccio degli annunci al riguardo di quella casa per portare una chicca su questo shard
rimanete in attesaAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Invidia???
Skater questa proprio non la capisco, invidia?? Di cosa, di una casa attaccata al moongate? Be per questo credi che farà affari?
Sinceramente credo proprio che devi piantarla di fare la parte del saggio, che non sai far per niente, perchè una casa piazzata li da solo fastidio e magari a molte persone quella casa gli starà pure antipatica messa li, be chi l'ha piazzata li crede di aver scelto un buon posto, ma si sbaglia, ha solo guadagnato la fama di pg che ha piazzato una casa in modo molto squallido!! E con questo chiudo ma faccio un appello, signori, ma le case quando le piazzate ragionateci prima su, che magari un minimo di estetica al paesaggio fa bene a tutti
PS: La mia casa forse sucita un pò di invidia
Commenta
-
Re: Invidia???
Originally posted by Fabioforever
PS: La mia casa forse sucita un pò di invidia
se non è quella dimmi dov'è che magari vado a vederlaAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
Commenta