annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non tutti i tamer sono LAMERS ma alcuni si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Thulsadoom
    Vedi Abraxas di Umbra non sono daccordo con la tua affermazione
    ""solitamente uno non degno di risposta è proprio uno che pronuncia la frase "non sei neppure degno di risposta" -_-' ""

Perche vedi io credo che nessuno sa un C***O di nessuno e nessuno puo giudicare puntando il dito come fa Tef Siil una persona che neanche conosce.
    Non puoi catalogare una persona o giudicare una persona perchè hai 1600 reply sul forum o perche ti senti migliore e neanche sai chi hai davanti che titolo di studio che preparazione o che eta' ha.
    Ora la risposta c'e' stata... non volevo darla perchè sarei uscito fuori tematica del "Gioco".
    Il fatto è che in "Anni" di Bbs di internet anni di ultima anni di gilda, non ho mai sopportato i furbetti.
    Mi dici che fa parte del gioco? daccordo evidentemente il mio post e' stato travisato.
    Con questo ti saluto spero di incontrati n game
    appunto nessuno sa nulla di nessuno (perchè invece di scrivere scurrilità coperte da asterischi non usi parole che possano essere lette e non scurrili? ) magari tef sill è un premio nobel e ti sta dando il suo parere da nobel

neppure io supporto i furbetti però per qualsiasi scorrettezza in gioco io faccio la mia rivalsa in gioco, non vado a postare sul forum

io amo vedere discussioni fra persone civili e che sappiano esporre le proprie motivazioni. per questo non mi piace quando uno scrive "non sei neppure degno di risposta", oppure scende ad insulti gratuiti oppure tira fuori i soliti luoghi comuni o generalizzazioni. come detto non mi piace neppure che si generalizzi sui 12enni perchè ne conosco a frotte di 12enni su ultima che sono grandiosi, così come conosco 30enni che si credono chissà chi solo per la loro età e credono di avere ragione su chi ha meno anni solo per il motivo dell'età.

il dialogo sensato risolve sempre tutto ed ecco perchè mi piace vedere motivazioni scritte bianco su nero (ehm... ^_^'' visto il forum no? ).

detto questo ti invito ufficialmente ad entrare nell'Accademia delle Arti corporative, gilda di lavoratori con grandi progetti, se vorrai venire un posto per te c'è visto che mi sembri un giocatore corretto e leale
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
    X