annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anello "+4" Mining?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anello "+4" Mining?

Ho trovato un dolce anellino +4 Mining .... tutto felice sono corso a casina x passarlo al mio Pg lavoratore ke ha 100 Mining .... ma la skill nn e' salita!
    E' un Bug? Sono Buggato Io? Se nn e' un Bug, a ke serve?? (Faccio calare Mining a 96 e me lo infilo?)

Bho dite un po pls ....

Ciao!

Mimesis, il Mago ke si dimentica le Formule ........!
    Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
    fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

se hai 100 di skill e il tuo skill cap in mining è 100 allora non puoi usarlo ^_^

per usarlo dovrai trovare una scroll of power che ti porti lo skill cap di mining ad un livello superiore (vedi 105, 110, 115 o 120)

comunque non è un bug
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

non e' vero non esistono scroll of power in mining.. io ho i bracciali e se li metto arrivo a 104..

Commenta

Mining ha uno skill cup di 100 e non esistono power scroll per alzarla.

I gioielli sono inutili se si è raggiunto il cup l'unica alternativa sono i guanti da minatore che si trovano nei BOD. Quelli vanno oltre il cup
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

ops.. aggio dit 'na strunzata (non avevo controllato sul sito se mining aveva la power of scroll ^_^'' allora ho spiegato in maniera generale per la maggiorparte delle skill)

allora il suggerimento è fai tanti BOD
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
          X