annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bugs... :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono sbarcati dei De/*/*/*/*/*/*/*/*/ /*/* /*/ /*/*/*/*/*

Commenta

Tralasciando gli scherzi, qui si sta sfociando nel ridicolo...

L'aria è tesa... si assale chiunque spammi o dica una cazzatina, e si lascia impuniti quelli che offendono più o meno gravemente.

A parte che anche uno scemo avrebbe capito che dato il LOL iniziale e la faccina con il sorriso alla fine, si trattava di un post battuta (se no avrebbe avuto un altro tono, no?), direi che si potrebbe anche finirla qui, no?

Soprattutto di offendere i poveri newbie (ricordiamoci che lo eravamo anche noi, una volta) e evitando di fare i saccenti...

Commenta

E' l'estate , il caldo fa diminuire il liquidi di raffreddamento nel cervello e si è tutti più in*****si e pronti alla lite.
        C'è chi ha senso della misura e in genere anche ad una rispostaccia si limita ad alzare gli occhi al cielo, c'è chi invece deve flammare per ogni cazzata .
        Lasciate fare, che ve ne frega.
        Poi io preferisco un forum dove si chiedono info sulle meccaniche di gioco ad uno dove si sparano cazzate a raffica o dove ci si lamenta di continuo del gm tal dei tali, almeno è quello che penso io.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Beh, ma se non esiste il forum "off topic", gli spammoni dove si sfogano?

Certo, ci dev'essere un forum dove chiedere informazioni che non si trovano sul sito, ma allora cancelliamo anche tutti i messaggi di benvenuto o quelli delle vacanze, che non c'entrano.

Un pò di spam non fa mai male, dai. Se si offende, invece...

Commenta

Gamesnet ha un INTERO FORUM per gli off topic e lo spammz.
            Certo che una battuta non guasta mai, ma quando si inizia a rispondere sempre male...
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Si Fa Sempre Presto A Fraintendere.

Commenta

ma un bel ancora nessuno ve lo ha detto?

manteniamo un clima tranquillo che in uno shard che vuole avere parecchi membri è fondamentale
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Eggià ragazzi, vediamo di stare calmi eh?

Commenta

Sto operando...
                  X