annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RunUO, l'emulatore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RunUO, l'emulatore....

... volevo farlo girare sul mio PC a casa per fare una piccola LAN, ma sul sito ufficiale mi pare di capire che sono un po' restii a darlo in giro.... mi sbaglio? Voleve scarikare il Microsoft.NET Framework, ma mi chiede un login a qualcosa.....

Ho visitato solo di fretta il sito dell'emulatore quindi probabilmente mi e' sfuggito qualcosa.... qualcuno di voi e' riuscito a farlo giare in locale? Anche con UO Age of Shadows?

I miei rispettosi ossequi,

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

la cosa + inutile del mondo è fare le lan ad ultima online

scusa gioki con runuo base???che skifo,voglio dire non è unreal che metti in lan e ti diverti..

giokare in 6 su un emulatore base non è divertente,o hai le release e quindi gioki coi set fatti x bene,altrimenti non sò che divertimento possiate riscontrare

Commenta

Originally posted by Aekold
      la cosa + inutile del mondo è fare le lan ad ultima online
      emh... io non ho chiesto se era divertente o meno....

Ho chiesto se era fattibile con l'emulatore RunUO (visto che gli altri gli ho gia' passati e volevo confrontarne, a parita' di condizioni, le prestazioni.....)!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Ti serve uogateway da li ti configuir il local server.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Per scaricare l'emulatore basta che ti registri .

Per configurare il client basta un po' di esperienza .

Commenta

Allora scarica Microsoft.NET Framework (l'ultima versione.. ti serviràa più avanti..) registrati al sito di run uo scarica l'ultima versioone cioè beta 33r2 apri con winzip e scompatta in una cartella a questo punto usa il client di uodreams va benissimo quello in futuro quando ci saranno aggiornamenti per decriptare il client scaricati uo rice, per il login editatatelo con l'indirizzo che ti darà l'emulatorequando lo apri .. se vuoi far loggare amici o chi vuoi tu naturalemnte dovranno editarlo col tuo ip...apri run uo,
            butta client e login nella cartella di uo, e buon divertimento.. ps se vuoi divertirti a giocare al bravo admin o gm scaricati questo simpatico programmino http://arya.distanthost.com/modules....download&cid=1 (a questo serve l'ultima versione di Microsoft.NET Framework )

Commenta

UAZZZ

AZZZIE GENTE !

Commenta

ahauhuauha che bello uccidere l'harrower a pugni sul proprio pc

Commenta

wazz

Salve gente... oggi ho trovato un po' di tempo per far girare RunUO beta 33r2 pero', al momento di loggare col client (uso AoS 2D aggiornatissimo) mi dice:

Connected 127.0.0.1: Connected (1 Online)
                  Connected 127.0.0.1: Encrypted client detected. Disconnecting.
                  Connected 127.0.0.1: Disconnected

Ho installato il client per Injection.... e' questo che da problemi?
                  Poi per far partire Run UO clikko su server.exe nella cartella di RunUO perche' se lancio RUNUOservice.exe mi dice che mi serve un windows + aggiornato (uso win 98) o windows 2000!

Lanciando server.exe pero' come faccio a gestire il server? non riesco a dare nessun comando! Manco riesco a chiuderlo!! Devo farlo col Termina del task manager!!! (ARGH!!)

Grazie per l'aiuto!

Commenta

Re: wazz

Originally posted by Julius Heide
                    Salve gente... oggi ho trovato un po' di tempo per far girare RunUO beta 33r2 pero', al momento di loggare col client (uso AoS 2D aggiornatissimo) mi dice:

Connected 127.0.0.1: Connected (1 Online)
                    Connected 127.0.0.1: Encrypted client detected. Disconnecting.
                    Connected 127.0.0.1: Disconnected

Ho installato il client per Injection.... e' questo che da problemi?
                    Poi per far partire Run UO clikko su server.exe nella cartella di RunUO perche' se lancio RUNUOservice.exe mi dice che mi serve un windows + aggiornato (uso win 98) o windows 2000!

Lanciando server.exe pero' come faccio a gestire il server? non riesco a dare nessun comando! Manco riesco a chiuderlo!! Devo farlo col Termina del task manager!!! (ARGH!!)

Grazie per l'aiuto!
                    scaricati uorice e decripata il client

per chidere la shell del server in dos o clicchi su X oppure il classico ctrl - c prima seleziona la finestra.
                    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

e a me che da sto errore qui?

Scripts: Compiling C# scripts...failed (2 errors, 0 warnings)
                      - Error: Scripts\Gumps\AdminGump.cs: CS0101: (line 15, column 14) The namespace
                      'Server.Gumps' already contains a definition for 'AdminGumpPage'
                      - Error: Scripts\Gumps\AdminGump.cs: CS0101: (line 40, column 15) The namespace
                      'Server.Gumps' already contains a definition for 'AdminGump'
                      Scripts: One or more scripts failed to compile or no script files were found.

che faccio?
                      AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

Commenta

Re: Re: wazz

Originally posted by Moonlight

scaricati uorice e decripata il client

per chidere la shell del server in dos o clicchi su X oppure il classico ctrl - c prima seleziona la finestra.

Spetakolo.... ora mi funzia!!

Commenta

Re: Re: Re: wazz

Originally posted by Julius Heide

Spetakolo.... ora mi funzia!!
                          è il cervello che continua a non funzionarti....

GHEEEEIIIIIIII

King Elessar

"O mor henion i dhu:
                          Ely siriar, el sila
                          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                          I 'lir en el luitha 'uren.
                          Ai! Aniron..."

Commenta

"O mor henion i dhu:
                            Ely siriar, el sila
                            Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                            Ai! Aniron..."

traduco:

O mortacci tua, che vuoi?
                            Che c'e', sei triste
                            ahi! Povero Ciccio

Stronza! Me la avevi promesso
                            So tre giorni che aspetto *****.
                            Ahi! DAMMELA...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                              "O mor henion i dhu:
                              Ely siriar, el sila
                              Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                              Ai! Aniron..."

traduco:

O mortacci tua, che vuoi?
                              Che c'e', sei triste
                              ahi! Povero Ciccio

Stronza! Me la avevi promesso
                              So tre giorni che aspetto *****.
                              Ahi! DAMMELA...

ma rotfl....

Senti Wurz, ma quella A che hai in signa, sta per ALCOLISTA ATOMICO???

King Elessar

"O mor henion i dhu:
                              Ely siriar, el sila
                              Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                              Ai! Aniron..."

Commenta

Sto operando...
                              X