annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estrazione dell'8... Come da news su sito.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Estrazione dell'8... Come da news su sito.

Sono stati estratti i vincitori per i premi di Luglio riguardo all'iniziativa Porta un amico su Ultima Online Dreams.

Il primo estratto è [CENSURA]. A lui vanno in regalo 3 mesi di abbonamento Premium a GamesNet.it e un artefatto a scelta fra il Ring Of The Vile e il Bracalet of Health.

Il secondo estratto è [CENSURA]. A lui va in regalo l'artefatto che non è stato scelto dal primo estratto.

Il terzo estratto è [CENSURA]. Per lui vi sono 50 mila monete d'oro.

Complimenti ai vincitori e a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, che ha segnato parecchie centinaia di adesioni.
    Porta un amico su Ultima Online Dreams non finisce comunque qui, ma continua a rimanere attiva al 100%, e fra 3 mesi avverranno le prossime premiazioni.

I vincitori sono pregati di effettuare page su sito per richiedere il proprio premio.

(Commento personale: BRAVI E CHECCULO)

ANZI... HO CENSURATO I NOMI così prendete l'abitudine di guardare SEMPRE il SITO.

ma tu non eri partito x le bananas e poi x le seicelle???

vabbè complimenti a stì tipi,io ho portato il triplo di persone di loro ma fà nulla

Commenta

ma io che ho portato un sacco di gente sono ancora in gara per le prossime estrazioni oppure solo con gente nuova?
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

ma stà cosa è in base ai tikket???io non me ne sono fatto sparare nemmeno uno...però alal fien sticazz basta che il server si riempie e me ne frego dei premi

alpha mi porti in viaggio con te???lol

Commenta

quindi... ho persoOooOOoOoOoooooOOOoOoOOoOOooooo

AaaAAaaAAa

ma il premio al piu' tikettoso (io) non lo avete dato?
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

a me e' comparso un menu' in cui potevo scegliere una scroll of power +10 di qualunque tipo perche' un mio amico era rimasto online piu' di 100 ore in totale.. normale?

Commenta

Originally posted by Taron
              a me e' comparso un menu' in cui potevo scegliere una scroll of power +10 di qualunque tipo perche' un mio amico era rimasto online piu' di 100 ore in totale.. normale?
              si
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Sto operando...
              X