annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug

cè un bug con i keg..

una volta riempiti non danno indicazioni precise

posandoci il cursore sopra mi dà:The keg is empy

clikkandoci una volta mi dà:the keg is completelly full

vash legge:the keg is almost ecc. solo clikkandoci sopra,altrimenti gli dice empty

ho riavviato client ecc. e non cmabia nulla

quindi controllate cosa è successo

bye

slogga e rilogga, probabilmente è un problema di resync. Anche a me fa lo stesso, ma quando sono riloggato, avevano la scritta perfetta.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

era successo anche a me... all'inizio ti dice che sono vuoti.. pero' poi... per magia dopo un po' ho riguardato.. la scritta era giusta

Commenta

saper leggere vedo che è un optional x voi...

ho scritto che riavviato client,questo in italiano significa che ho sloggato e riloggato

bò adesso lò rifatto e me lò dà giusto

cmq. sikkome non è solo a me e anche vash leggeva empty,andrebbe sistemato

Commenta

Originally posted by Aekold
          saper leggere vedo che è un optional x voi...

ho scritto che riavviato client,questo in italiano significa che ho sloggato e riloggato

bò adesso lò rifatto e me lò dà giusto

cmq. sikkome non è solo a me e anche vash leggeva empty,andrebbe sistemato
          Hai sloggato completamente (locanda o 5 minuti di attesa) oppure hai chiuso e riaperto subito?

Commenta

Bho, magari ha un timer che aggiorna dopo un tot, magari dipende anche da dove loggi ( magari in casa lo fa subito, per loggare non si intende riavviare il client e basta, ma aspettare che il pg sia sloggato dal server )
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by canalaiz

Hai sloggato completamente (locanda o 5 minuti di attesa) oppure hai chiuso e riaperto subito?
              Etrambe le soluzioni sono da considerare ostiche e quindi da fixare il post non era come si deve fare a... ma nel segnalare un bug.
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Ho appena fatto varie prove e mi da sempre il messaggio giusto, in ogni caso Phenos ha detto che da' un occhio allora script.

Commenta

ragà non mi pigliate x un niubbo

quando scrivo una cosa vuol dire che ho verificato,e cmq. ho ricontrollato anche dopo per essere sicuri al 100%

ero a casa e quindi lo slog è istantaneo

il problema non stà nel fatto di sloggare e riavviare client,il problema stà nel fatto che io riempito il keg devo leggere:the keg is completelly full

adesso le possibili soluzioni sono queste:

usando injection non refresha il client

cè un errore nella scrittura,infatti da l'errore soltanto posando il cursore sopra,clikkandoci dà il messaggio corretto

e quindi l'errore allo script

oppure è un porblema di resfresh del client sia con che senza injection

io penso sia la prima...cmq. aldilà delle ipotesi,dato che lo ha fatto anche ad altre persone dobbiamo assicurarci che sia un problema di inj(molto probabile) e non un errore allo script

nulla d+

era solo x segnalare...

ciaps

Commenta

Infatti a me l'errore lo aveva dato usando una macro con Inje.. usando manualmente il keg tutto tranquillo
                    Comunque non hai le visioni ho notato anche io questa cosa

Commenta

perfetto è injection,d'altronde avevo un serio presentimento che fosse inj ,infondo su uod con inj ci giokate grazie ame...poi che micio si prende il merito è un altro paio di manike

Commenta

Sto operando...
                      X