annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete fare i soldi lavorando ....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volete fare i soldi lavorando ....

... bene andate QUI e risolvete i vostri problemi.

Cya !!!

Non fate i timidi .. dai ..

Commenta

Carina come macro ma 40k so tanti per una cosa del genere

Commenta

Carina..
        Intanto comincia a pensare che con questa macro fai circa 100K a notte ( 3-4 ore di lavoro ) con un PG GM MINER. E li recupri subito...!!! Poi ti assicuro che una macro cosi .. non la trovi in giro .. !! La stessa ti tira su la skill da 50 a 100 in una notte e mezza circa.. vedi un po tu se 40K sono poki .. poi cerca di capire che ne vendero una o due.. poi ve la passate .. ehheheeh .. quindi i 40K sono a titolo di rimborso del tempo utilizzato per crearla.. e di quello che utilizzaero per aggiornarla e fixxarla.. ecc..

Non mi sembrano tanti !!! Credimi !!! Funziona sul serio e anche mooolto bene .. !!!

Cya !!

Commenta

dopo 5 anni di uo una cosa del genere mi mancava...
          complimenti per la stesura del messaggio promozionale...potresti lavorare nell'ufficio marketing della mia azienda tranquillamente...

unica nota negativa:

a me piace veder crescere il mio pg senza macrare

cmq....complimenti ancora

Commenta

Eheheheh, ci ho provato anch'io ai tempi di uoi, e ti posso subito dire perchè ne venderai poco. Per quanto buona sia la macro, c'è il rischio che te la compri un pg che magari si è messo d'accordo con altri 10 e che poi la passano a metà shard. Potresti alzare ancora i prezzi per ricaricare il rischio pirateria, ma allora nessuno la comprerebbe.
            Poi tieni conto che si è in quella fase del server dove tutti hanno molte materie prime ma non i soldi per comprarle, quindi per ora non farebbe molto.
            Detto questo, se avesse supporto anche per altre miniere oltre e solo che per quella di minoc, a me potrebbe interessare.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

hehe lo so .. che ve la passerete.. ma credimi i 40K mi bastano per due o tre vendite.. solo per il tempo impegnato e gli eventuali sviluppi ..

Commenta

scusa, una curiosità....
                tu dici
                "Salita della stat STR da 30 a 82 in due notti."

ma se il piccone lo posso usare solo a partire da 50 str, come hai fatto da 30? o mi sfugge qualcosa? (possibilissimo ghgh )

Commenta

IO ne ho una per 30k pero si deve usare a delucia
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ahhhh mi ricordo ancora i bei tempi, quando su venus vendevo anche io macro, o macravo skill agli altri con 6 client aperti contemporaneamente...

Per healing da 0 a 100 chiedevo 600k

Bei tempi... cmq il prezzo mi sembra onesto
                    ICQ 323-777-6
                    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Ah cmq una cosa...

Scusa eh ma se poco furbo a mettere lo script in vendita qui, ed a postarla interamente su un forum di un famoso sito che tratta inj e easyuo...
                      ICQ 323-777-6
                      MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Ti darei anche fiducia perche' il rapporto 40k->100k a notte e' davvero allettante. Ma ho il 3D.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Complimenti per la macro!

Se fa quel che dice, è fenomenale!

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Originally posted by Jamaica Sound
                            Ah cmq una cosa...

Scusa eh ma se poco furbo a mettere lo script in vendita qui, ed a postarla interamente su un forum di un famoso sito che tratta inj e easyuo...
                            ehehe .. tu prova ad usare quella.. non centra na mazza con la versione aggiornata.. era solo una prova.. senza nulla.. di piu e non funzziona manco .. poi comuqnue cti ripeto .. fra un po ve la passerete .. e quindi .. np ..

Commenta

E ovvio che fa quello che dico
                              .. che siamo caporali qui ?

Commenta

Sto operando...
                              X