annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i maghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil
    un 7gm come war fizza troppo i colpi con i settaggi di dex attuali per essere performante come war, mentre non mi sembra male dal punto di vista più strettamente da mago ( mettendo ad esempio magery e 100 eva int ). Però ci sono problemi a livello di ricarica mana e di equilibrio stat, perciò temo che risulterebbe un mago castrato o un war castrato a seconda di come si bilanciano dex e int.
    Cioè, su uoi io usavo armi, scroll , pozze e tutto quello che potevo, ma perchè non avevo limitazioni o quasi. Qua il discorso si fa più complesso se voglio usare ad esempio le scroll.
    Hai mai provato
    sword
    anatomy
    tactis
    magery
    eval int
    Resspell
    med
    L'unica pecca è che servirebbe una stat scroll.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

il problema del war nn sono tanto i danni, ma i miss e il fatto che il mago cura troppo in poco tempo (cosa che a quanto pare verra fixata)

Commenta

E soltanto che mankano gli ogg magici tutto qua
        Su Osi i warrior non le prendono dai maghi e equilibrata la cosa e basta

A voi scoprire quali item magici dovete trovare (poi quando uscira luck sara ancora meglio)

Commenta

si, ma anche i maghi avranno gli oggetti magici.

immaginatevi un artefatto con magery -0 e spell channeling....

già i magery -20 si trovano in giro facili ( io ho una double axe magery-20 e spell channeling ) e metteteglieli a una mago con 120 di magery... asd
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by DaNaTzO
            E soltanto che mankano gli ogg magici tutto qua
            Su Osi i warrior non le prendono dai maghi e equilibrata la cosa e basta

A voi scoprire quali item magici dovete trovare (poi quando uscira luck sara ancora meglio)
            ma i maghi se curano così tanto su osi?
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

okkei, healing mi serve solo per curarmi, ma non mi consuma mana. Non posso pensare di farmi un war che ci mette un quarto d'ora a swingare solo per potere permettermi due magie in più.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Per me la migliore cosa e' far si che le greater heal siano utili a qualcosa... che mi rappresenta che una greater heal pozza curi 20 massimo e quella del mago 50?
                perchè non fare 30 max la pozza e 40 max quella del mago? non e' detto che dovete fa tutto uguale a osi se no vi chiamereste
                "osi senza pagamento"
                vabene la base di osi ma almeno a marginare gli errori di osi... così veramente da fare un Ultima Online Dreams.
                La greater heal prende 9 reagenti se non sbaglio e la magia anche se prende quel pochissimo di mana spende 3 reagenti...
                cmq speriamo che qualcuno la su ci ascolti... :P
                [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Un qualunque tipo di warr con Magery e Meditation non è uccidibile da un mago.
                  AI tempi della OSI l'anti-mago era :
                  Fenc
                  Tact
                  Anatomy
                  Magery
                  Med
                  ResSpell
                  Healing
                  POtete prendere questo template e adattarlo.
                  Che ne sò abbassate abbassate healing e anatomy e alzate fencing e tactics.
                  Però sappiate che andrà bene solo contro i maghi.
                  Cmq con le spell channeling sarebbe interessane anche la configurazione con una spell channeling e avere Focus al posto diMed ....ma è da sperimentare.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Se proprio dovete cambiare i settings cercate di farli il più simili possibile a quelli OSI.
                    Tutti i cambiamenti fatti da shard nn ufficiali nn hanno fatto altro che incasinare il gioco.

Commenta

Originally posted by Waywatchers

ma i maghi se curano così tanto su osi?
                      Sempre gli stessi discorsi...

Su OSI i maghi si curano cosi e i fix che anticipava l'admin di fatto non cambiano nulla...

dopo di che nel tempo di 2 in vas mani il guerriero si è curato con la benda a lui una benda (100 anatomy e 100 heal) cura quasi 90 pf in 10' secondi il che mi sembra equilibrato, senza pensare che un disturbo provoca l'inulità della magia mentre un disturbo nella cura con le bende provoca solo una lieve diminuzione del punti curati.

Personalmente con Speedy Gonzales non ho problemi con i maghi, ma il fencer poisoner è l'unico vero war anti mago.

Il discorso che un mago è più forte di un war...è NORMALE...

spiegato 3.000 volte un mago costa :
                      1) denaro
                      2) tempo
                      3) si gioca con la testa

il warrior è:
                      1) gratis
                      2) lo finisci in un giorno
                      3) gioca da solo

un warrioir non sarà MAI e poi MAI a livelli di un mago...a meno che il mago non sapiia giocare...questo vale ad alti livelli di D&D di UO che ne riprende la falsa riga ecc...

cosi come un warrior non ucciderà mai da solo un Balron...

sono stili di gioco differenti...un mago è un pg che da spettacolo giocando ti testa e di strategia...il warrior è un pg che fa doppio click sulla barra di vita dell'avversario e poi lo insegue...

se non si capisce la differenza fondamentale tra i 2 modi di giocare e i 2 stili è inutile discutere di quelle classi.

lo noterete ancora di piu' in fazione dove il warrioir è il tappeto della fazione...ossia fa da sfondo al selciato nelle città...

poi possiamo parlare di combinazioni quanto volete su questa o quell'altra skill...sulla carta sono tutte buone le combinazioni..la realtà è la strada.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas
                        Un qualunque tipo di warr con Magery e Meditation non è uccidibile da un mago.
                        AI tempi della OSI l'anti-mago era :
                        Fenc
                        Tact
                        Anatomy
                        Magery
                        Med
                        ResSpell
                        Healing
                        POtete prendere questo template e adattarlo.
                        Che ne sò abbassate abbassate healing e anatomy e alzate fencing e tactics.
                        Però sappiate che andrà bene solo contro i maghi.
                        Cmq con le spell channeling sarebbe interessane anche la configurazione con una spell channeling e avere Focus al posto diMed ....ma è da sperimentare.
                        ?? scusa ma che su OSI si utilizzasse questo template dove lo hai letto su topolino uscito oggi in edicola?

Magery senza eval int che ti casti reactive armour?
                        Meditare con l'armatura...visto che un warrioir su OSI girava solo in armour...come faceva?
                        Evitiamo di dire che su OSI era in un modo per favore con template di pura fantasia.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
                          è uno dei discorsi più vecchi e trattati da quando gioco a uo (1998)...
                          un mago gestito da mani esperte è quasi impossibile da affrontare per un warrior.
                          Ed è giusto che sia così perché il mago da che mondo e mondo, da che gioco e gioco, da libro e libro è sempre la classe più potente.
                          E cmq se questo discorso lo si può fare per il PVP, per il PVM di certo c'è di meglio con questo "sistema" di osi
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Gothrek

?? scusa ma che su OSI si utilizzasse questo template dove lo hai letto su topolino uscito oggi in edicola?

Magery senza eval int che ti casti reactive armour?
                            Meditare con l'armatura...visto che un warrioir su OSI girava solo in armour...come faceva?
                            Evitiamo di dire che su OSI era in un modo per favore con template di pura fantasia.

Lo ho letto anke io, è un med fencer pre-aos, ke gira in leather.
                            Sinceramente mi è piaciuto come template e lo sto macrando con l'unica differenza che ho tolto heal per eva int

Commenta

Quoteriginally posted by tinnis12
                              Faladin Destnard
                              el zhah zhuan dro
                              *Drow Master*
                              (daro 10k a ki mi traduce la mia firma)
                              Morire è conoscere la vita

Forza i 10k
                              Ultima modifica di backslash; 10-09-2003, 13:56.

Commenta

Originally posted by Gothrek
                                un warrioir non sarà MAI e poi MAI a livelli di un mago...a meno che il mago non sapiia giocare...questo vale ad alti livelli di D&D di UO che ne riprende la falsa riga ecc...
                                SOno daccordo, dopo due anni di warraggio concordo, e' anche vero che i settaggi dovrebbero con sentire a un war esperto di segare senza tanti fronzoli maghi non espertissimi, poi a parita' di bravura e forza del pg un PVP dovrebbe essere cmq equilibrato, magari il war non riesce a segare il mage, ma anche il mage dovrebbe faticare un bel po'.

Mi accontenterei di essere duro da uccidere, dopotutto il war e' ben protetto, svantaggiato nel colpire ma un piccolo carroarmato in difesa.

Commenta

Sto operando...
                                X