annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i maghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ieri ho provato contro Aekold, questo è il mio pg

Fencing 110
    Tactics 115
    Anatomy 100
    Parrying 100
    Healing 83 circa
    Focus 75 ( lockata )
    Resist spells 50 circa

Armato di kryss in verite e leather horned exceptional.

Beh, che dire mi ha killato ovviamente, credo di avergli tolto circa metà vita, poi si curava. Gli toglievo di nuovo un po e si curava...

Purtroppo mi mancavano le pozioni e il kryss non era poisonato.

Cmq. un po ho resistito, ma in ogni caso credo che non sarei mai riuscito a metterlo sotto.

Che ne dici Aekold, ti ho tolto qualcosa? purtroppo non guardavo la tua status bar ma la mia, che era verde e rossa
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Mha, la configurazione 7 skill a 100 secondo me è troppo rischiosa, in termini di fiz di colpo e danno, si rischia di non fare nulla. poi poisoning secondo me è uno spreco, basta farsi il secondo pg che ti avveleni le armi e salvi 100 punti da destinare a qualcosa di meglio.
      hiding potrebbe essere interessante, ma al posto di cosa ? Chivalry permette cose interessanti, res spell in pvp contro maghi è necessaria, la combat e tactics idem, healing e anatomy pure... i conti si fanno poi in fretta.
      sono dubbioso anche nei confronti di fencing : ok che ti permette di usare armi avvelenate, ma con injection ti puoi settare macro con le quali il primo colpo lo dai col coltellino avvelenato e poi passi ad armi da sword serie per continuare l'attacco praticamente in automatico.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        Mha, la configurazione 7 skill a 100 secondo me è troppo rischiosa, in termini di fiz di colpo e danno, si rischia di non fare nulla. poi poisoning secondo me è uno spreco, basta farsi il secondo pg che ti avveleni le armi e salvi 100 punti da destinare a qualcosa di meglio.
        hiding potrebbe essere interessante, ma al posto di cosa ? Chivalry permette cose interessanti, res spell in pvp contro maghi è necessaria, la combat e tactics idem, healing e anatomy pure... i conti si fanno poi in fretta.
        sono dubbioso anche nei confronti di fencing : ok che ti permette di usare armi avvelenate, ma con injection ti puoi settare macro con le quali il primo colpo lo dai col coltellino avvelenato e poi passi ad armi da sword serie per continuare l'attacco praticamente in automatico.
        Poisoning a 100 ti abbassa il costo del colpo infected di 12 punti mana mi sembra e inoltre aumenta di 1 livello il veleno sull'arma , le armi non si danneggiano piu etc etc ... percui sprechi 100 punti skill ma puoi metter emeno punti in int e alzare dex o str , hiding secondo me e' utilissima strategicamente parlando contro i maghi .

"Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "

Commenta

poi poisoning secondo me è uno spreco, basta farsi il secondo pg che ti avveleni le armi e salvi 100 punti da destinare a qualcosa di meglio.
          ti sbagli. con poisoning a 100 cosumi meno mana col il colpo speciale avvelenante
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Ma se non erro l'avvelenare è cmq. un'abilità che richiede un certo ammontare di fencing.

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth
              Io ieri ho provato contro Aekold, questo è il mio pg

Fencing 110
              Tactics 115
              Anatomy 100
              Parrying 100
              Healing 83 circa
              Focus 75 ( lockata )
              Resist spells 50 circa

Armato di kryss in verite e leather horned exceptional.

Beh, che dire mi ha killato ovviamente, credo di avergli tolto circa metà vita, poi si curava. Gli toglievo di nuovo un po e si curava...

Purtroppo mi mancavano le pozioni e il kryss non era poisonato.

Cmq. un po ho resistito, ma in ogni caso credo che non sarei mai riuscito a metterlo sotto.

Che ne dici Aekold, ti ho tolto qualcosa? purtroppo non guardavo la tua status bar ma la mia, che era verde e rossa
              Butta parry ho abbassala e alza assolutamente healing e respell solo il paladino si puo permetter 80 healing tutti gil altri war 100 is a must. Focus a 75 è inutile va a multipli di 20 quindi ho metti 60 ho 80. Ora come ora hai un mezzo pg non ci fai molto .
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Controllato adesso, fencing non pare che abbia rilevanza sul poisonare. Ma fatemi capire ... io ho l'arma avvelenata, per avvelenare devo usare l'abilità speciale ? Non basta che colpisca ?
                Mhà, forse avendo il pg che mi fa pozze a tutto spiano, chivalry diventa inutile sia a livello di cura sia per rimozione curse e cose del genere. Bho, eventualmente al suo posto ci metto hiding che funziona benissimo, però vorrei pareri !
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Romus

Butta parry ho abbassala e alza assolutamente healing e respell solo il paladino si puo permetter 80 healing tutti gil altri war 100 is a must. Focus a 75 è inutile va a multipli di 20 quindi ho metti 60 ho 80. Ora come ora hai un mezzo pg non ci fai molto .
                  Healing e resspell ovviamente le sto ancora alzando, solo focus avevo lockato, ma se mi dici che va di 20 in 20 lo porto a 60 magari.
                  Parrying mi dici di abbassarla? certo, contro i maghi è inutile, ma contro i warrior non è che serve?

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]

Commenta

Completamente d' accordo col motivo di questo post.
                    Ora il war e' una cacchetta con un delay assurdamente lento. Se sto fermo a colpire un mago basta che lui si cura che non cadra' mai.
                    bho a me pare assurdo ma qui non ci ascolta nessuno.
                    Ribadisco che prima delle modifiche il sistema era perfetto

Commenta

Originally posted by Aioria
                      bho a me pare assurdo ma qui non ci ascolta nessuno.
                      E cosa te lo farebbe pensare?

In breve, ci saranno diverse modifiche alle magie nella prossima versione di RunUO, prese direttamente dalle ultime publish di OSI, nonché un lieve ritocco riguardo la formula del calcolo della velocità delle armi.

Al di là del combattimento, arriverà anche qualcos'altro di molto interessante, ma non anticipo

Commenta

contando che ho 105 str mi hai mandato prima a70hp e poi a 62hp

() io ho anche skill penose

Commenta

Originally posted by Aekold
                          contando che ho 105 str mi hai mandato prima a70hp e poi a 62hp

() io ho anche skill penose
                          un cakkio quindi... fukk....

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]

Commenta

Una mago ora come ora e certamenet molto forte ma non mi pare cosi imbattibile.......

Commenta

Originally posted by FETISH
                              Una mago ora come ora e certamenet molto forte ma non mi pare cosi imbattibile.......

io e te ne sappiamo qualcosa ve?

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Healing e resspell ovviamente le sto ancora alzando, solo focus avevo lockato, ma se mi dici che va di 20 in 20 lo porto a 60 magari.
                                Parrying mi dici di abbassarla? certo, contro i maghi è inutile, ma contro i warrior non è che serve?
                                Parry è ottimo contro i mostri contro i war è molto poco efficace se poi la porti a 120 allora è un altro discorso...
                                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                                X