Ho comprato il cd 3d e ho notato che avete fatto un bel lavoro, mi avete incuriosito e sto rigiocando, in game mi chiamo Joe Spado
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono arrivato su uodreams
Comprimi
X
-
Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
ciao cesare
sono ottimistaBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
benvenutoSu UoItalia:
Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Commenta
-
O_O
Nhaaaaaaaaaa!
Cesareeeeee! Sono un tuo cogildaneo nei "LoS" ....... ma nn t dico ki sono ........ cercami, cerca un certo Mimesis o un certo Mbk Gene ....... avrai una gradita sorpresa!!!
Di solito girello a Brit Trammel ...... se mi trovi t do un po' di dritte e quelke Item utile x l'inizio .....
Ciao Vekkio Amicuz!
Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!
* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *
Commenta
Commenta