annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Per lo staff] Arredamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Per lo staff] Arredamenti

Salve.
    Ma quando pensate di arredare u npochetto il mondo che e' cosi spoglio e squallido?

Metrere le porte e qualcos'altro mi sembrerebbe il minimo e invece quasi ovunque non c'e' niente ; (

Poi delle pachine o cose simili alle banche.. non so un po di fantasia insomma.

Mica volete lasciare tutto cosi? : (

Ciao ciao.

Arredare = Staticizzare ...

... mi viene di gia il mal di pancia ....
    ... meglio che corro a mettere tutto in banca !!!

Commenta

Contrario.
      Più Oggetti = Più Lag

Se Vuoi Vestire Le Barbie Fatti Un Server In Locale

Il Principe

Commenta

Re: [Per lo staff] Arredamenti

Originally posted by Elsabeth
        Ma quando pensate di arredare u npochetto il mondo che e' cosi spoglio e squallido?
        meglio spoglio che pieno di cose che rallentano...^_^

Metrere le porte e qualcos'altro mi sembrerebbe il minimo e invece quasi ovunque non c'e' niente ; (

Poi delle pachine o cose simili alle banche.. non so un po di fantasia insomma.[/B]
        Senza porte si entra prima.... le panchine in banca??? tanto ci si entra a cavallo ! ^_^ !

[/B]
        Se cosi' è OSI cosi sia DREAMS

Ciao
        Seth OdSV

Commenta

Mah........vi piacciono le cose squallide eh?

Commenta

Re: [Per lo staff] Arredamenti

Originally posted by Elsabeth
            Salve.

Poi delle pachine o cose simili alle banche.. non so un po di fantasia insomma.

Ciao ciao.
            ?? arredare il mondo? ma che stai a di...il mondo è finito replica fedele di OSI mica ci devono essere cose aggiunte.

Per gli arredamenti ci sono una marea di server che li fanno personalizzati...non questo.

Forse perdiamo di vita il perchè è stato creato UODreams.

Replica fedele di OSI. I GM hanno altro da fare che arredare a gusto proprio.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

Sinceramente a me piace così, poi che ognuno si arredi cool la propria casa se vuole arredamento fitto
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

mi sa che se ti piace un po di fantasia nell'arredo l'unico modo è farsi la casa cool !

purtroppo in termini di prestazioni è meglio così...aggiungere oggetti crea lag...e da un problema minore si passerebbe ad uno ben + grave...

Commenta

Ragazzi non ho idea di quanta esperienza avete in worldbuilding, ma quando si arreda .. si staticizza.. e quanto il mondo e staticizzato e si forniscono i .mul hai gicatori non si presenta lag di nessun tipo .. il probema fondamentale e staticizzare su un mondo gia abitato con migliaia di item sparsi per esso .. e talmente caotico che rischi di staticizzare anche quello che non vuoi .

Cya

Commenta

qui non si fanno statici...

io ODIO tutti i server dove ci sono le cazzate inutili,a me piace scarno,così comè

poi scarno...andate un pò in giro x il mondo e vedete quanti posti fiki trovate

Commenta

Una curiosità che mi è venuta in mente adesso....

ma Dreams imita un particolare shard di OSI? Chessò Europa? Drachenfels? Lake Superior? Hokuto?

no perchè nonostante siano identici al 99,9% qualche leggera differenza c'è. Per esempio gli ultimi tempi che sono stato su Europa dal fabbro di Britain avevano cambiato la forgia mettendone una large, così tutti erano più comodi

Negli altri shard però avevano lasciato la forgia piccola !

boh?
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

... ecco cosa non mi tornava !!!

La forgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Sephiroth sei un c u l o n e .. lol .. !!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                          Ragazzi non ho idea di quanta esperienza avete in worldbuilding, ma quando si arreda .. si staticizza.. e quanto il mondo e staticizzato e si forniscono i .mul hai gicatori non si presenta lag di nessun tipo .. il probema fondamentale e staticizzare su un mondo gia abitato con migliaia di item sparsi per esso .. e talmente caotico che rischi di staticizzare anche quello che non vuoi .

Cya
                          Il problema non è sapere che se staticizzi non c'è lag, è che su OSI il mondo è cosi...mi sembra differente...non si cambia non per lag, ma semplicemente perchè non sarebbe uguale a OSI.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

Il problema non è sapere che se staticizzi non c'è lag, è che su OSI il mondo è cosi...mi sembra differente...non si cambia non per lag, ma semplicemente perchè non sarebbe uguale a OSI.
                            ... e questo che centra.. io sto rispondendo a chi diceva del problema lag.. non ho mai detto .. voglio arredare Dreams ... leggeteli a fondo sti thread.. zio porcello.

Cya G A Y !!

Commenta

Sarà che sono troppo pratico ho sarà che sono abituato a giocare ahi vecchi mud tipo Lumen et Umbra, meno cose ci sono e piu' spazio hai player e alla fantasia. E poi francamente Odio gli shard con ottomila cose che poi mi fanno laggare quando faccio pvp !!!
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                              X