annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War x GM e amanti di OSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Phenos
    Si faranno

    Noi non abbiamo motivazioni tecniche per quei minuti di up senza save (il nostro riavvio per manutenzione delle 7 di mattina per esempio avviene istantaneamente dopo un save e dura un attimo [se tutto va bene] ).
    Quindi probabilmente lo faremo in modo combinato qualche volta, anche annunciandolo...

    E se volete vedere il chaos, creeremo il chaos...
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    e andiamo OSI e ancora OSI...grandi, chi non la ha mai provata non può capirlo..ma presto ne diventerà dipendente.

    Grazie.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Gothrek


      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      e andiamo OSI e ancora OSI...grandi, chi non la ha mai provata non può capirlo..ma presto ne diventerà dipendente.

      Grazie.
      Io gia mi son preparato il miner con tanto di golem e picozza da battaglia!!


      Chaos rulezz
      LEEDAGAAR MONK ORC

      Commenta


      • #18
        stò post mi fà ridere...

        guardate i blu come incitano la server war,se non perdete roba vi piace massacrare il prossimo vero???

        stì discorsi sono odiosi,se non perdo nulla faccio a mazzate,se invece perdo roba no

        bah

        a me piace la war,ma non tutti i giorni

        e cmq. i post dei blu dimostrano quanto sono cagasotto in un giokino

        Commenta


        • #19
          è troppo bello il video nel sito degli invunerablez...

          rende bene l'idea del massacro di massa

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Spike
            è troppo bello il video nel sito degli invunerablez...

            rende bene l'idea del massacro di massa
            Oltre al video sulla server war, è fantastico quella sulla intro e le sue musiche
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

            IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

            Commenta


            • #21
              upppppppp

              Originally posted by Aekold
              fatto su altri server...ed è l'uniko modo x far combattere i blu senza paura
              upppppppppp
              ° .. Ninja is the way ...°
              Shinobi my IcQ: 680735176

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Aekold
                stò post mi fà ridere...

                guardate i blu come incitano la server war,se non perdete roba vi piace massacrare il prossimo vero???

                stì discorsi sono odiosi,se non perdo nulla faccio a mazzate,se invece perdo roba no

                bah

                a me piace la war,ma non tutti i giorni

                e cmq. i post dei blu dimostrano quanto sono cagasotto in un giokino
                Scrosante Parole
                Andate A Menare Quotidie, Invece Di Aspettare Che Sapete Che Non Si Perde Nulla.
                Puffi Bravi Puffi

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Aekold
                  e cmq. i post dei blu dimostrano quanto sono cagasotto in un giokino
                  E dimostra anche quanto tu sei corto di cervello: uno gioca come gli pare, a te cosa te ne frega? Ti senti un eroe perchè sei rosso? Bravo, contento te...

                  Cmq se uppano sta cosa della server war io cercherò di non esserci. Non mi piacciono queste cose
                  Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Maraxus


                    E dimostra anche quanto tu sei corto di cervello: uno gioca come gli pare, a te cosa te ne frega? Ti senti un eroe perchè sei rosso? Bravo, contento te...

                    Cmq se uppano sta cosa della server war io cercherò di non esserci. Non mi piacciono queste cose
                    Azz pure il moralista abbiamo lol
                    Ripeti a te stesso "E' solo un gioco" "E' solo un gioco" "E' solo un gioco"...
                    LEEDAGAAR MONK ORC

                    Commenta


                    • #25
                      te non hai il cervello...non sai leggere

                      ci sono blu order o come volete voi a cui piace menare ma non lo fanno solo perkè altrimenti perderebbo roba da quella strafottuta banka e guardacaso se cè il server war vogliono menare

                      se a uno non piace il pvp non piace nemmeno il server war,se ti piace e lo fai solo nel server war sei un c.o.g.l.i.o.n.e. che normalmente ha paura di perdere pixel

                      adesso hai capito cosa stavo dicendo???

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Romus

                        Azz pure il moralista abbiamo lol
                        Ripeti a te stesso "E' solo un gioco" "E' solo un gioco" "E' solo un gioco"...
                        Non è questione di moralismo, anzi. E' solo che non mi piace il pvp.

                        x Aekold: ne parliamo un altra volta sennò tiriamo il post off topic
                        Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Aekold
                          stò post mi fà ridere...

                          guardate i blu come incitano la server war,se non perdete roba vi piace massacrare il prossimo vero???

                          stì discorsi sono odiosi,se non perdo nulla faccio a mazzate,se invece perdo roba no

                          bah

                          a me piace la war,ma non tutti i giorni

                          e cmq. i post dei blu dimostrano quanto sono cagasotto in un giokino
                          Si vedeche te non giochi tanto
                          Tutti giorni io e altri stiamo andfando a felucca a pk e mi pare che oggi ceri pure te no?
                          E noi siamo blu.... o sono diventato daltonico?

                          Commenta


                          • #28
                            mi rifiuto di parlare con gente che non sà leggere

                            c'era scritto fetish???

                            no

                            quindi rileggi x bene e dimmi cosa caxxo ho scritto...

                            se a uno non piace il pvp non piace nemmeno il server war,se ti piace e lo fai solo nel server war sei un c.o.g.l.i.o.n.e. che normalmente ha paura di perdere pixel

                            ci sono blu order o come volete voi a cui piace menare ma non lo fanno solo perkè altrimenti perderebbo roba da quella strafottuta banka e guardacaso se cè il server war vogliono menare
                            leggi x diana

                            Commenta


                            • #29
                              o_O ma lo sai che qui sono blu anche i chaos? se ci sono chaos rossi allora quella è una gilda di pk mascherata da chaos...

                              io non mi sento tirato in ballo perchè lo status order della gilda è semplicemente dovuto ad un mio errore che in velocità (per la fretta che dovevo staccare) sono entrato nel menu sbagliato e senza leggere ho cliccato a caso -_-' (avevo anche avvertito subito sul forum, l'unico che non ha letto è stato WetWilly che mi ha ucciso 3 volte di cui 2 volte con un solo colpo )

                              tutto il resto è noia
                              Abraxas di Umbra su UO Dreams
                              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                              The Vorpal Bunny Slayers
                              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                              Contattami: icq | e-mail | mp
                              __________________________________________

                              "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                              Commenta


                              • #30
                                aekold e nun te inkazza su
                                me so sbajato
                                saro daltonico davero uauahah

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X