annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War x GM e amanti di OSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Server War x GM e amanti di OSI

    Una cosa che ho amato dal profondo di OSI è la server war.

    Una mitica frase, un mitico posto una mitica ora, come cita più o meno il sito dei 6i6 nel loro fantastico filmato in flash.

    www.invulnerablez.com

    Per chi non lo sapesse ad una certa ora, quella che per UODreams potrebbe essere le 7, sui server OSI appare la scritta che tutto è stato salvato e che il sever verrà restartato di li a poco...

    Il bello sta nel fatto che il "li a poco" sono circa 10/12 minuti di pura anarchia...

    appena appare la scritta come colpiti da un male incurabile tutto il server si precipita al cimitero di brit di felucca per sfoggiare e sfogare tutto se stesso...(tanto il server non salva)

    draghi, blu che diventano rossi in 5 secondi...pestaggi aggravati e multipli...ho visto una volta anche un fabbro lavorare alla forgia a nord di brit e scoccata la mitica ora ancora con il martello in mano pestare con quello...

    mi chiedevo se fosse possibile, rivolto ai GM, nell'ottica della replica di OSI replicare anche questo, il server salva alle 7 ottimo e subito dopo avere 10/12 minuti o quanto possibile di pura ganga...cosi che anche i piu' timorosi..sicuri del fatto che no perderanno nulla e resteranno rossi solo per pochi minuti possono provare il brivido dei pestaggi di massa...

    Fatemi..fateci sapere...(ps ho visto anche councelor venire alle server war :P)
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

  • #2
    io lo uppo in pieno ^^

    Commenta


    • #3
      UP! CMQ MEGLIO SE LE 7 intese come 19


      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

      Commenta


      • #4
        tutto ciò mi ricorda soldier of fortune durante le lan con gli amici prima che inizi la missione
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp
        __________________________________________

        "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

        Commenta


        • #5
          NE RESTERA' SOLTANTO UNO.

          sahsahsahsahsah lol

          Commenta


          • #6
            fatto su altri server...ed è l'uniko modo x far combattere i blu senza paura

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Abraxas di Umbra
              tutto ciò mi ricorda soldier of fortune durante le lan con gli amici prima che inizi la missione

              ho letto il post senza leggere chi l'ha scritto....eheh..
              cmq si potrebbero vedere masse di 20-30 giocatori (se nn di piu') che si pestano a sangue a Felucca...mmmhh un evento da nn perdere
              Necromante : 'Facciamo party?'
              Paladino : 'Va bene...basta che doni parte del denaro allo shrine'
              Necromante : In Bal Nox
              Paladino : OoooOoOOOOooOoOoo

              ICQ : 199705692

              Commenta


              • #8
                lassate dormire i gm in pace

                Commenta


                • #9
                  Troppo coooool, solo avvertite prima e magari non tutti i giorni che poi diventa pesante, però io ci sto
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    ihihih Che ficata appoggio l'idea

                    Commenta


                    • #11
                      Gia lo hanno fatto anche su uoawakening una volta diventammo tutti rossi ma poi il gm ci disse che era uno scherzo e rosicarano muaahhahaha che shard mitico....

                      edito visto che avevo scritto il server sbagliato ^_^
                      Ultima modifica di Romus; 30-07-2003, 12:49.
                      LEEDAGAAR MONK ORC

                      Commenta


                      • #12
                        Giusto per la corretta replica di OSI appoggi pienamente questi 10/12 minuti di pura anarchia...

                        Commenta


                        • #13
                          non vedo nessuna risposta di quei moderatori e Admin superfomentati sull'OSI style.

                          Cmq non è una cosa che OSI sceglie è un evento naturale del riavvio del server che avviene li 3 volte a settimana, qui tutte le mattine alle 7.

                          Rispondeteeeeeeeeeeeeee
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

                          IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Silgaviel



                            ho letto il post senza leggere chi l'ha scritto....eheh..
                            cmq si potrebbero vedere masse di 20-30 giocatori (se nn di piu') che si pestano a sangue a Felucca...mmmhh un evento da nn perdere


                            PS: a quando la prossima?
                            Abraxas di Umbra su UO Dreams
                            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                            The Vorpal Bunny Slayers
                            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                            Contattami: icq | e-mail | mp
                            __________________________________________

                            "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                            Commenta


                            • #15
                              Si faranno

                              Noi non abbiamo motivazioni tecniche per quei minuti di up senza save (il nostro riavvio per manutenzione delle 7 di mattina per esempio avviene istantaneamente dopo un save e dura un attimo [se tutto va bene] ).
                              Quindi probabilmente lo faremo in modo combinato qualche volta, anche annunciandolo...

                              E se volete vedere il chaos, creeremo il chaos...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X