annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda [SS]-Info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilda [SS]-Info

    In questi giorni mi sono arrivate richieste per diventare membri delle [SS] quindi se non dà fastidio,spiego alcune cose sul generale

    Le [SS] sono una gilda Chaos alla quale possono prendere parte solo PK(player Killer,rossi,assasini,come volete voi..)sono CATEGORICAMENTE esclusi i blu,order o chaos che siano,se io vedo blu uccido...

    Non sono ammessi tutti i rossi-pk che non sono degni di essere chiamati tali(es:non killano gli amici blu,ecc..)

    di regole non cè ne sono,apparte qualke pikkolo appunto:

    -obbligatorio loggare su map(anche se state col secondo pg blu)per avere sempre una panoramica sui compagni e in caso di panic si può aiutarli..e poi map serve x chattare tra noi,cazzeggiare,con me vi divertite che diko le cazzate a vuotamazza

    -obbligatorio killare ogni cosa BLU,apparte in casi di commercio ecc.ma consiglio mio:gli scambi fateli a casa,che se arrivo e vedo blu,anche se amiko,anche se commercia,lo killo

    -aiutare sempre i compagni,NON ESISTE IL RECALL,NON ESISTE LA FUGA DAVANTI AL NEMICO,x l'ultima cosa,si può fuggire solo se
    accede ciò:siete in tre in giro e trovate dei nemici,due di voi muiono e si rimane soli..allora si può fuggire
    cmq. è buona cosa provare sempre a segare gli avversari,non con la forza ma con l'intelligenza...poi cè map e si vede lì il dà farsi

    niente di più semplice,gilda unita e persone mature che rispettano il guildmaster,un gruppo di amici che si divertono e che danno il culo x i compagni

    appunto:quelli che avrebbero intenzione di entrare in questo gruppo(ora non vedete gildati perkè stanno facendo i pg e non voglio che prendano el mazzate in city)mi kiamino in icq,se hanno intenzione di diventare pk ce li faccio diventare subito e vengono in giro con me,giusto x capire se posso fidarmi,se mi stanno simaptici,se sono bravi ecc. e poi li gildo

    preferisco stare da solo che gildare gente solo x fare numero,questa è la mia filosofia

    ciao
Sto operando...
X