annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimamente sui vostri schermi , Rebels

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Mekrath
    Certo che avete idee 0!!!
    Da tutte le parti riproponete sempre la stessa cosa!!

    Portiamo la Ribellione dove ankora non è insorta......


    Lord British perirà.......


    La Luce è tornata.....

    Commenta


    • #17
      Uhm difficile sega Lb che manco c'e a palazzo vi a preceduti mi sa e a telato

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Morkra




        Portiamo la Ribellione dove ankora non è insorta......


        Lord British perirà.......


        La Luce è tornata.....
        Appunto sempre la stessa robba!!
        State creando anche qui la stessa gilda che eravate su Venus...
        Ma nn vi rompete le OO ?

        Commenta


        • #19
          E cmq mica serve la ribellione Qua piu che altro vige l'anarchia piu che la ribellione, portereste l'ordine

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Fine
            E cmq mica serve la ribellione Qua piu che altro vige l'anarchia piu che la ribellione, portereste l'ordine
            Eh gia'

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Mekrath


              Appunto sempre la stessa robba!!
              State creando anche qui la stessa gilda che eravate su Venus...
              Ma nn vi rompete le OO ?

              La risposta mi sembra implicita nella domanda .... scusa ma , se ricreiamo la gilda anche qui di sicuro non ci rompiamo le OO , mi sembra semplice da capire . Per il resto , si e' sempre la stessa roba , la stessa gentaglia di venus , siamo un gruppo di player unito . Vogliamo portare un po di movimento anche su questo shard . Lo stile ribelle ci piace e per questo continuiamo a usarlo . In onore dei vecchi fondatori la gilda sara' old stile , gdr a mille ( anche se a molti non piace ) , frag a mille ( questo piace a tutti stranamente O_o ) , e war aperta con tutte gilde order , chaos e pk . Molto presto posteremo background , e inizieremo ad aprire le war con esplicite motivazioni .

              x wurz

              Ho resisting reskill a 100 , resisting horsekill a 100 , su venus quello che hai detto era di norma , abbiamo imparato a combattere in schiacciante inferiorita numerica a prendere badilate nei denti a mille . Conosco la maggiorparte dei miei compagni di gilda da parecchi anni , stai pur certo che per un paio di pixel non se la prende nessuno , puoi ucciderci , reskillarci quanto vuoi , horsekillare anche , i rebels sono veri ossi duri per quanto riguarda la resistenza alla logorazione e sono molto cattivi per quanto riguarda la vendetta ^_^ ...

              "Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "

              Commenta


              • #22
                Aaaaah mi ricordo i vecchi tempi su Venus a Vesper, con l'alleanza Riot+Rebels+WB Quasi quasi vado a chiamare anche quel fracicone di Torak Fade.
                Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Old
                  Aaaaah mi ricordo i vecchi tempi su Venus a Vesper, con l'alleanza Riot+Rebels+WB Quasi quasi vado a chiamare anche quel fracicone di Torak Fade.
                  E cosa aspetti .

                  Commenta


                  • #24
                    Che dire:
                    Delel chiacchiere ne e' pieno il mondo, ci stiamo organizzando per i fatti...

                    Presto Avrete nostre notizie che lo vogliate oppure no !

                    LB SEI AVVISATO !!!
                    ICQ 323-777-6
                    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      Mancano i Dk per la storica alleanza con i rebel


                      Cmq Buona Fortuna

                      Commenta


                      • #26
                        Cmq tralasciando l'ironia, sarà pure la solita idea trasferita da VenuS però può essere cmq un punto di svolta, in quanto per ora non c'e una vera e propria guerra Chaos Vs Order...con il crearsi di una gilda unita può crearsi una contro parte altrettanto forte e dar via a una guerra

                        Commenta


                        • #27
                          a me basta che non mettano le firme che hanno sul forum di la se no preparo io una firma...
                          Declino [The Grinch]


                          Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                          Anche di secondi pg. Fine della storia.

                          Commenta


                          • #28
                            mettete dei fiori nei vostri cannoni!

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Old
                              Aaaaah mi ricordo i vecchi tempi su Venus a Vesper, con l'alleanza Riot+Rebels+WB Quasi quasi vado a chiamare anche quel fracicone di Torak Fade.
                              Chi sei? O_o
                              Cmq Torak già chiamato, non ci sarà perchè lavora, ma verrà prima o poi



                              Che la Ribellione abbia inizio


                              Commenta


                              • #30
                                p r e t e n d o

                                Gillu.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X