annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimamente sui vostri schermi , Rebels

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prossimamente sui vostri schermi , Rebels

    Il vecchio stava immobile con la scure tra le mani , con lo sguardo seguiva il gruppo di cavalieri reali dalle dorate armature , i quali lentamente stavano scendendo un piccolo sentiero che gli avrebbe condotti dritti al suo cospetto . Passarono pochi istanti , i 5 cavalieri erano di fronte a Robert , lui teneva stretta la scure tra le mani anche se sapeva benissimo che in uno scontro armato non avrebbe avuto speranza , uno dei servi del re si fece avanti .

    " In nome di Lord brithis , sommo padrone di queste terre , voi e la vostra famiglia dovete lasciare questa magione per non aver pagato la tassa annuale sul grano , avete tempo 1 giorno per sgomberare l'intero stabile , nel caso di resistenza verrete giustiziati ".

    Il vecchio assottigliò gli occhi , la sua fronte si contrasse fino a mostrare innumerevoli solchi nella pelle , alzo la mano e puntò un dito nodoso verso il cavaliere .

    " Non potete ! non potete farmi questo , la stagione e' stata scarsa e io non ho potuto ricomprare la sementa a causa delle vostre tasse , ho dato tutto cio che avevo , ho una famiglia da mantenere stanno morendo di fame ... non potete farmi questo "

    Il tono del cavaliere si fece più impetuoso .
    " Gli ordini di sua maesta' non si discutono !! Avete perso il diritto su queste terre non create ulteriori problemi o verrete condotto alle prigioni "

    Robert abbassò la scure in segno di resa .

    " non potete , ho 4 figli da sfamare , una moglie e 2 bambine piccole , state condannando la mia famigli a morte certa .. vi prego lasciatemi altro tempo .. .trovero' il denaro ... ho una vacca , se la vendo posso pagare parte della somma ... "

    I cavalieri risero in coro .

    " Non e' un nostro problema vecchio . "

    Robert strinse le mani sull'impugnatura della scure .

    " Io sputo sul vostro re ... Lord brithis il tiranno ... che possa morire nell'inferno tra demoni senza forma e dolori indicibili . "

    Detto questo il vecchio alzo il braccio destro , due dardi di balestra partirono dalla casa , 2 cavalieri caddero agonizzanti al suolo , Robert tenedo stretta la scure carico' il capitano dei cavalieri , velocemente il servo del re impugno un grande martello a due mani e con un colpo preciso alla testa uccise il vecchio .
    Altri due dardi vennero scagliati e altri 2 cavalieri vennero uccisi . Il capitano si guardo intorno , numerose persone erano sbucate fuori dalla foresta ... era circondato . Si fece coraggio e carico un gruppo di banditi , ne abbatte molti ma piu lui ne uccideva piu ne spuntavano fuori , venne disarcionato e bloccato al suolo da due uomini , era la fine .

    " Han cosa ne facciamo di lui ? "
    " E' uno sporco servo di Lord Brithis
    ... tagliateli i tendini delle braccia e delle gambe , bruciategli gli occhi , strappategli la lingua e le orecchie e dopo riportatelo al suo re "

    Queste furono le ultime parole che Fredric Van Osterman , caporale delle armate di lord brithis potè udire .


    The Riot Has Started ....

    "Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "


  • #2
    "My lord, degli sporchi ribelli, solo polvere dinanzi a vostra maesta, mi dia il consenso di inviare i nostri legionari migliori per fronteggiare questi insulsi villici..."






    se nascono i rebel io creo "the Legionary"
    Declino [The Grinch]


    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

    Commenta


    • #3
      *osserva attentamente*

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Zacchis Van Bast
        *osserva attentamente*
        Zacchi c'è un non so che di Kr nella tua firma
        io personalmente preferivo il meno gdr MACIUL MACIUL
        Declino [The Grinch]


        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

        Commenta


        • #5
          Il ragazzino si era sempre sentito incompleto.

          Sapeva che la sua vita lo avrebbe portato da qualche parte. Lui non sarebbe stato uno come gli altri, lui avrebbe condiviso un destino diverso insieme a compagni che ancora non conosceva.

          Una volta una strega gli aveva detto che nella sua vita precedente lui era un forte cavaliere ma Tyler non ci credeva perchè sin dall'infanzia era sempre stato incline alla magia..


          Era pomeriggio quando i pochi esattori di British sopravvissuti al massacro rientrarono in città tutti pesti, tumefatti e sporchi di sangue..

          Alla vista di una tale violenza sui volti di stolti seguaci del Re, il giovane mago provò un'insana gioia.

          Immerso nella sua stessa terribile risata da ragazzaccio sporco nato e cresciuto per strada, Tyler afferrò la prima pietra che trovò tra i suoi piedi e la scagliò con tutta la forza che aveva in corpo contro le guardie: centrò in piena faccia uno di quelli che portavano i feriti in città, facendolo stramazzare a terra senza sensi.

          Un'altra risata. Era quella di Han Solh Hagen, amico d'infanzia di Tyler. "Hai ritrovato la tua strada, amico mio"

          Un urlo tra la folla seguito dallo scalpiccio degli zoccoli dei soldati reali irruppe sulla scena. I due ragazzi si diedero alla fuga e a farne le spese fu il primo nobile che passava di lì a cui i due, furbamente, rubarono il prezioso ostard della foresta.

          I giovani Ribelli si diressero fuori città, cercando di far perdere le loro tracce ai cani rognosi che li inseguivano..

          Giunti in una radura i due ragazzi camuffarono il loro passaggio mimetizzando le traccie della loro cavalcatura con quelle dei mercanti che passavano abitualmente su una strada molto vicina e che facevano scalo in quella radura per compiere le loro minzioni.

          Gli stolti seguaci del re, non sapendo più dove andare o come rintracciarli, in preda alla rabbia devastarono il piccolo carretto di un vecchio viandante che cercava a stento di raggiungere Britannia per vendere le sue ceramiche..

          "Han, sussurò Tyler Durden, ci serve un esercito".


          Tyler Durden the Rebel

          Commenta


          • #6
            spostate stò tread..questo è il generale quello gdr stà dopo mercatino

            sciò sciò

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aekold
              spostate stò tread..questo è il generale quello gdr stà dopo mercatino

              sciò sciò
              tsk tsk

              E' solo l'avviso per la prossima formazione dei REBEL


              Tyler Durden the Rebel

              Commenta


              • #8
                mmm ke siate mobili o poveraccio, guardie reali o ribelli perirete comunque di fronte alla mia sete...

                Commenta


                • #9
                  beve GATORADE...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prossimamente sui vostri schermi , Rebels

                    Originally posted by MaLuS
                    The Riot Has Started ....
                    Malus... i Rebels... nessuna di queste due cose mi suona nuova. Ma lascerete ancora in giro per Britain i porcelli che si chiamano "LordBritishBastardo" o qualcosa del genere?
                    Occhio, arriva la falange indipendentista di Uo!
                    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Aekold
                      beve GATORADE...

                      ghghhghg

                      Commenta


                      • #12
                        rebels a ore 12

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Waywatchers


                          Zacchi c'è un non so che di Kr nella tua firma
                          io personalmente preferivo il meno gdr MACIUL MACIUL

                          *si avvolge nel mantello e si allontana senza dar più di tanto peso a certe osservazioni*

                          Commenta


                          • #14
                            Vi ammazzerò e reskillero, horsekillerò per vendicarmi delle mile 100morti su Venus...


                            Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                            Commenta


                            • #15
                              Certo che avete idee 0!!!
                              Da tutte le parti riproponete sempre la stessa cosa!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X