annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miniere& forge e incudini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miniere& forge e incudini

    Ma non dovrebbe esserci una forgia&incudine per ogni miniera?
    In locazione
    X :1005
    Y :1593
    non c'è nè forgia nè incudine... e come smelto gli ore?? non riesco a raggiungere un tale calore nemmeno sforzando al massimo il mio adorato e candido culetto
    Witchedwiz, Mago Mai Nato
    Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino


  • #2
    Re: Miniere& forge e incudini

    Originally posted by Lost Soul
    non riesco a raggiungere un tale calore nemmeno sforzando al massimo il mio adorato e candido culetto


    Tyler Durden the Rebel

    Commenta


    • #3
      l'uppolo
      Witchedwiz, Mago Mai Nato
      Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

      Commenta


      • #4
        AHhHhHHAhHHHAhHAHHAHhHAH

        Commenta


        • #5
          cioè non è per niente.. ma trasportare ore a blocchi da 10-20 attraverso i gate non è esattamente il massimo della comodità.. cioè porto via i sassi via gate per smeltarli altrove.. ci metto gli anni però, visto quanto pesano gli ore... magari se volete compro io na forgia e la piazzo, basta che la lockate a terra DD
          Witchedwiz, Mago Mai Nato
          Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

          Commenta


          • #6
            Se ti serve una fogia e una incudine basta che metti su casa la vicino e le metti dentro ed avrai tutta la comodiità che vuoi .

            Commenta


            • #7
              up!
              sarebbe utile avere forgia e incudine in ogni miniera...
              Su UoItalia:
              Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie



              "Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

              Commenta


              • #8
                ma scaviamo direttamente le plate già pronte e firmate và!
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Volturno
                  Se ti serve una fogia e una incudine basta che metti su casa la vicino e le metti dentro ed avrai tutta la comodiità che vuoi .
                  Non Credo Tu Abbia Afferrato Il Problema...
                  E Comunque Esistono Anche I Pg Che Non Possono Comperarsi Casa I Primi 2 Giorni Di Game, Considerando Che Uno Mina Per Far Soldi..

                  Il Punto E': Se Ci Sono Forge E Incudini In Alcune Miniere, Dovrebbero Essercene In Tutte.
                  Non Credo Sia Giusto Determinare Elitarie Certe Miniere E Certo No...

                  Fateci Sapere Grazie Mille

                  Commenta


                  • #10
                    e poi non è per dire, ma gli ore pesano un'ira di dio
                    Witchedwiz, Mago Mai Nato
                    Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

                    Commenta


                    • #11
                      Sono del parere che le forgie dovrebbero essere nei posti civilizzati : ha senso che ci siano a minoc , ma in una miniera sperduta mica tanto.
                      Poi la casa io me la sono fatta in 3 giorni, lavorando e basta a tempo perso, ce la si fa tranquillamente, basta avere obbiettivi concreti e non perdere tempo cazzeggiando qua e là.
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Compreremo Casa ^_^

                        Commenta


                        • #13
                          io ho trovato una miniere (con pochi minerali) ma che da quasi esclusivamente verite e agapite...
                          il giorno dopo la mia casetta da (36.500gp) è stata posata adiacentemente...
                          Declino [The Grinch]


                          Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                          Anche di secondi pg. Fine della storia.

                          Commenta


                          • #14
                            Io non vedo il problema, le forgie stanno dove stanno su OSI, altrimenti scegliete un altro posto nessuno vi obbliga ad andarci.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

                            IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Volturno
                              Se ti serve una fogia e una incudine basta che metti su casa la vicino e le metti dentro ed avrai tutta la comodiità che vuoi .
                              Ecco cosi' poi intorno ad ogni miniera sorgono 200 case e diventa una cacata... se invece voi create attorno a piu' miniere (nn dico intorno a tutte) degli spazi dove lavorare tutto il materiale sarebbe molto meglio no?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X