annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COS'è STA STORIA DI STI CRASH?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth

cmq. pensate anche a chi durante il save era magari morto mentre voi eravate a sollazzarvi, se ripristinassero il save loro non sarebbero contenti credo.

ma che razza di ragionamento folle e'?

allora nn salviamo mai dai! tanto ci sara sempre qualcuno in condizioni negative..

son rimasto allucinato...

le persone morte durante i save mica son morte x cause al di fuori della loro possibile risoluzione! (ovvero crash server se c'e' stato)
    Ultima modifica di Lilith; 29-07-2003, 19:18.

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Eh, raga, purtroppo la disciplina del save è una disciplina dura ! C'è sempre chi perde e chi gode, non c'è mica nulla da fare. Io con l'ultimo save ci ho perso 5000 logs, che volete che vi dica? si incassa e amen, alla fine non ne ha colpa nessuno
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Non c'é stato nessun crash SERVER.
        Il server non é MAI crashato oggi.
        I problemi sono di BANDA.
        Quindi o siamo noi di GN o è il MIX (quellic he ci forniscono la banda)
        Non lo so quindi non ve lo posso dire.
        Se fossimo "NOI" il problema, vi darò presto la e-mail dove mandare le vostre più calorose rimostranze (a cui si aggiungerebbero anche le mie)... Soprattutto quelli che sostengono economicamente il servizio.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
          Non c'é stato nessun crash SERVER.
          Il server non é MAI crashato oggi.
          I problemi sono di BANDA.
          Quindi o siamo noi di GN o è il MIX (quellic he ci forniscono la banda)
          Non lo so quindi non ve lo posso dire.
          Se fossimo "NOI" il problema, vi darò presto la e-mail dove mandare le vostre più calorose rimostranze (a cui si aggiungerebbero anche le mie)... Soprattutto quelli che sostengono economicamente il servizio.
          No, non è colpa vostra di GN. E' stato il mix ad intasarsi.

Il mio tracert parla chiaro

Cmq sono state interruzioni di massimo 5 minuti, eh? Non è stato nulla di grave.

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Originally posted by Caino

ma che razza di ragionamento folle e'?

allora nn salviamo mai dai! tanto ci sara sempre qualcuno in condizioni negative..

son rimasto allucinato...

le persone morte durante i save mica son morte x cause al di fuori della loro possibile risoluzione! (ovvero crash server se c'e' stato)
            ok, hai ragione, ma è per dire..... non si possono accontentare tutti. Metti che uno è morto durante un save e poi è tornato a prendersi la roba, tutto a posto per lui no? Come se non fosse successo niente. Se gli rimetti il save vecchio fa ciao ciao con la manina alla sua roba.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ma esiste un modo per risolvere sto problema ? Ho crashato 2 volte in 20 minuti e puntualmente appena sono tornato ho trovato il pg morto (ed una volta nn avevo un mostro nel giro di 200 miglia) .... E troppo fastidioso vedere perse ore ed ore di duro lavoro.. Ho Alice ADSL.. Ah, poi, quanto ci mette il corpo a scomparire ? grazie..

Commenta

qaunto rompete i coglioni...in tutta franchezza

è caso raro che ci siano questi problemi,oggi è così,presto il problema al mix o non sò dove viene risolto,così la smettete di sfavare..

capita anche nelle migliori famiglie

se andate in un negozio di alimentari,a volte può capitare che vi dia il latte acido,oppure un prosciutto non buono,una mozzarrella cattiva

che fate???nulla,non è un problema loro,non è colpa del negoziante se si è bukata la bustina e la mozzarella ha preso un gusto di frigo

stesso discorso qui,a volte capitano intoppi,però non rompete così tanto le palle perfavore...

bò sarà che è tanto che stò su GN e quindi sò come si lavora e quindi non mi lamento

Commenta

Due concetti per allietare la discussione:

Punto (1)

Anche se si fa un save prima del crash ( gia è un impresa sapere quando e anticiparlo di qualche secondo e non si puo pretendere di farlo ogni 5 minuti altrimenti preferirei non giocare) .. ci vorrebbe qualkuno alla consolle del server o in remoto che ricaricasse TUTTE le sante volte il vecchio save, perche signori miei, il server non cade rimane attivo ma senza banda... e quindi quando ritorna la banda ... se non siete morti ( nel frattempo ) non perdete nulla di nulla.

Punto (2)
                  Se provate a caricare la pagina del sito GN quando manca la banda, noterete che non è raggiungibile, e quindi tutto GN rimane isolato.

Personalmente credo che siano i FIREWALL .. e non il MIX di MILANO.. perche altri siti che utilizzano il MIX di milano per le loro forniture non hanno avuto nessun tipo di calo di connessione o di banda in questi ultimi tempi.

Ora signori abbiamo a disposizione un bellissimo shard in stile OSI ( tecnologicamente parlando ) con un futuro davanti che credo sia molto promettente per durata e per divertimento, non attacchiamoci a ste cazzatine .. solo perche ogni 20/30 minuti manca la banda.. non credo sia una cosa definitiva e costante probabilmente ci saranno delle problematiche che verranno affrontate da chi di dovere. E se non lo fanno sappiamo tutti che perderanno utenze e quindi introiti ... e quindi non e loro interesse proseguire cosi ... !!!

Poi ho .. io non so voi .. ma io in due gironi di ingresso .. ho abbandonato tutti glialtri shard e mi sto dedicando solo a questo perche e fantastico.

E sto pensando di farmi pure un account PREMIUM, prima pero devo valutare due cosette ...

Cya !!!
                  Ultima modifica di LrdAntares; 30-07-2003, 14:16.

Commenta

Originally posted by Aekold
                    qaunto rompete i coglioni...in tutta franchezza

che fate???nulla,non è un problema loro,non è colpa del negoziante se si è bukata la bustina e la mozzarella ha preso un gusto di frigo

Amsauhsahusahu Oddio La Sedia....

Commenta

Sto operando...
                    X